PROFEZIA VULCANO IN MARE E TSUNAMI - GOLFO DI NAPOLI
Profezia che riguarderebbe il prossimo futuro, dalla stessa persona (Brandon Biggs, USA) che ha profetizzato in dettaglio l'attentato a Trump, mesi prima che si è poi realmente verificato.
Segue la trascrizione, tradotta dall'Inglese:
Stavo pregando, e il Signore mi ha detto, ho bisogno che tu preghi per l'Italia. E io ho chiesto: "Cosa sta succedendo in Italia, Signore?"
E Lui mi ha mostrato, c'è un enorme vulcano che sta per erompere, e ho visto una costa, sul mare. E lì c'è un enorme vulcano.
Mi ha detto: "Questo sta per accadere". E mi ha detto che prima ci saranno dei segni, poi ci sarà un'enorme esplosione. Ho visto questa cosa esplodere in modo sconvolgente. E Lui continuava a farmi pregare sull'oceano, sull'acqua. C'è qualcosa nell'acqua, nell'oceano intorno all'Italia.
Stavo vedendo nello spirito, mi è sembrato nella zona di Napoli. Poi ho ricercato dove ci sono i grandi vulcani nel mare in Italia. Quindi, c'è un vulcano enorme, uno dei più grandi, in mezzo al mare, qui sotto (sta indicando la zona a sud della Campania).
E così ogni volta che vedevo questo enorme vulcano, erompeva fuori dall'acqua, provocava un'enorme onda di tsunami. Ed è esploso al suo interno. Dal terremoto di questo vulcano enorme, era come se fosse esplosa una bomba nucleare gigantesca. È uscita dall'acqua ed ha provocato un'onda enorme. Così l'acqua ha invaso tutta l'area della zona.
E così avrebbe causato una grande devastazione. Uno di questi vulcani qui fuori, il Signore me lo stava mostrando, è emerso dall'acqua ed ha causato il blocco totale del traffico aereo in quell'area.
Il Signore mi ha mostrato che ci sarebbero stato centinaia di migliaia di morti, quando accadeva. Ci saranno preavvisi, anche nel telegiornale in Italia, per alcuni rumori sotterranei intorno a quell'area, terremoti, qualcosa che preannunci che sta per accadere qualcosa di grosso.
Stavo pregando nello spirito. Stavo adorando. E all'improvviso, mi sono ritrovato in questa visione, come se stessi guardando l'Italia. E l'Italia sembrava così piccola, e io ero così in alto, ovviamente.
E guardavo giù e, all'improvviso, potevo vedere sopra l'acqua, sopra l'Italia, potevo vedere una coperta nera. Sembrava nera. Era una nuvola molto spessa che sembrava una nuvola, ma era come una melassa. Molto, molto scura. Le nuvole nere attraversavano tutte le case. E sembrava come uno smog. E potevo vedere i tetti delle case perché ero in alto e potevo vedere le luci accese nelle case.
E sopra, in cielo, il Signore attirava la mia attenzione su un enorme cerchio, un enorme portale che si trovava sopra l'Italia. Ed era dove vi ho raccontato dei vulcani di Pompei.
E gli angeli stavano uscendo, c'era questo enorme portale. E il portale era come se respirasse. C'erano nuvole all'interno. E sembrava che si stesse aprendo. E all'improvviso questi angeli cominciarono a uscire da questo enorme portale. Migliaia di loro. Migliaia. E scendevano tutti come da una scala.
E uscivano come soldati. Uscivano come soldati da questo enorme portale sopra l'Italia. C'erano nuvole che uscivano dal portale, mentre il portale respirava e si girava, vorticosamente. Era vivo. E le nuvole uscivano dal portale. Enormi, bellissime, soffici, rosa, blu, viola. Le vedevo di colori bellissimi, che uscivano da questo portale. Era, credo il cielo. Non lo so. Questi angeli scendevano sulla terra.
E cominciarono a sparpagliarsi come formiche, dappertutto, iniziarono a disperdersi e a scendere ancora più velocemente su quelle case. Poi all'improvviso ogni angelo faceva "sciò, sciò, sciò", e ancora "sciò, sciò, sciò".
Stavo chiedendo, cos'è tutto quello smog nero? E mi ha detto che c'era, da costa a costa un sacco di "traffico" (tratta di esseri umani) in Italia. Non so se la gente lo sa, ma mi stava mostrando che c'erano molti traffici di corruzione in Italia.
E così, quegli angeli stavano scendendo e andavano in queste case e facevano questo movimento con la mano, come a dire: "forza, forza, forza, forza, forza", dicendo alle persone di andarsene. Avanti, avanti, avanti, avanti avvertendo la gente in qualche modo.
Facevano cenno alla gente di andare via. E così hanno fatto questo per probabilmente diversi minuti, sapete, quando si è nello spirito, non si riesce a distinguere un lasso di tempo. Potevi solo percepire una grande urgenza sui loro volti.
Potevo vedere le loro facce e sentivo l'urgenza di un avvertimento che significava alla gente di andarsene, andarsene, andarsene, ma senza dire una parola.
Potevo solo vedere nel linguaggio del corpo che avevano fretta. E così, all'improvviso, tutti gli angeli hanno fermato le braccia in questo modo. E ho capito che le persone stavano pregando. Potevo sentire le preghiere di intercessione dei santi, dei Cristiani, delle persone che intercedevano per l'Italia nello spirito, pregando in lingue, pregando nello spirito, intercedendo.
