Cossa
Cossa condivide da Giuseppe Di Tullio
836

Sebirblu ...le Sue ricchezze non le tengo solo per me. Per gli uomini esse sono un tesoro inesauribile. Sap. 7, 13-14 mercoledì 25 settembre 2019 …

Sebirblu ...le Sue ricchezze non le tengo solo per me. Per gli uomini esse sono un tesoro inesauribile. Sap. 7, 13-14 mercoledì 25 settembre 2019 SVELATI IMPORTANTI INDIZI sul 3° SEGRETO di Fatima Altro
Sebirblu
...le Sue ricchezze non le tengo solo per me. Per gli uomini esse sono un tesoro inesauribile. Sap. 7, 13-14
mercoledì 25 settembre 2019
SVELATI IMPORTANTI INDIZI sul 3° SEGRETO di Fatima
Sebirblu, 25 settembre 2019
Ripropongo per la sua importanza questo ampio compendio tratto da due diversi brani, scritti in francese e in inglese, riportati in seguito ad un convegno tenutosi in Canada dall'8 al 13 settembre 2013 (ved. QUI), sul tema del Terzo Segreto di Fatima e la RICHIESTA NON OTTEMPERATA della Vergine Maria sulla Consacrazione della Russia che avrebbe dovuto avvenire nel 1960. (I chiarimenti QUI).
Uno dei relatori presenti al simposio,Suzanne Pearson, ha dato la sua testimonianza che qui riporto a grandi linee.
GLI INDIZI SUL TERZO SEGRETO Malachi Martin era un sacerdote gesuita, appartenente alla diplomazia vaticana,conoscitore di quattordici lingue, assiriologo e paleografo, le cui competenze furono ampiamente utilizzate durante i Conclavi. In servizio per numerosi …Altro
Cossa condivide da giovanipromanduria
496
The Marians Magazine Maggio/Giugno 2020 "Fate che le famiglie si avvicinino quanto più possibile al mio Cuore di Madre!...cominciate da oggi a cambiare, a cercare, ad immergervi nella profondità della …Altro
The Marians Magazine Maggio/Giugno 2020
"Fate che le famiglie si avvicinino quanto più possibile al mio Cuore di Madre!...cominciate da oggi a cambiare, a cercare, ad immergervi nella profondità della spiritualità... I sacerdoti che mi invocheranno, soprattutto nelle avversità, saranno non solo difesi dai Miei Arcangeli, ma otterranno di comprendere il senso autentico del Mistero Eucaristico..." (23.9.2005)
IN QUESTO NUMERO:
- Io sono la Vergine dell'Eucaristia per la salute della Chiesa
- Della ripresa della Santa Messa
- Sono la Madre dell'Ulivo Benedetto per le vostre divisioni
- Sono la Sorgente di Olio Santo per i vostri incurabili mali
- Il segreto di Maria - Lo Spirito Santo ci elargisce grazie e doni con l’intervento di Maria
- Cosa manca ancora perché sia proclamato il Dogma di Maria Corredentrice? - Se a Fatima parlavo alla Russia, a Manduria parlo alla Cina - 1920-2020 a cento anni dalla canonizzazione di Santa Giovanna D’Arco - Testimonianza - Il Messaggio per ricevere …Altro
17 pagine
Cossa condivide da noi_cattolici
31,1K

"La storia delle tre colombe di Nostra Signora di Fatima".

(La historia de las 3 palomas de la Virgen en Fátima). Nel 1946 il Portogallo celebrava il 300° Anniversario della sua Consacrazione al Cuore Immacolato della Santissima Vergine Maria. Per manifestare …Altro
(La historia de las 3 palomas de la Virgen en Fátima).
Nel 1946 il Portogallo celebrava il 300° Anniversario della sua Consacrazione al Cuore Immacolato della Santissima Vergine Maria.
Per manifestare il suo grande amore per la Santissima Vergine di Fatima, il popolo volle celebrare tale evento in maniera festosa e particolare.
Una grande processione fu organizzata con l’Immagine della Madonna, la quale partì dalla Cova de Iria e terminò nella Chiesa della Madonna di Fatima, a Lisbona, a 70 chilometri di distanza.
Gli uomini portavano la Statua su una portantina, tutto a piedi, facendo il “cambio della guardia” in ogni città lungo il cammino.
In ciascuna delle città, lungo il percorso, arrivarono folle enormi di devoti, per mostrare la loro devozione, con diversi festeggiamenti; inoltre veniva prevista, lungo il tragitto, anche l’Adorazione Eucaristica notturna, che terminava al mattino con la Celebrazione della Santa Messa, prima che La Santa Immagine riprendesse il suo cammino con un …Altro
fabad
Che meraviglia, il Cielo che scende in terra a onorare la Figlia Madre e Sposa….che disse a Cornacchiola: Io sono colei che sono nella Divina Trinità!!!!
DEFENSOR FIDEI
Questo davvero non lo sapevo! E' un miracolo eclatante, e dovrebbe essere ricordato più spesso quando si parla di Fatima e della Madonna! Deo gratias!!!Altro
Questo davvero non lo sapevo! E' un miracolo eclatante, e dovrebbe essere ricordato più spesso quando si parla di Fatima e della Madonna!
Deo gratias!!!
Un altro commento
Cossa condivide da Tempi di Maria
10,4K

