Mai dire "maranza", l'ultima delirante crociata del Pd: "La destra usa un termina cattivista". Neanche …
Altrimenti sarebbero andati a finire nei gulag siberiani a morire atrocemente.
Mai dire "maranza", l'ultima delirante crociata del Pd: "La destra usa un termina cattivista". Neanche …
Mio padre mi diceva che la politica del comunismo in Italia (oggi, dei suoi eredi), fin dai tempi di Togliatti, il capo storico dei comunisti italiani, era la seguente: "Tanto peggio, tanto meglio", ovvero tanto peggio per l'Italia, tanto meglio per noi, per la nostra fazione. Infatti, nella vecchia simbologia del P.C.I. la bandiera italiana era quasi del tutto sovrastata dalla bandiera rossa sovietica del comunismo. Oggi, non c'è più questa simbologia formalmente, ma nei cuori è viva ancora. Non possono aver amor di Patria; non possono avere a cuore il bene della nazione e della società italiane. Il loro ateismo di principio è la causa di gran parte del male che, da decenni, progressivamente si è diffuso in Italia.
Leone XIV invia gli auguri per l'anniversario del giornale spazzatura di sinistra 'Repubblica'
Non sappiamo ancora se Scalfari abbia interpretato le parole del Papa ad uso e consumo del suo giornale e della concezione della vita e del mondo che lo ispira, oppure se le abbia riferite correttamente. Nella seconda ipotesi ci troveremmo di fronte ad eresie gravissime pronunciate da un uomo che era sul Soglio di Pietro. E' veramente imbarazzante la mancata smentita da parte delle autorità vaticane. Poi, era veramente conveniente inviare auguri per l'anniversario di fondazione del capofila dei giornali anticristiani ed antiecclesiali da parte di un Pontefice? Il Papa dovrebbe conoscere meglio questo giornale e non farsi condizionare da chi lo circonda.
Valtorta: Adorazione dei Magi. - San Michele Arcangelo
E' un episodio meraviglioso dell'Opera della Valtorta. I Re Magi, entrando nella casa dove si trovava la Sacra Famiglia ospitata da un'anima buona, rimangono estasiati di fronte alla Vergine Madre col Bambino Divino.
Il Vescovo degli Stati Uniti celebra la Messa tradizionale con i giovani in Ohio
Nella parrocchia che frequento il parroco, col Novus Ordo, ha celebrato col canto gregoriano sia a Natale che per la Solennità di Maria SS. Madre di Dio. Quando si vuole si può celebrare in modo decoroso e confacente al culto divino anche con il Novus Ordo. Il problema sta nei sacerdoti, nei vescovi, che sono imbevuti di spirito modernista e, nella liturgia, lasciano il campo alla sciatteria.
Tra diritto e mistero, il Natale di Giuseppe, uomo giusto. E perché non “corredentore”? – Between …
Io preferisco stare con i santi e i papi che hanno sostenuto la Corredenzione di Maria SS. Si vedrà quaggiù in un futuro prossimo chi saranno stati i veri "fantateologi" e soprattutto quando costoro si presenteranno davanti al Signore.
Famiglia nel bosco, Salvini: 'perizia psichiatrica ai genitori vergognosa' • Imola Oggi
Metodi sovietici. Nei regimi comunisti si agisce e si è agito in questo modo.
Tra diritto e mistero, il Natale di Giuseppe, uomo giusto. E perché non “corredentore”? – Between …
Tutti i santi e beati, coloro che hanno fatto e fanno la Volontà di Dio nella loro vita sono stati chiamati ad essere corredentori, a partecipare alla Passione di Cristo il Redentore. S.Giuseppe in modo particolare, Padre Pio, ad esempio, che è stato chiamato ad esserlo anche in un modo manifesto, ricevendo le stigmate. A maggior ragione, come hanno insegnato santi e papi, è Corredentrice in modo eminente e singolare la Beata Vergine Maria, Madre di Dio. C'è del diabolico in coloro che trovano disagio ad accettare questa verità - mi riferisco alla Madonna - che , a suo tempo, verrà riconosciuta come dogma dalla S.Chiesa.
