it.news
121.7K

Francesco deve saperlo: "L'autorità che non è servizio è dittatura".

Nella Solennità di Pietro e Paolo, Francesco ha predicato nuovamente di "aprire le porte della Chiesa".

Come di consueto, non ha presieduto l'Eucaristia sull'altare, ma si è seduto in disparte su un trono. Il presiedente era il Cardinale Giovanni Battista Re.

Francesco ha indottrinato che il cattolicesimo non deve "portare a una religiosità consolante e ripiegata su se stessa" e ha aggiunto l'attacco [ateo]: "Ci sono troppi movimenti nella Chiesa che offrono questo, che non è la giusta spiritualità".

All'Angelus, Francesco ha aggiunto altre proiezioni: "L'autorità è un servizio, e l'autorità che non è servizio è dittatura".

E: "La missione che Gesù affida a Pietro non è quella di chiudere le porte della casa e ammettere solo pochi ospiti scelti, ma di aiutare tutti a trovare la strada per entrare [...]. Per tutti: tutti, tutti, tutti possono entrare".

Traduzione AI

1157
"Tutti possono entrare"
Accogliere "todos" o tutti, coloro che vogliono stare nel peccato mortale (senza pentirsi), significa dare piena attuazione al messaggio di Akita in Giappone (messaggi approvati dalla Chiesa): "La Chiesa si riempirà di gente compromessa".
Al tempo dei farisei, costoro avevano posto una serie di prescrizioni in aggiunta alle regole dei Dieci Comandamenti e si chiedeva il …More
"Tutti possono entrare"
Accogliere "todos" o tutti, coloro che vogliono stare nel peccato mortale (senza pentirsi), significa dare piena attuazione al messaggio di Akita in Giappone (messaggi approvati dalla Chiesa): "La Chiesa si riempirà di gente compromessa".
Al tempo dei farisei, costoro avevano posto una serie di prescrizioni in aggiunta alle regole dei Dieci Comandamenti e si chiedeva il rispetto solo di queste regole esteriori (pulizia di mani, bicchieri, abluzioni, non fare più di un tot di passi di sabato, ecc...), ma si tralasciavano i Dieci Comandamenti.
Ora similmente i pastori nella Chiesa accolgono tutti senza discernimento morale, per il quale si deve seguire i Dieci Comandamenti.
Gesù disse: "non sono venuto ad abolire la Legge e i Profeti, ma a portarli a compimento" (Mt 5, 17).
Quindi se entrano nella Chiesa tutti indistintamente, vanno al Banchetto Eucaristico e prendono l'Eucaristia, come certi politici abortisti. Di fatto tali politici entrano nella Chiesa dissacrando e commettendo sacrilegi eucaristici, con il permesso dei pastori, ma di fatto non entrano a far parte del Regno dei Cieli e permettendo questo i Pastori si comportano come i farisei.
Perciò anche in quest' epoca Gesù potrebbe dire: "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci".
(Mt 23,13-14)
veritas iustitia veritas iustitia
😫 😤 😡
lamprotes
Tenete in mente. Quel metropolita greco in foto si chiama Emmanuil. I greci lo chiamano Emma e NON È un diminutivo. Sarà il prossimo patriarca. Per informazioni sul burrascoso passato di "Emma" vedere il sito greco-americano helleniscope. Raggiunge e supera Tucho!! I fanarioti in genere sono voluti e manovrati dagli stessi che probabilmente muovono il Pampero.