Crociata mondiale di preghiera a San Giuseppe, ecco le proposte!

Carissimi fratelli e sorelle, nei giorni scorsi ho reso nota, sui miei canali, un'importante iniziativa del sacerdote curatore del blog "La Scure di Elia". Si tratta di una crociata di preghiera a San …Altro
Carissimi fratelli e sorelle, nei giorni scorsi ho reso nota, sui miei canali, un'importante iniziativa del sacerdote curatore del blog "La Scure di Elia".
Si tratta di una crociata di preghiera a San Giuseppe perché l'augusto protettore della Chiesa ci salvi dai piani dei servi di satana che nulla più - pare - riesca a trattenere ed impedire.
La situazione mondiale appare sempre più grave e, quando tutto volge verso la sua "fine perversa" (*), occorrono ausili straordinari che vanno però impetrati e meritati.
Ecco perché ritengo opportuno il lancio di questa spirituale crociata e eccezionalmente indicato il santo a cui don Elia ha deciso di rivolgersi (e con lui tutti noi)
Avevo promesso, nel video in cui rilanciavo l'iniziativa della Scure, di aggiornavi circa puntualizzazioni e precisazioni della medesima.
Don Elia ha proposto, nel suo più recente post, dei suggerimenti per concretizzare questa "crociata giuseppina"

Indico anche il video in cui ho dato voce all'iniziativa e all'intero …Altro
Cossa condivide da it.news
1,9K
E' VERO, CI SO DELLE CURE APPROPRIATE, E SAREBBE BENE PUBBLICIZZARE, RISPETTANDO IL DIRITTO D'IFORMAZIONE.

Parrocchia in Germania issa bandiera arcobaleno – Cardinale Woelki definisce la critica dell'omosessualità "sbagliata"

In un discorso recente, don Romano Christen, rettore del seminario di Colonia, ha spiegato ai suoi seminaristi che l'omosessualità può essere curata, perché è il risultato di uno sviluppo errato, …Altro
In un discorso recente, don Romano Christen, rettore del seminario di Colonia, ha spiegato ai suoi seminaristi che l'omosessualità può essere curata, perché è il risultato di uno sviluppo errato, che causa una ricerca narcisistica della mascolinità.
I media, inclusi i media Cattolici, hanno risposto con proteste isteriche, evitando con molta attenzione qualunque argomentazione.
Il vicario generale Colonia, Markus Hoffmann, ha attaccato don Christen, ancora senza presentare prove. Il cardinale di Colonia, Rainer Maria Woelki, ha resistito agli appelli del presidente socialista perché un organismo laico "Cattolico" licenziasse Christen, ma il 20 maggio ha definito la dichiarazione di Christen "un errore", senza spiegare dove fosse "l'errore".
Come segno di protesta più recente, la parrocchia di San Teodoro a Colonia ha issato una bandiera di propaganda gay davanti alla chiesa domenica 26 maggio. La congregazione ha applaudito, il parroco ha espresso il suo "orgoglio" per l'iniziativa.
Il …Altro
Cossa condivide da Tempi di Maria
71K
Il trionfo finale di MARIA ci aiuta a perseverare nella lotta contro Satana

Incredibile rivelazione da esorcismo: "Per quei pochi il Cuore Immacolato trionferà. E' scritto. Non possiamo nulla!"

E’ promessa della Vergine Santissima inaugurata a Fatima e ribadita di continuo in recenti apparizioni (Anguera, San Nicolas, Itapiranga, El Escorial, Civitavecchia, ecc.); è speranza appoggiata su …Altro
E’ promessa della Vergine Santissima inaugurata a Fatima e ribadita di continuo in recenti apparizioni (Anguera, San Nicolas, Itapiranga, El Escorial, Civitavecchia, ecc.); è speranza appoggiata su salde ragioni di fede teologale; è profezia annunciata da numerosi testimoni della fede tra cui santi, beati, venerabili, servi di Dio; è pure spavento e disperazione per l’inferno intero: i demoni, infatti, sanno e credono (spesso più di noi!) che la loro sconfitta avverrà per mezzo di Maria.
In proposito, durante un esorcismo presieduto da Padre Francesco Bamonte, Presidente degli esorcisti italiani, i demoni hanno rivelato che il Cuore Immacolato di Maria trionferà "per quei pochi" [1]
La confessione diabolica altro non è, dunque, che la conferma della promessa di Maria.
Ma, in questa inattesa rivelazione degli spiriti apostati raccontataci dal padre Bamonte, c’è un inciso su cui vale la pena fermare l’attenzione: “per quei pochi”…
Cosa significa? Allora la promessa del trionfo finale …Altro
Cossa condivide da it.news
9,8K
E' una rivolta contro il Dio Trino e Uno. Un peccato contro lo Spirito Santo. Questo è troppo.

