Raffaele Vargetto
Raffaele Vargetto

LA MADONNA E' NATA SANTA! (altro che "lo è diventata, come tutti")

In questo tempo è necessario ribadire le più elementari verità di fede che erano credute pacificamente in passato.
Raffaele Vargetto

LA MADONNA E' NATA SANTA! (altro che "lo è diventata, come tutti")

La Madonna è stata concepita santa: è l'Immacolata Concezione. Nessun'altra creatura lo è stata. S.Giovanni Battista è nato santo, perché liberato dal peccato originale nel seno materno da Gesù durante la Visitazione.
Raffaele Vargetto

La Santa Messa imbavagliata: da padre Pio a papa Francesco - Corrispondenza romana

Quella del 1969 è stata una riforma della riforma. In effetti, la S.Messa scaturita dal Concilio Vaticano II non è da considerarsi, a mio avviso, quella dell'Avvento 1969, ma il rito di cinque anni prima, nel Giugno 1964. Infatti, per esperienza personale- mi sono accostato per la prima volta alla S.Comunione il 28 Maggio 1967 - ricordo che dopo il Padre Nostro e prima della S.Comunione si …More
Quella del 1969 è stata una riforma della riforma. In effetti, la S.Messa scaturita dal Concilio Vaticano II non è da considerarsi, a mio avviso, quella dell'Avvento 1969, ma il rito di cinque anni prima, nel Giugno 1964. Infatti, per esperienza personale- mi sono accostato per la prima volta alla S.Comunione il 28 Maggio 1967 - ricordo che dopo il Padre Nostro e prima della S.Comunione si recitava la preghiera che segue l'Orazione dominicale con le seguenti parole: "Liberaci da tutti i mali, passati, presenti e futuri...". Nel 1969, con l'introduzione della riforma della riforma, gli aggettivi: passati, presenti e futuri sono scomparsi. Ricordo che all'epoca non mi rendevo conto di questo. Può darsi che siano scomparsi altri passaggi del rito del 1964. Presumo anche che le parole della Consacrazione delle Specie venissero recitate in lingua latina. Si dovrebbe ritornare alla S.Messa del 1964.
Raffaele Vargetto

Niente meno che un miracolo: Burke staccato dal respiratore, oggi lascia terapia intensiva

Le preghiere possono benissimo ottenere il miracolo. Oggi, vi sono più bestemmie che preghiere, specie in Italia. Gli italiani potrebbero mettere in ritirata il virus se pregassero e si rivolgessero al Signore, anziché sperare tutto da un presunto vaccino.
Raffaele Vargetto

Ex magistrato Carlo Palermo: "una loggia massonica opera per il Governo Mondiale" • Imola Oggi

"Cerimonie a divinità pagane e oscure": cioè a demoni. "Una strada che parte da Roma": che vuol dire? Forse, la Massoneria - perché di questo si tratta -, il suo progetto partono da Roma?
Raffaele Vargetto

Vaccini COVIDReazioni Avverse e Effetti su Donne e Bambini

No, P.Pasquale. Solo la preghiera e l'affidamento ai SS.Cuori di Gesù e Maria vincerà la pandemia. Affidarsi al vaccino in modo prioritario è idolatria. Cercate, voi sacerdoti, di darvi da fare per riparare le blasfemie e le bestemmie, pubbliche e private; fate pregare e riparare i fedeli a voi affidati e non affidatevi ai vaccini che, fra le altre cose, non sono stati sperimentati: anzi, li …More
No, P.Pasquale. Solo la preghiera e l'affidamento ai SS.Cuori di Gesù e Maria vincerà la pandemia. Affidarsi al vaccino in modo prioritario è idolatria. Cercate, voi sacerdoti, di darvi da fare per riparare le blasfemie e le bestemmie, pubbliche e private; fate pregare e riparare i fedeli a voi affidati e non affidatevi ai vaccini che, fra le altre cose, non sono stati sperimentati: anzi, li stanno sperimentando sulla pelle delle persone.
Raffaele Vargetto

"Cristo gay" e cortei Lgbt blasfemi, la condanna del centrodestra

L'ideologia del "gender" e l'omosessualismo sono le armi che la Massoneria sta utilizzando in questo periodo per affermare la propria tirannia e perseguitare ancora una volta Cristo e la Sua Chiesa.
Raffaele Vargetto

Messaggio dell'Arcivescovo Henryk Hoser nel 40° anniversario delle apparizioni della Madonna a …