Si poteva dire che si sentiva la coltre di preghiera che usciva da quel portale e le cose che avvenivano sull'atmosfera, non quella di quaggiù dove c'erano tutte le nuvole nere, ma quella di lassù.
E così, all'improvviso, tutti gli angeli si bloccarono, giravano i loro corpi e guardarono di nuovo verso l'enorme luce vorticosa, il portale, tutti guardarono il portale. E all'improvviso hanno iniziato a salire, a schizzare verso l'alto, verso il portale. E la cosa finì lì.
Poi il Signore mi portò in un'altra parte della visione. E mi disse: "Voglio che ti concentri sul canarino, un canarino. Qual è il significato di un canarino in una miniera di carbone?"
Così ho visto un canarino giallo in una grotta. E c'erano dei gas. Ho visto un gas, ma non si può vedere il gas, è invisibile. Ma lo vedevo come uno smog che veniva fuori dal terreno.
E il canarino si dondolava in una gabbia. Ho visto questa gabbia per uccelli nella stanza degli spiriti. E ho visto questa gabbia per uccelli. E ho visto il canarino sulla piccola altalena. Ed era seduto lì e si dondolava avanti e indietro, e cinguettava.
E all'improvviso questa nebbia saliva dal terreno. E il canarino si muoveva. E all'improvviso, ho distolto lo sguardo dal canarino e stavo guardando il gas che saliva e ho guardato di nuovo in alto. E il canarino era sul fondo della gabbia. Era senza vita. Era morto.
E' successo così velocemente. Ma i gas sono saliti e hanno portato via il canarino. E così questa è una parte della visione che il Signore mi ha mostrato sull'arrivo degli angeli, e questo gas che esce dal suolo in Italia.
Non so cosa fosse. Non so se fosse dal vulcano di cui il Signore mi ha parlato, o altro. Ho visto centinaia di migliaia di persone tornare alla casa del Padre. Ho visto arrivare un'onda enorme. Ho visto terremoti nell'acqua e le persone non prestavano attenzione all'acqua.
Guardate l'acqua. Guardate la baia. E continuava a indicarmela nel mio sguardo spirituale. E' il golfo proprio lì vicino a Pompei. E queste sono quindi le cose che il Signore mi ha mostrato.
(Fonte: visione di Brandon Biggs, canale YouTube @lastdays247)
Brandon Biggs è da prendere sul serio. Guardate il suo canale, ogni volta che prega e profetizza ci sono CONVERSIONI! E' un uomo serio (assieme alla sua brava consorte).
ITALIA: il grande Vulcano nel mare: accadrà nel 2026!!
Doveva accadere anche nel 2024 e 2025... forse non ce ne siamo accorti... distrattoni noi...
Anche volendo credere a questa profezia, quale dovrebbe essere il nostro atteggiamento? Dobbiamo vivere il 2026 con il continuo patema d'animo di quello che può succedere? Dobbiamo andare via dall'Italia?
@N.S.dellaGuardia Non è vero! Nessuna data veniva rivelata allora. Ma ora l'ha visto più e più volte, guidato dallo Spirito Santo.
Sarà il CASTIGO di Dio per la tratta si esseri umani (soprattutto bambini).
@Abelardo Tancredi Se ci viene offerta la possibilità di conoscere in anticipo, possiamo stare attenti ai segni premonitori (che ci saranno!). Dice anche che Roma sarà colpita dal terremoto, e in Vaticano ci saranno danni fisici, per castigare e i segreti sporchi del Vaticano saranno rivelati, per purificare la Chiesa Cattolica.
A Brandon Biggs lo seguo da tempo, un profeta autentico così non l'ho mai visto. Umile, semplice, generoso.
Molte delle cose che lui afferma si ritrovano anche in altre profezie. Altre, invece, potremmo profetizzarle noi stessi, basandoci su tutto ciò che sta accadendo nel mondo, sia in campo spirituale che sociale e politico. Con questo NON intendo esprimere un giudizio sull’autenticità di ciò che lui dice; desidero piuttosto sottolineare che solo chi non vuole vedere non si rende conto di dove ci stia conducendo la superbia dell’umanità, che pretende di elevarsi e sconfinare in ambiti che non le competono.
Uni Versum and one more user link to this post
@Vittorio Di dato Mi può spiegare per quale motivo un americano dovrebbe inventarsi una storia di questa portata?
Lo seguo da qualche tempo: sembra un personaggio umile e timorato di Dio.
Poi dice delle cose che coincidono con altre profezie, come la Seconda Venuta di Gesù Cristo, che è vicino (si parla di anni, non decenni).
Indica la zona dei Campi Flegrei, ma se parla di un grande vulcano sottomarino è il Marsilii, che si trova a sud ovest della costa campana, al centro del golfo che comprende anche la costa nord della Sicilia e la costa ovest della Calabria.
È un grande vulcano, alto come l'Etna ma più esteso, la cui sommità si trova a circa 500 metri sotto il livello del mare.
In caso di esplosione genererebbe onde molto alte che si abbatterebbero sulle ciste circostanti, molto probabilmente verso est poiché è il versante maggiormente instabile.
La sua eruzione è comunque meno pericolosa, seppur letale a causa degli tsunami, di una eventuale eruzione dei Campi Flegrei.