Vescovo tedesco: "Gay voluti da Dio"

"I gay sono voluti da Dio", ha affermato il vescovo ausiliario di Essen, Ludger Schepers, durante il Katholikentag a Münster, Germania (11 maggio). Secondo domradio.de, Schepers ha perfino chiesto …Altro
"I gay sono voluti da Dio", ha affermato il vescovo ausiliario di Essen, Ludger Schepers, durante il Katholikentag a Münster, Germania (11 maggio).
Secondo domradio.de, Schepers ha perfino chiesto che la Chiesa "riconosca la sua [presunta] storia di colpe] nel trattare gli omosessuali.
Ha detto che papa Francesco ha aperto le porte per la "riconciliazione" della Chiesa con gli omosessuali.
Per il futuro, Schepers spera che di saranno cerimonie liturgiche per benedire [il peccato mortale delle] convivenze omosessuali.
Foto: Ludger Schepers, © Pressestelle Bistum Essen, #newsMfephcbbem
Cossa condivide da it.news
6,9K
Forse siamo già nello scisma?

Cardinale Burke: Francesco rischia uno scisma.

Papa Francesco non può permettere che una conferenza episcopale o un singolo vescovo faccia alcunché di contrario alla dottrina e alla pratica della Fede, ha detto il cardinale Raymond Burke in …Altro
Papa Francesco non può permettere che una conferenza episcopale o un singolo vescovo faccia alcunché di contrario alla dottrina e alla pratica della Fede, ha detto il cardinale Raymond Burke in un'intervista a gloria.tv, tenuta dal filosofo austriaco Thomas Stark.
Burke ha definito "assurda" la proposta che i Protestanti tedeschi possano essere "autorizzati" a ricevere la Santa Comunione.
Burke spera che Francesco la correggerà: "Altrimenti, la Chiesa Cattolica Romana finirà in una situazione simile alle confessioni Protestanti in continuo aumento."
Inoltre, Burke ha commentato il recente diniego di Francesco dell'esistenza dell'inferno e dell' immortalità dell'anima, notando che non c'è stata una correzione adeguata da parte della Santa Sede.
Secondo Burke, sarebbe stato necessario dire che Francesco "riafferma ciò che la Chiesa ha sempre insegnato su queste cose."
Secondo Burke, l'attuale situazione della Chiesa si avvia verso il rischio "di uno scisma."
Foto: Raymond Burke, #…Altro
Cossa condivide da Istruzione Cattolica
1,7K
Molto interessante. Vorrei poterlo condividere e divulgarlo al popolo Cattolico. Per questo sono stato Cresimato.

Ulteriori analisi sul nuovo rito di consacrazione episcopale (18 giugno 1968)

Cerchiamo di esaminare più da vicino la questione riguardante la nuova formula di consacrazione episcopale del 1968. Intanto Cominciamo chiedendoci chi ne siano stati gli autori. Ormai, dopo cinquan'anni …Altro
Cerchiamo di esaminare più da vicino la questione riguardante la nuova formula di consacrazione episcopale del 1968. Intanto Cominciamo chiedendoci chi ne siano stati gli autori. Ormai, dopo cinquan'anni è ormai noto a chi si interessa della questione, ci troviamo a che fare con personaggi già noti, fortemente compromessi con istituzioni massoniche e ferocemente anticristiane, al centro delle apparenti stravaganze già note della cosiddetta “nuova messa”, un rito di ispirazione vagamente anglicano-protestante, osannante il massonico e gnostico “dio signore dell’universo”, e fuorviando totalmente dal contesto teologico tridentino, pertanto carico di anatemi imperituri, in particolare per chi ne ha o ne dovrebbe avere consapevolezza (Per approfondire l'argomento consultare il testo del breve esame critico del "Novus Ordo Missae" firmato dai cardinali Ottaviani e Bacci, e soprattutto il piano massonico volto alla distruzione della Chiesa Cattolica, entrambi liberamente consultabili in …Altro