La causa delle tantissime morti improvvise

@RenateHolzeisen

La causa delle tantissime morti improvvise che l‘Italia - a causa della criminale imposizione da parte del governo Draghi di un inutile trattamento sperimentale a base genica con obbligo diretto (per certe categorie professionali: sanitari, docenti, forze dell‘Ordine, militari e tutti gli over 50) o indiretto per tutta la popolazione assoggettata al greenpass - ha visto e continua a vedere, non sarà mai accertata se la stragrande parte delle Procure purtroppo (non) della Repubblica continuano a non dedicarsi seriamente alla situazione drammatica. Come, invece, sarebbe necessario anche per evitare altri morti in futuro! Dato che le autorità sanitarie violano gravemente il loro obbligo di farmacovigilanza (infatti, dovrebbero essere le ASL a disporre/chiedere di loro impulsò l’autopsia soprattutto in casi di morti improvvise di giovani „vaccinati“ al Covid-19… invece stanno facendo giusto il contrario), a maggior ragione deve essere la magistratura inquirente ad adempiere il suo dovere. E ovviamente ci vogliono consulenti nominati dalla Procura (o dal GIP) liberi di conflitti d‘interesse e che dispongono delle necessarie competenze! Invece vediamo casi in cui vengono nominati a consulenti della Procura o GIP di medici, di“ responsabili“ della farmacovigilanza che hanno fatto senza freni pubblicità per l’inoculo persino ai bambini di queste sostanze sperimentali pericolosissime (così il „responsabile“ della farmacovigilanza del Veneto e della Provincia Autonoma di Bolzano), oppure che non conoscono minimamente la natura dei „vaccini“-Covid-19, come ho dovuto scoprire poco tempo fa nell’udienza di discussione della perizia di consulenti del GIP del Tribunale di Trento che ammettevano di non conoscere p.e. il piano di gestione del rischio (Risk Management Plan presentato dal produttore e accettato dall’EMA) del cosiddetto „vaccino“-Covid-19 Comirnaty di Pfizer/BioNTech inoculato ad un ragazzo di 24 anni morto 10 giorno dopo la prima dose! Invece, il RMP avrebbe dovuto essere preso in considerazione da ogni sanitario e responsabile della campagna „vaccinale“ - come richiesto dall’EMA nel suo EPAR, dato che nel RMP nel capitolo „missing information“ sono indicate informazioni mancanti in punto sicurezza della sostanza. Invece, si inoculavano queste sostanze ai giovani persino in discoteca, in spiaggia o in drive through (la gente non scendeva neanche dalla macchina) in una tremenda violazione multipla dell’obbligo della prescrizione medica (imposto dalla Commissione Europea nelle autorizzazioni di immissione sul mercato) e del consenso „libero e informato“. È questa la scandalosa realtà italiana!
Francesco Federico
Guardate questo documentario:
Trinca: il biologo no vax morto di covid
LiberaNosDomine shares this
534
Nicola D.B. shares this
139
Diodoro
Commentando la chiusura dell'articolo: questa è la scandalosa realtà non solo italiana, ma "occidentale", cioè dei Paesi dominati dalla Mafia Unica Illuminata.
Casi estremi: il Canada; il Vaticano (SCV); la Nuova Zelanda; oggi -dopo l'abbattimento del Presidente Bolsonaro, grazie alla collaborazione dei "Preti"- il Brasile.
Caso estremo di libertà: la Tanzania, dove il Presidente Magufuli, cattolico …More
Commentando la chiusura dell'articolo: questa è la scandalosa realtà non solo italiana, ma "occidentale", cioè dei Paesi dominati dalla Mafia Unica Illuminata.
Casi estremi: il Canada; il Vaticano (SCV); la Nuova Zelanda; oggi -dopo l'abbattimento del Presidente Bolsonaro, grazie alla collaborazione dei "Preti"- il Brasile.
Caso estremo di libertà: la Tanzania, dove il Presidente Magufuli, cattolico wikipedia.org/wiki/John_Magufuli, disse apertamente che il Culto Divino non sarebbe stato limitato, e che era impossibile che l'Eucarestia contagiasse qualcuno, perché Dio avrebbe distrutto ogni eventuale agente patogeno su di Essa