I nemici della Fede e gli ipocriti, dovunque si trovino, non usciranno vincitori nella battaglia che la Madonna sta conducendo per la salvezza del mondo e per la detronizzazione di Satana e la sconfitta del suo seguito infernale.
Raffaele Vargetto

È morto il veggente Edson Glauber: segno dei tempi? Una riflessione

La sua morte: un castigo per la sordità degli uomini ai messaggi provenienti dal Cielo; oppure, è stata accolta dal Cielo una sua offerta per la salvezza della Chiesa, in particolare quella in Brasile ed Amazzonia, e per la salvezza dell'umanità nell'attuale drammatico frangente storico.
Raffaele Vargetto

Grave profezia Anguera: L'abominio nel luogo santo 8/5/21

L'abominevole abbracciato può essere ciò che sta accadendo nelle chiese in Germania con il grave abuso sacrilego delle "benedizioni" alle coppie omosessuali. Potrebbe darsi che questo abuso si estenda in altre parti del mondo.
Raffaele Vargetto

Video: “La Chiesa supererà questo momento critico” intervista al Prof. Francesco Lamendola

Sì, è vero: "Portae inferi non praevalebunt". Ma, a quale prezzo? Un certo numero di anime si sta dannando, altri probabilmente si saranno già dannati per l'eternità. La gerarchia ecclesiastica fino ai più alti livelli, mai come nel nostro tempo, è inquinata di relativismo dogmatico e morale. Il piccolo resto, per rimanere fedele a Cristo e alla vera dottrina, sia nella professione della propria …More
Sì, è vero: "Portae inferi non praevalebunt". Ma, a quale prezzo? Un certo numero di anime si sta dannando, altri probabilmente si saranno già dannati per l'eternità. La gerarchia ecclesiastica fino ai più alti livelli, mai come nel nostro tempo, è inquinata di relativismo dogmatico e morale. Il piccolo resto, per rimanere fedele a Cristo e alla vera dottrina, sia nella professione della propria fede, sia nella vita quotidiana, deve e dovrà passare attraverso varie sofferenze e persecuzioni di maggiore o minore intensità. "Ci mancherebbe..." sì, ma ricordiamoci che le sofferenze da sopportare non saranno di poco conto. Il Signore non avrebbe voluto questa situazione, ci aveva avvertiti attraverso Sua Madre. La sordità e la resistenza al Suo Volere hanno causato la tribolazione attuale.
Raffaele Vargetto

L'inganno eretico di Anguera: spiegazione del sacerdote esorcista P. Dermine

Prima dell'epidemia da Covid19, nell'Ottobre 2019, sono stato invitato ad un pellegrinaggio privato presso una località in Calabria per la testimonianza pubblica di Pedro Regis. Ho ascoltato la sua catechesi in linea con gli insegnamenti della Chiesa; poi, durante l'apparizione, ho pregato in ginocchio e ho chiesto una particolare grazia di ordine spirituale per un problema che si trascinava …More
Prima dell'epidemia da Covid19, nell'Ottobre 2019, sono stato invitato ad un pellegrinaggio privato presso una località in Calabria per la testimonianza pubblica di Pedro Regis. Ho ascoltato la sua catechesi in linea con gli insegnamenti della Chiesa; poi, durante l'apparizione, ho pregato in ginocchio e ho chiesto una particolare grazia di ordine spirituale per un problema che si trascinava ormai da quattordici anni. Posso dire, dopo due anni, che la grazia mi è stata concessa e questo mi ha confermato sulla veridicità delle apparizioni legate ad Anguera.
Raffaele Vargetto

L’odissea di un prete clandestino nella Barcellona rossa del 1936

Perché, davvero la tirannide rossa attua il "paradiso in terra"? Con il comunismo c'è l'inferno sulla terra e, soprattutto, senza pentimento, l'inferno eterno, quello vero. Il mistero d'iniquità è il risultato del tradimento di una buona parte dei chierici, che diventano discepoli di Giuda Iscariota, e dell'infiltrazione pianificata di agenti seduttori nel clero per la sovversione all'interno …More
Perché, davvero la tirannide rossa attua il "paradiso in terra"? Con il comunismo c'è l'inferno sulla terra e, soprattutto, senza pentimento, l'inferno eterno, quello vero. Il mistero d'iniquità è il risultato del tradimento di una buona parte dei chierici, che diventano discepoli di Giuda Iscariota, e dell'infiltrazione pianificata di agenti seduttori nel clero per la sovversione all'interno della Chiesa: Stalin, ad esempio, aveva messo su una strategia del genere.
Raffaele Vargetto

