Queste sono le foto della cerimonia di apertura della “Casa della Famiglia Abramitica”, avvenuta il 16 febbraio 2023, pochi giorni prima della sua inaugurazione ufficiale del 1 marzo successivo

(Le perle del Papa).

La struttura, che vorrebbe rappresentare il luogo di culto multireligioso, simbolo della diversità e della convivenza tra religioni è, molto più semplicemente, un altro passo verso il sincretismo religioso.

Ma è anche qualcosa in più... infatti, durante l'inaugurazione della "Casa della Famiglia abramitica", che ospita una moschea, una sinagoga e una chiesa, sul cui altare una grande croce luminosa sembra sul punto di cadere, si è assistito ad una sorta di rituale satanico fatto eseguire a tre adolescenti, rappresentanti ciascuno una delle tre religioni, che tenevano in mano, osservandolo in modo inquietante, un cubo luminoso.

Il cubo rappresenta Saturno, che a sua volta rappresenta Satana; rendere omaggio al "dio cubo", dunque, per ognuna delle tre religioni ha significato aver reso omaggio al principe delle tenebre.

Questo falso insegnamento secondo cui "tutte le religioni hanno lo stesso Dio, i cristiani adorano il medesimo Dio delle false religioni e si deve avere un 'dialogo interreligioso' con coloro che hanno rifiutato e continuano a rifiutare Gesù Cristo" come Messia e Figlio di Dio, deriva dalle dottrine luciferine della Teosofia.
Ma quale sintonia, quale collaborazione ci potrà mai essere tra un fedele e un infedele? [qui] (t.me/c/1868140055/16803)

Lo spirito che agisce dietro la costruzione di un’unica religione mondiale non è lo Spirito Santo, ma è lo spirito dell'anticristo, che tuttavia non riuscirà nel suo diabolico progetto di far cadere la Croce, così come si è osato rappresentare nella chiesa del complesso abramitico!
Vi è un solo Vincitore, Gesù Cristo, che vincendo la morte ha già vinto su tutto!

Le perle del Papa
N.S.dellaGuardia shares this
710
Punto di non ritorno...
lamprotes
Bergoglio ne sarà fiero!
warrengrubert
E con lui tutti i modernisti.
warrengrubert
La croce è la scomposizione/distruzione del cubo!
Con la croce Gesù Cristo ci ha aperto la porta per uscire dalla prigione/cubo di questo mondo sotto la dittatura satanica.
N.S.dellaGuardia
Il cubo è anche simbolo dell'artificiale, insieme a sfera e piramide: l'artificiale al servizio di satana, che controlla il mondo intero (la parte materiale almeno, anche se cercano in ogni modo di penettare anche quella spirituale).
La Croce è scandalo per satana: "se sei Dio, scendi da questa croce..."
Massimo M.I. Massimo Mancinelli
Non credo che la sfera, a differenza del cubo e della piramide ( anche se la nuova Gerusalemme che scende dal cielo secondo la descrizione di San Giovanni è cubica) la sfera (la terra) è anche quella che Dio tiene nella Sua mano in molte rappresentazioni. Che il rito sia satanico non c'è dubbio, ma non diamo al diavolo anche ciò che è di Dio, egli imita e prende in prestito!
N.S.dellaGuardia
La sfera perfetta non esiste in natura, anche stelle e pianeti, essendo in rotazione, hanno deformazioni lungo l'asse.
Forse solo l'universo è sferico, ma è solo un'interpretazione o un'ipotesi.
La triade sfera-cubo-piramide è presente in molti loghi e simbolismi, non per forza esoterici o massonici, associati a tecnologia, informatica e tutto ciò che è artificio contrapposto a ciò che è naturale …More
La sfera perfetta non esiste in natura, anche stelle e pianeti, essendo in rotazione, hanno deformazioni lungo l'asse.
Forse solo l'universo è sferico, ma è solo un'interpretazione o un'ipotesi.
La triade sfera-cubo-piramide è presente in molti loghi e simbolismi, non per forza esoterici o massonici, associati a tecnologia, informatica e tutto ciò che è artificio contrapposto a ciò che è naturale (creazione di Dio).
Non dimentichiamo che la massoneria è le varie sette gnostiche hanno sempre scimmiottato il simbolismo cristiano, deformandolo o capovolgendolo (fisicamente e non solo figurativamente).
Prenda i progetti del celebre architetto Viollet le Duc, illuminista.
Nella simbologia cristiana tutto ciò che è volumetricamente simmetrico è una rappresentazione della creazione da parte di Dio.
Nella simbologia satanica diventa invece luogo del dominio di satana.
Ecco perché il simbolismo della "casa abramitica": satana cerca, invano, di prendersi ciò che è di Dio, altro che prendere in prestito!!
A noi di riconoscerlo, per mettere in guardia.