Iniziate subito questa novena. È urgente!

Le 33 STRAORDINARIE PROMESSE DI GESÙ E MARIA. GUARDATE CON ATTENZIONE IL VIDEO ED ADERITE ALLA CELESTE PROPOSTA. NE È IN GIOCO LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME E NON SOLO... __________________ Rivelazioni …Altro
Le 33 STRAORDINARIE PROMESSE DI GESÙ E MARIA.
GUARDATE CON ATTENZIONE IL VIDEO ED ADERITE ALLA CELESTE PROPOSTA.
NE È IN GIOCO LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME E NON SOLO...

__________________
Rivelazioni straordinarie, di immenso conforto alla mistica ungherese Maria Natalia Magdolna
* * *
Il 15 agosto 1942, Assunzione di Maria, ebbi una visione profetica durante la quale Gesù promise molte grazie a tutti coloro che avessero offerto devotamente una novena in onore del suo Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria.
Gesù accosta al compimento di questa Doppia Novena trentatré promesse. La Vergine Maria aggiunse, a quelle di Gesù, altre promesse che si estendono all’umanità intera. Estratto da: Claudia Matera, Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna mistica del XX secolo, Sugarco 2019, p. 183-187.
Fiorini Ivana
AVE AI SACRATISSIMI CUORI🙏 💙GRAZIE CARO FRA PIETRO, DIO LA BENEDICAAA
Carmelo Grasso
Ma la comunione spirituale é valida?
Tempi di Maria
Novena a San Giuseppe per trovare un sacerdote che dia la Comunione come Dio comanda...
Carmelo Grasso
La comunione spirituale é valida?
alda luisa corsini
Purtroppo questo non è tempo di Santa Comunione...
Laura Gafforio
Io ho iniziato da settembre questa novena ma non ho nessuno che mi dia la Comunione. La faccio spirituale, purtroppo.
Tempi di Maria
Brava Laura, anche io avevo pensato di suggerire di fare come te. Prima però l'estremo tentativo, con la novena a San Giuseppe. Dice Santa Teresa che San Giuseppe non le ha mai rifiutato nulla. Mai. Perché dovrebbe rifiutarlo a noi in questa esigenza eucaristica così grave? Ora si faccia così se non ci sono altre soluzioni. Sperando poi in tempi migliori per poterla fare in modo "normale"
alda luisa corsini
Sono al settimo giorno della Novena da Lei consigliatami.
alda luisa corsini
Laura, anche io la faccio così...
Giangian
io sto facendo la novena distribuita su 9 mesi, con relative comunioni come richiesto, Va bene così oppure la novena va fatta in 9 giorni....? chiedo perchè non è chiaro...si parla di 9 primi venerdì e primi 9 sabati
sombrero
Ma si riferisce alla Comunione direttamente in bocca? Io l'ho trovato il sacerdote grazie a Dio. Ho avuto comunque uno che si era rifiutato ed ero li davanti a lui e ho dovuto purtroppo prenderla sulla mano.
Silvia Amarena
Non potete riceverla su un tovagliolo di lino precedentemente benedetto, da usare allo scopo, da lasciare poi a bagno e l'acqua metterla nelle piante? Così non la toccate con le vostre mani, e penso che Gesù potrebbe apprezzare lo sforzo per prenderlo con più rispetto possibile.
Maria Fortunata Feliciello
Grazie Fra Pietro lo farò anch'io... Dio Benedica sempre tutti noi che siamo nella prova.La Santissima Sempre Vergine ti custodisca sotto il Suo Manto 🙏🏼🙏🏼🙏🏼♥️
alda luisa corsini
Fra Pietro, 😇 attendiamo ulteriori delucidazioni--
Stefania17
La doppia novena consiste nel comunicarsi per nove mesi consecutivi, al primo venerdì e al primo sabato di ognuno di questi nove mesi, così come Gesù aveva chiesto per i primi venerdì. L’intenzione dovrà essere quella di consolare il Suo Sacro Cuore in unione col Cuore Immacolato di Maria, offrendo la Santa Comunione come atto di riparazione per i peccati commessi conto i Cuori di Gesù e di …Altro
La doppia novena consiste nel comunicarsi per nove mesi consecutivi, al primo venerdì e al primo sabato di ognuno di questi nove mesi, così come Gesù aveva chiesto per i primi venerdì. L’intenzione dovrà essere quella di consolare il Suo Sacro Cuore in unione col Cuore Immacolato di Maria, offrendo la Santa Comunione come atto di riparazione per i peccati commessi conto i Cuori di Gesù e di Maria.
alda luisa corsini
Stefania 17 sì, lo sappiamo, in passato l'abbiamo fatta tutti così. Adesso, in periodo di Covid non ci sono sacerdoti che diano la Santa Comunione in bocca. Quindi, stiamo chiedendo a Fra Pietro come conciliare questo desiderio di rispondere al suo appello con la Comunione Sacramentale che è l'unico modo, per ora, di fare la Comunione. In molti stiamo facendo la Novena a San Giuseppe chiedendo la …Altro
Stefania 17 sì, lo sappiamo, in passato l'abbiamo fatta tutti così. Adesso, in periodo di Covid non ci sono sacerdoti che diano la Santa Comunione in bocca. Quindi, stiamo chiedendo a Fra Pietro come conciliare questo desiderio di rispondere al suo appello con la Comunione Sacramentale che è l'unico modo, per ora, di fare la Comunione. In molti stiamo facendo la Novena a San Giuseppe chiedendo la Grazia di trovare un santo sacerdote che ci comunichi in bocca.
