Alice Vernelli
Alice Vernelli condivide da signummagnum
50,7K
Dio liberaci dal male

“Contro i nemici di Dio e della Chiesa”: raccolta di Salmi imprecatori (da pregare ogni giorno)

Carissimi amici, dopo la pubblicazione di questo appello qualche giorno fa molti di voi mi hanno chiesto dove trovare una lista dei Salmi imprecatori per la preghiera personale e comunitaria. Il caro …Altro
Carissimi amici, dopo la pubblicazione di questo appello qualche giorno fa molti di voi mi hanno chiesto dove trovare una lista dei Salmi imprecatori per la preghiera personale e comunitaria. Il caro Piergiorgio Cesario, docente di matematica di Castellammare di Stabia (Na) noto al pubblico per alcuni ferventi appelli che ho volentieri esteso su questo canale, ha supplito alla mancanza di una raccolta stilando questo utile vademecum che ci auguriamo possa soddisfare le esigenze dei più ed esser usato massicciamente in questo tempo di estrema necessità. Il mondo è in pericolo. La Chiesa è in pericolo. Tutti noi, la nostra vita, libertà, quella dei nostri figli è in pericolo... Ricordate quanto suggerivo nell'appello? Mobilitiamoci con la preghiera, anche quella imprecatoria per ottenere da Dio che siano sventate le losche trame dei nemici di Dio e del genere umano. Una piccola richiesta: sensibilizzate quante più persone possibile verso questo appello e fate girare questo vademecum.
Pax …
Altro
Alice Vernelli condivide da Nicola D.B.
1K

Insufficienza Cardiaca Da Siero MRNA “Colpirà La Maggior Parte Delle Persone”

Il dottor Charles Hoffe MD, nel suo ultimo aggiornamento del 6 luglio 2021, riferisce dei risultati inquietanti nei suoi pazienti. Dice che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari …Altro
Il dottor Charles Hoffe MD, nel suo ultimo aggiornamento del 6 luglio 2021, riferisce dei risultati inquietanti nei suoi pazienti. Dice che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno preso il “vaccino”. La maggior parte morirà in pochi anni per insufficienza cardiaca.
Le proteine spike iniettate, progettate per essere prodotte in massa nei corpi dei vaccinati, sono la causa della coagulazione, che sta avendo effetti negativi su non meno del 60 percento delle persone iniettate.
Il dottor Hoffe , medico al Lytton BC Canada, spiega:.......
databaseitalia.it/…iero-mrna-uccidera-la-maggior-parte-delle-persone/
e-persone/?fbclid=IwAR3GBBMnFf4rlQ1NDI_bRTFmF_fDaFXvBt8gdoWX9NgaLDPZHlo7C_yXu4g