Gli studiosi protestanti accolgono con favore il documento di Tucho contro il titolo di "Corredentrice"
Cari protestanti, di fronte agli scritti e agli insegnamenti di santi come Alfonso Maria de' Liguori, Pio da Pietrelcina, Veronica Giuliani; di papi come Leone XIII, S.Pio X, Benedetto XV, Pio XI, Pio XII, S.Paolo VI nella Professione di Fede del 1968, S.Giovanni Paolo II, etc. su Maria SS. Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie, non c'è documento del Card. Fernandez che tenga. Mettetevi il cuore in pace. La Madonna è l'Immacolata Concezione: da qui, il suo essere Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie.
Il Principe dice no alla legge sull’aborto: Monaco difende la vita nascente
Mentre qui in Italia Andreotti e tutti i ministri democristiani dell'epoca firmarono, compreso il Presidente della Repubblica, Leone, - che dopo un mese si sarebbe dimesso per lo scandalo "Lockeed", anche se non colpevole -, per mantenere la maggioranza parlamentare che comprendeva il Partito Comunista di Berlinguer e gli altri partiti socialista e cosiddetti "laici", cioè laicisti, che volevano a tutti i costi depenalizzare l'aborto procurato, soprattutto il P.C.I. La Pira avvertì mesi prima Andreotti di non firmare perché - egli disse - se ne sarebbe pentito amaramente.
Alessandro Venier, ucciso e fatto a pezzi da madre e fidanzata: da agosto abbiamo fatto notare …
Ho sbagliato, senza togliere nulla alla vicenda allucinante. Perché, secondo voi, i massmedia non se ne occupano?
Alessandro Venier, ucciso e fatto a pezzi da madre e fidanzata: da agosto abbiamo fatto notare …
Si tratta della "fidanzata" della madre? Allora si capisce il silenzio dei massmedia e giornalisti ipocriti. Una vicenda che ha dell'allucinante e che rivela l'empietà di simili unioni.
CEI Pride, i sofismi arcobaleno di Savino & Castellucci
Oltre a Savino, Castellucci, il vescovo di Carpi che si è contraddistinto un anno fa circa per aver accolto nella parrocchia di S.Ignazio a Carpi un dipinto blasfemo nei confronti del Crocefisso. Come non vedere che la Chiesa italiana, e non solo, annovera dei vescovi che, con le loro opere, dimostrano di non appartenere a Cristo e contravvengono in modo molto grave alla Sua Legge Eterna.
È incredibile come si possa ancora votare comunista, come in Toscana domenica scorsa
Per la Toscana, l'Emilia Romagna, ma anche per l'Italia tutta ci vorrebbe un esorcismo generale da parte del Primate d'Italia, il Papa, con i vescovi uniti a lui. Ci vorrebbe una solenne consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria. Consacrazione, non semplice affidamento.
Charlie Kirk był ewangelikiem, więc jako taki(1) nie mógł zostać zbawiony, ale mamy nadzieję, że …
"Charlie Kirk era evangelico quindi, in quanto tale, non può essersi salvato...". Che parole sono queste? Dove sta scritto che, benché evangelico, non possa essersi salvato? Non solo si è salvato ma è morto da martire di Cristo. Leviamo la cappa di fariseismo.
CONTRO NATURA. Dottrina cattolica, retta ragione, diritto naturale e arte medica contro la sodomia, …
Basta menzionare certi passi della Sacra Scrittura per tacitare i fautori, in basso e alto loco nel clero, dell'omoeresia.
Massae tenebris: l'occulto va in scena nell'ex convento
Io ho un ricordo di un commilitone di Massa Marittima nel periodo di leva obbligatoria a Rieti nel 1979. Il compagno d'armi del grossetano bestemmiava in modo orrendo a freddo senza un apparente motivo. Ricordo con raccapriccio le offese innominabili contro la Beata Vergine Maria. Ecco, Massa Marittima dove, secondo Sgarbi, vi sono più massoni che abitanti e dove il Signore suscitò un'anima vittima, Enzo Alocci, gratificato da Stigmate, nel 1966, per riparare la diffusione della bestemmia in quei luoghi.