34:27
PIANTE PROIBITE, TUTTE LE PIANTE CAPACI DI CURARE QUALSIASI PATOLOGIA E POSTE AL BANDO PER FAVORIRE I VELENI DELLE SPIETATE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE. 🔥Dalla puntura di una vespa al cancro, passando …More
PIANTE PROIBITE, TUTTE LE PIANTE CAPACI DI CURARE QUALSIASI PATOLOGIA E POSTE AL BANDO PER FAVORIRE I VELENI DELLE SPIETATE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE.
🔥Dalla puntura di una vespa al cancro, passando per le verruche, le patologie oculari ed il dimagrimento. La natura ci offre una sconfinata varietà di cure efficaci, salubri e NON BREVETTABILI.
🔺Ecco tutte le piante dotate di straordinarie capacità curative, demonizzate, rese illegali o fatte scomparire con il solo fine di ingrassare le spietate multinazionali del farmaco con i loro veleni brevettati.
⚡Le cure esistono...ma le finalità economiche e di contenimento della popolazione le pongono nel più plumbeo oscurantismo.
🔻Le industrie del farmaco non hanno come scopo la salvaguardia della salute, necessitano di malati cronici che divengano loro clienti per tutta la vita.
➡️PROBLEMI CON TELEGRAM? CLICCA QUESTO TESTO IN BLU E VISIONA IL VIDEO SU RUMBLE (PIANTE PROIBITE, LE PIANTE CHE CURANO QUALSIASI PATOLOGIA)
▪️Approfondimenti a seguito …More
Alfonso T shares this
1584
demaita
ottimo. da meditare
Solo con Gesù solo Solitario
Perché la Carbamazepina, Amitriptilina, Clonazepam? Quest'ultima viene chiamata anche con un altro nome (che non voglio menzionare) orribile. Sono anch'esse delle droghe, e gli effetti tal volta sono dannosi ed irreparabili per sé stessi e per terzi. Tutto deve essere approcciato con dovuta cautela ed esperienza. I monaci hanno fatto scuola, basta chiedere anche ad uno di loro. Ma non demonizziamo …More
Perché la Carbamazepina, Amitriptilina, Clonazepam? Quest'ultima viene chiamata anche con un altro nome (che non voglio menzionare) orribile. Sono anch'esse delle droghe, e gli effetti tal volta sono dannosi ed irreparabili per sé stessi e per terzi. Tutto deve essere approcciato con dovuta cautela ed esperienza. I monaci hanno fatto scuola, basta chiedere anche ad uno di loro. Ma non demonizziamo ciò che può essere buono!
silvioabcd
Se per alcuni aspetti può aver ragione, ad un certo punto sembra propagandare la legalizzazione delle droghe! Ma scherziamo? Quanti incidenti stradali procurano la morte a se stessi e agli altri, proprio per causa della droga assunta! Inaccettabile.