"La storia delle tre colombe di Nostra Signora di Fatima"

(La historia de las 3 palomas de la Virgen en Fátima). Nel 1946 il Portogallo celebrava il 300° Anniversario della sua Consacrazione al Cuore Immacolato della Santissima Vergine Maria. Per manifestare …More
(La historia de las 3 palomas de la Virgen en Fátima).
Nel 1946 il Portogallo celebrava il 300° Anniversario della sua Consacrazione al Cuore Immacolato della Santissima Vergine Maria.
Per manifestare il suo grande amore per la Santissima Vergine di Fatima, il popolo volle celebrare tale evento in maniera festosa e particolare.
Una grande processione fu organizzata con l’Immagine della Madonna, la quale partì dalla Cova de Iria e terminò nella Chiesa della Madonna di Fatima, a Lisbona, a 70 chilometri di distanza.
Gli uomini portavano la Statua su una portantina, tutto a piedi, facendo il “cambio della guardia” in ogni città lungo il cammino.
In ciascuna delle città, lungo il percorso, arrivarono folle enormi di devoti, per mostrare la loro devozione, con diversi festeggiamenti; inoltre veniva prevista, lungo il tragitto, anche l’Adorazione Eucaristica notturna, che terminava al mattino con la Celebrazione della Santa Messa, prima che La Santa Immagine riprendesse il suo cammino con un …More
Cossa
Meraviglioso, un segno del Cielo per mostrarci il Suo gradimento e affetto
Cossa shares this
3827
Cossa
Veramente straordinario
DEFENSOR FIDEI
Questo davvero non lo sapevo! E' un miracolo eclatante, e dovrebbe essere ricordato più spesso quando si parla di Fatima e della Madonna!
Deo gratias!!!
fabad
Che meraviglia, il Cielo che scende in terra a onorare la Figlia Madre e Sposa….che disse a Cornacchiola: Io sono colei che sono nella Divina Trinità!!!!