Verrà Il Giorno

[Iniziativa] Esorcismo su Mario Draghi

Fratelli, tempi straordinari richiedono azioni straordinarie. Tutti noi stiamo pregando contro quanto sta avvenendo nel mondo, contro gli assalti verso Nostro Signore Gesù Cristo, la Santa Vergine e …More
Fratelli, tempi straordinari richiedono azioni straordinarie. Tutti noi stiamo pregando contro quanto sta avvenendo nel mondo, contro gli assalti verso Nostro Signore Gesù Cristo, la Santa Vergine e la nostra Chiesa.
Per quanto non ne conosciamo i dettagli rimasti segreti, siamo a conoscenza che papa Pio XII assistito da uomini fedeli, effettuò diversi esorcismi a distanza contro Hitler che lo destabilizzarono accelerandone la fine e facendo maturare nella sua mente l'idea di rapirlo.
Oggi purtroppo sappiamo chi c'è in Vaticano, vi chiedo pertanto laici e prelati, nella disperazione degli eventi e nella fortezza incrollabile della nostra fede, di iniziare una serie di esorcismi contro i figli delle tenebre, molti dei quali ricettacolo di demoni.
Nessuna catena massonica li potrà mai proteggere dalle nostre preghiere.
Dal primo dicembre iniziamo con Mario Draghi, l'esorcismo di Papa Leone XIII (unavox.it/doc04.htm). Durante la preghiera osservate una sua foto o concentratevi sulla sua …More
Gab Bob
San Padre PIO scherzosamente chiamava l'Arma la Corona del Rosario ed ho letto che ogni giorno ne pregava a centinaia, uno dietro l'altro. I padri …More
San Padre PIO scherzosamente chiamava l'Arma la Corona del Rosario ed ho letto che ogni giorno ne pregava a centinaia, uno dietro l'altro. I padri esorcisti dicono che è micidiale nei confronti del maligno. Per noi semplici fedeli è meglio non addentrarsi in rituali che non conosciamo, rispondiamo invece alla Vergine Santissima che ogni giorno e in ogni apparizione ci chiede preghiere per salvarci. Saprà bene Lei come far fruttare tali preghiere e compiere i giusti esorcismi. Preghiamo senza sosta, con umiltà, certi del Suo imminente Trionfo.
N.S.dellaGuardia
Bisogna poter credere che esiste il male puro, che si autoalimenta, e che ad ogni azione malefica si allontana sempre più dalla possibilità di essere …More
Bisogna poter credere che esiste il male puro, che si autoalimenta, e che ad ogni azione malefica si allontana sempre più dalla possibilità di essere redento.
Dobbiamo anche credere nel potere infinito della Grazia e delle Grazie che Dio effonde su chiunque, ed ai miracoli di guarigione spirituale e di conversione di cui è capace. E contro cui satana non può nulla.
Sembra però che per draghi e chi lo comanda che la consapevole insistenza nel male sia praticamente senza ritorno possibile.
Tuttavia bisogna tentare, impossibile per noi ma non per Dio.
27 more comments