Nuovi memoriali: Santa Marta, Maria e Lazzaro

Finalmente una verità accertata che era stata già raggiunta da alcuni Padri e Dottori della Chiesa come S.Gregorio Magno: la sorella di Lazzaro, Maria, elogiata da Gesù perché aveva scelto la parte migliore che non le sarebbe stata tolta, è da identificarsi con S.Maria Maddalena. Aggiungo, anche, con la peccatrice anonima che bagnava prostrata i piedi del Signore con le sue lacrime e li …More
Finalmente una verità accertata che era stata già raggiunta da alcuni Padri e Dottori della Chiesa come S.Gregorio Magno: la sorella di Lazzaro, Maria, elogiata da Gesù perché aveva scelto la parte migliore che non le sarebbe stata tolta, è da identificarsi con S.Maria Maddalena. Aggiungo, anche, con la peccatrice anonima che bagnava prostrata i piedi del Signore con le sue lacrime e li asciugava con i suoi capelli, al cap.7 ddel Vangelo di S.Luca.
Raffaele Vargetto

Quella straordinaria profezia di Padre Pio: il Trionfo del Cuore Immacolato non è lontano!

Sulle profezie provenienti dal Cielo - non considero quelle false o di origine diabolica - vi può essere un'influenza umana; comunque, Dio non è legato neanche alle rivelazioni e visioni mistiche autentiche, perché Egli è il Sovrano e può, se vuole, liberamente cambiare il corso degli eventi. Tutto dipende, come ha insegnato un Suo servo fra i più grandi, S.Alfonso Maria de' Liguori, dal potere …More
Sulle profezie provenienti dal Cielo - non considero quelle false o di origine diabolica - vi può essere un'influenza umana; comunque, Dio non è legato neanche alle rivelazioni e visioni mistiche autentiche, perché Egli è il Sovrano e può, se vuole, liberamente cambiare il corso degli eventi. Tutto dipende, come ha insegnato un Suo servo fra i più grandi, S.Alfonso Maria de' Liguori, dal potere della preghiera.
Raffaele Vargetto

Mentre il centrodestra vola nei sondaggi, il governo è in crisi- it.sputniknews.com

Con Berlusconi, il centrodestra va a sbattere contro un muro. Berlusconi aderisce al liberalismo di stampo massonico. Che Salvini e Meloni lottino senza pensare di appoggiarsi al "Cavaliere", perché quest'ultimo ha già fatto capire che non intende portare avanti una politica in sintonia con il "fronte sovranista".
Raffaele Vargetto

Riflettendo sul dogma: se Madre di Dio perché non Corredentrice? | Luisella Scrosati

Certo che è Corredentrice. Tutti i titoli e i privilegi della Madonna derivano dall'essere lei vera Madre di Dio.
Raffaele Vargetto

Maternità divina: come può una creatura umana essere Madre di Dio?

Maria SS. è Madre di Dio veramente; non è un mero titolo assegnato a lei. Infatti, Colui che nasce da lei è la Persona Divina del Verbo Eterno del Padre. Il Soggetto in Gesù è Soggetto Divino. Così come nella generazione degli uomini, la madre, pur non generando l'anima immortale, è madre di tutta la persona umana, che è un composto di anima e corpo, altrettanto la Madonna, pur non avendo …More
Maria SS. è Madre di Dio veramente; non è un mero titolo assegnato a lei. Infatti, Colui che nasce da lei è la Persona Divina del Verbo Eterno del Padre. Il Soggetto in Gesù è Soggetto Divino. Così come nella generazione degli uomini, la madre, pur non generando l'anima immortale, è madre di tutta la persona umana, che è un composto di anima e corpo, altrettanto la Madonna, pur non avendo generato la divinità di Gesù, tuttavia è madre del Soggetto che nasce da lei, che è il Soggetto Divino, la Seconda Persona della SS.Trinità. Poiché il termine della generazione non è la natura , ma la persona.
Raffaele Vargetto

L'augurio che mi sento di fare - Danilo Quinto - 31.12.2020

Tanti auguri a te Danilo Quinto
Raffaele Vargetto

Vescovo locale e Vaticano condannano apparizioni della "Madonna di Tutte le Nazioni"

L'attuale vescovo nega la veridicità delle apparizioni, mentre i suoi predecessori, nel 1996 e nel 2002, l'hanno ammessa approvandole. A chi dar ragione? Ho il timore che ne esca male l'autorità episcopale. Non vorrei che il pronunciamento negativo del vescovo fosse stato condizionato da un input vaticano in tal senso.