Stefania17
Alda Luisa Corsini, purtroppo Suor Maria Magdolna non specifica cosa fare in questo caso. Il consiglio che posso dare è di parlare privatamente con un sacerdote, possibilmente anziano, e chiedergli la comunione in bocca al di fuori della Santa Messa e lontano da occhi indiscreti. In extrema ratio si può sempre ricorrere al fazzoletto bianco di cotone o lino, un mini corporale, come facevano i primi …Altro
Alda Luisa Corsini, purtroppo Suor Maria Magdolna non specifica cosa fare in questo caso. Il consiglio che posso dare è di parlare privatamente con un sacerdote, possibilmente anziano, e chiedergli la comunione in bocca al di fuori della Santa Messa e lontano da occhi indiscreti. In extrema ratio si può sempre ricorrere al fazzoletto bianco di cotone o lino, un mini corporale, come facevano i primi cristiani e ricordato dal Vesc. Schneider. Quel fazzoletto deve essere costudito con la massima cura e conservato in una bustina sigillata. La Sacra Particola va prelevata direttamente con la lingua avvicinando il busto verso la mano che la tiene, con leggero inchino. Prima di lavarlo bisogna tenerlo in ammollo per un quarto d’ora e l’acqua versata in una pianta, possibilmente in chiesa. Le opinioni invece sulla comunione spirituale sono discordanti. Quindi vi si deve ricorrere secondo coscienza. Io ho parecchia difficoltà a rinunciare a quella sacramentale: ho come l’impressione di rifiutare Gesù che è lì e si offre.
alda luisa corsini
Infatti per questo gradiremmo che Fra Pietro ci desse delucidazioni dettagliate. Quanto alla comunione in bocca, qui a Roma nelle Parrocchie è impossibile. Non la danno né gli anziani né tanto meno i giovani. Non saremmo qui se non fossimo a digiuno: io lo sono da febbraio.
alda luisa corsini
Aggiungo che sono stata testimone di vere e proprie umiliazioni subite da signore che si sono inginocchiate attendendo che il sacerdote si avvicinasse, invece di stare in piedi come richiesto dal Parroco, e sono state ignorate e bypassate. Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte perchè l'abbiamo spiegato in mille commenti in questa sede: la situazione è grave, i sacerdoti sono preoccupati solo …Altro
Aggiungo che sono stata testimone di vere e proprie umiliazioni subite da signore che si sono inginocchiate attendendo che il sacerdote si avvicinasse, invece di stare in piedi come richiesto dal Parroco, e sono state ignorate e bypassate. Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte perchè l'abbiamo spiegato in mille commenti in questa sede: la situazione è grave, i sacerdoti sono preoccupati solo di contagiarsi, siamo tutti irreggimentati e se cerchiamo di prendere delle iniziative veniamo redarguiti in piena Assemblea e non otteniamo nulla. Qui le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo resistere digiuni, con la sola Comunione Sacramentale. Se mi presentassi con il fazzoletto di lino dovrei litigare, li conosco.
Stefania17
Il fazzoletto funge corporale se lo si fa benedire. Questo consiglio è stato dato dal Vescovo Schneider che è uno strenuo difensore della Comunione sulla lingua. Tra l’alto nel suo libro Dominus Est racconta anche delle vicissitudini dei cristiani perseguitati dal regime sovietico ed in particolare della sua stessa famiglia. Vedevano il sacerdote una volta l’anno e questo consegnava a sua madre …Altro
Il fazzoletto funge corporale se lo si fa benedire. Questo consiglio è stato dato dal Vescovo Schneider che è uno strenuo difensore della Comunione sulla lingua. Tra l’alto nel suo libro Dominus Est racconta anche delle vicissitudini dei cristiani perseguitati dal regime sovietico ed in particolare della sua stessa famiglia. Vedevano il sacerdote una volta l’anno e questo consegnava a sua madre le Ostie Sante, che venivano poi distribuite dalla stessa ai fedeli perseguitati nel corso dell’anno. Avevano così anche l’opportunità di tenere regolarmente Adorazioni Eucaristiche clandestine. In tempi di persecuzioni queste cose sono possibili. E non credo che chi non abiura alla fede a costo della vita abbia poco rispetto dell’Eucarestia. E noi stiamo vivendo la persecuzione ed abbiamo bisogno del pane della vita per resistere.
Inoltre mi fido del Vescovo Schneider, che ha dato più volte dimostrazione del suo amore per Cristo.
Comunque non siamo solo noi a desiderare Gesù, è Lui stesso che arde dal desiderio di unirsi a noi sacramentalmente. Il grande torto lo fanno principalmente a Lui.
alda luisa corsini
Se solo Fra Pietro leggesse tutto questo...
Stefania17
C’ è una bellissima preghiera rivelata da Gesù stesso alla mistica tedesca Justine Klotz, in realtà viene definito Atto d’amore:
Gesù, Maria, Vi amo!
Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime.
Ve lo chiediamo supplichevoli e concedeteci di poter ripetere quest’Atto d’Amore mille volte, ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore.
Si raccomanda di ripeterlo come giaculatoria più volte al …Altro
C’ è una bellissima preghiera rivelata da Gesù stesso alla mistica tedesca Justine Klotz, in realtà viene definito Atto d’amore:
Gesù, Maria, Vi amo!
Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime.
Ve lo chiediamo supplichevoli e concedeteci di poter ripetere quest’Atto d’Amore mille volte, ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore.
Si raccomanda di ripeterlo come giaculatoria più volte al giorno. Gesù ha promesso miracoli con questa preghiera.
lilloekikki
Quindi la novena consiste nel comunicarsi il venerdì e il sabato per nove mesi consecutivi. Non c'è untesto scritto da pregare, giusto?
lilloekikki
Ho trovato anche le preghiere per la novena: lodeate.it/la-doppia-grande-novena/