lilloekikki
lilloekikki

Oltraggio all’Addolorata al Festival di Sanremo! Come ripararlo?

Tempi di Maria, perché Maometto è farlocco, mentre satana e i suoi servi sanno bene su chi sfogare il loro odio.
lilloekikki

Iniziate subito questa novena. È urgente!

Ho trovato anche le preghiere per la novena: lodeate.it/la-doppia-grande-novena/
lilloekikki

Iniziate subito questa novena. È urgente!

Quindi la novena consiste nel comunicarsi il venerdì e il sabato per nove mesi consecutivi. Non c'è untesto scritto da pregare, giusto?
lilloekikki

Le preoccupanti novità del nuovo messale (Cristina Siccardi)

Non sono cambiate al punto di rendere invalida la Messa.
lilloekikki

Le preoccupanti novità del nuovo messale (Cristina Siccardi)

SE, vengono cambiate le parole della consacrazione. Ma per ora non sono state cambiate, quindi la Messa è valida.
lilloekikki

Quelle profetiche parole di Don Bosco e Papa Pio XII: tutto si sta compiendo..

Cosa aspettano a canonizzare questo grande e Santo Papa?
lilloekikki

Trump in autunno combatterà la sua battaglia finale contro il Nuovo Ordine Mondiale?

Ho iniziato da un po' un rosario quotidiano per queste intenzioni pur non conoscendo tutti questi particolari presenti nell'articolo. Grazie, e che Dio ci aiuti.
lilloekikki

Ecco perché dire no alla Santa Comunione sulla mano

Condivido in toto, ma l' alternativa è non fare la comunione perché la concedono solo in mano. Ci sono cartelli fuori dalle chiese che avvertono ciò.
lilloekikki

torneranno i giorni..

E' vero, è un momento di grande delusione e scoraggiamento. Andavo a messa tutti i giorni. Non ho accettato la sospensione delle celebrazioni per due mesi trovandola profondamente imgiusta. Il 18 sono tornata a messa e mi sono ritrovata il prete coi guanti di lattice, per non parlare di tutte le acrobazie per entrare uscire sedersi inginocchiarsi in chiesa. Non ce la faccio proprio.
lilloekikki

Assalto al Cielo #1: Portogallo e Spagna rinnovano la consacrazione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria:…

Questo è il testo: LA FAMIGLIA GREGORI TUTTA DI CIVITAVECCHIA, SI È UNITA, SOTTOSCRIVENDOLO, A QUESTO APPELLO PARTITO DA DON FRANCESCO D'ERASMO. FACCIAMOLO ANCHE NOSTRO! (NB: questo è il testo autentico, attenzione agli ipocrifi che circolano sulla rete!) vicariodiromasegreteria@vicariatusurbis.org; segreteria.arcivescovo@diocesi.perugia.it S. E. Rev.ma Card. Angelo De Donatis, Vicarius Urbis, …More
Questo è il testo: LA FAMIGLIA GREGORI TUTTA DI CIVITAVECCHIA, SI È UNITA, SOTTOSCRIVENDOLO, A QUESTO APPELLO PARTITO DA DON FRANCESCO D'ERASMO. FACCIAMOLO ANCHE NOSTRO! (NB: questo è il testo autentico, attenzione agli ipocrifi che circolano sulla rete!) vicariodiromasegreteria@vicariatusurbis.org; segreteria.arcivescovo@diocesi.perugia.it S. E. Rev.ma Card. Angelo De Donatis, Vicarius Urbis, Sua E. Rev.ma Card. Gualtiero Bassetti, Presidente CEI in questi momenti di angoscia, di sofferenza e di dolore, il nostro grido sale verso il Cielo. Noi guardiamo trepidanti verso la Nostra cara Madre Celeste, la Mediatrice di tutte le grazie. La nostra fede ci dice che Ella, la Regina del Cielo e della terra, non ha mai tradito o disatteso le richieste dei suoi figli. Con questa convinzione noi tutti chiediamo a Voi Cardinali, Apostoli di Cristo, a tutti i Vescovi della Chiesa in Italia, di consacrare l'Italia al Cuore Immacolato di Maria, unendovi ai Vescovi portoghesi e spagnoli che il 25 marzo consacreranno le loro nazioni e i loro popoli alla nostra Madre Celeste. Siamo certi che le Sue Eminenze Reverendissime sapranno accogliere il grido di noi fedeli.
lilloekikki

Assalto al Cielo #1: Portogallo e Spagna rinnovano la consacrazione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria:…

Ho inviato una mail al vicario di Roma e al cardinal Bassetti su niziativa della dalla famiglia Gregori di Civitavecchia e di un sacerdote, che ho trovato su Mary Tube. Spero di aver fatto bene.