maciste
2397

Essere santi

Padre Pio voleva tutti santi i suoi figli spirituali. Essere santi significa non anteporre nulla all'amore del Signore. Essere santi significa ispirare gli altri con la propria vita. Essere santi significa passare attraverso le prove, purificarsi ed elevarsi nel perdono e nell'amore. Essere santi significa evitare qualsiasi forma di mediocrità, evitare che i pensieri negativi si infiltrino nell'anima e prendano il sopravvento. Essere santi significa trasformare le proprie paure in coraggio e le sconfitte in vittorie. Essere santi significa essere al servizio del Bene, al servizio del Regno. Accogli la chiamata alla santità per arrivare al livello in cui vivrai bene per il resto della tua vita.
Oggi è il momento giusto per diventare più buono, più creativo e produttivo in maniera sublime. Non permettere più alle forze oscure della paura, del rifiuto, del dubbio, della delusione, di affievolire la luce del tuo spirito luminoso e la forza della fede.
Il benefico influsso di Padre Pio, avvertito come presenza viva e premurosa, continui a illuminare e sostenere il tuo cammino 🙏❤️

Don Nikola Vucic

Maria di Magdala shares this
32
Elisa Fantini Fantini shares this
134