OGGI MI PROCESSANO PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE…

Si perché non mi sono fatta le pere come voleva lo Stato e ne sono felice.

Lo avete visto il portiere della Juve sostituito per un malore ieri?
Avete sentito della ragazza deceduta nel sonno a Valenza a 24 anni?
Vi guardate intorno e vedete quante recidive di cancro e quanti nuovi tumori ci sono?
Ecco io avevo ragione e la vostra scienzah con l’”H” no.
Fiera di aver resistito, lo rifarei.
Processatemi 1,10,100 volte, io sono sana e salva, la maggior parte di voi non può dire lo stesso.
Lo scrivo io con orgoglio che mi processano per ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE FARMACISTA come se non avessi fatto questo lavoro per oltre 20 anni dopo la laurea in farmacia e l’abilitazione.
Lo scrivo perché così nessun giornale può fare lo scoop.
Nessuno lo può fare neanche chi mi perseguita.
Ma non crediate, mi stanno preparando altri pacchetti, gli adepti del male non amano chi si dà da fare per aiutare le persone.
Non ho paura, non ho fatto nulla di male.
Se non a Vercelli, a Torino o a Roma in cassazione vincerò.
Ho due ottimi avvocati, un marito che vale come un esercito e sono SANA.
L’unica cosa che mi chiedo è quando vi sveglierete da questa ipnosi capendo che vi hanno preso in giro e probabilmente danneggiati.
Segnatevi queste parole perché nell’arco di un paio d’anni lo schifo verrà a galla come sta già capitando nella trasmissione Fuori Dal Coro e una marea di gente avrà seri problemi si salute.
Procedete subito ad un protocollo di detossificazione perché ora qualcuno gode delle mie piccole sfighe giudiziarie ma credo sia più importante pensasse alla salute!
Come ho fatto bene a non cedere al ricatto, ho ragione anche questa volta!
Vuoi scommettere?

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi del mio procedimento.
Un caro saluto
Dott.ssa Paola Arminio

P.S aiutatemi condividendo il mio post. Più in vista sono meno rischio!

x.com/lvogruppo/status/1708457931681718277
silvioabcd
Finalmente qualcuna che ha il coraggio di dire la verità pagando di persona, non macchiandosi la coscienza e la deontologia professionale se avesse seguito imposizioni contro la salute sua e degli altri. La giustizia è lenta, ma quando arriva è un pachiderma. Basta una sentenza di cassazione (con giudici onesti e preparati) a debellare per sempre i criminali del siero e il loro business planetario.
silvioabcd shares this
1355
No alle persecuzioni contro i medici e i farmacisti che hanno rifiutato il siero mortifero
Oscar Magnani
A quegli altri gli hanno fatto lo scudo penale.
Diodoro
Addirittura esercizio abusivo della professione! Come se entrasse il primo che passa, che non è farmacista, e si mettesse a servire i clienti.
Significa che la non-"vaccinazione" significa, nella mente di chi ha formulato l'accusa, perdere la competenza e il titolo professionale. "Non ha creduto nella Scienza: non è un'Illuminata "
silvioabcd
Senza contare che bisognava firmare il "consenso informato" e chi più informato di una dottoressa che dopo averlo letto ha capito che la volevano avvelenare? E che dire che obbligavano a firmare il "consenso informato" proprio perchè chi si informava rifiutava il siero? In questo obbligo non era già palese che il siero era mortifero? Perchè il 75% dei medici in corsia non si sono sierati? E perchè …More
Senza contare che bisognava firmare il "consenso informato" e chi più informato di una dottoressa che dopo averlo letto ha capito che la volevano avvelenare? E che dire che obbligavano a firmare il "consenso informato" proprio perchè chi si informava rifiutava il siero? In questo obbligo non era già palese che il siero era mortifero? Perchè il 75% dei medici in corsia non si sono sierati? E perchè l'85% dei medici di famiglia non si sono sierati? Forse erano tutti ignoranti?
LiberaNosDomine shares this
613