Silvia Amarena
Silvia Amarena

Anima orante: "Accadono cose eclatanti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato"

Certo che non abbandoniamo la Messa, però bisognerebbe forse trovare un modo di non abdicare a tutte le deviazioni, quasi come legittimandole. Mettersi insieme tra fedeli e chiedere per esempio che venga detto il Pater in Latino, eche almeno alla fine della fila per la.comunione la si possa ricevere in mano. Tra l'altro entrambe le possibilità sono contemplate nel nuovo messale, penso che Dio ci …Altro
Certo che non abbandoniamo la Messa, però bisognerebbe forse trovare un modo di non abdicare a tutte le deviazioni, quasi come legittimandole. Mettersi insieme tra fedeli e chiedere per esempio che venga detto il Pater in Latino, eche almeno alla fine della fila per la.comunione la si possa ricevere in mano. Tra l'altro entrambe le possibilità sono contemplate nel nuovo messale, penso che Dio ci stia dando la possibilità di agire per il meglio e stia vagliando i fedeli.
Silvia Amarena

Iniziate subito questa novena. È urgente!

Non potete riceverla su un tovagliolo di lino precedentemente benedetto, da usare allo scopo, da lasciare poi a bagno e l'acqua metterla nelle piante? Così non la toccate con le vostre mani, e penso che Gesù potrebbe apprezzare lo sforzo per prenderlo con più rispetto possibile.