Rita De Maria
Rita De Maria condivide da signummagnum
8,5K

Da brividi: testimonianza di Jim Caviezel

Tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, Jim Caviezel è stato uno degli interpreti più promettenti di Hollywood, prendendo parte a pellicole di grande successo come La sottile linea rossa, …Altro
Tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, Jim Caviezel è stato uno degli interpreti più promettenti di Hollywood, prendendo parte a pellicole di grande successo come La sottile linea rossa, Frequency e Montecristo. Raggiunge poi l'apice della popolarità nel 2004 proprio grazie al film di Mel Gibson; il ruolo di Gesù ha cambiato per sempre la sua vita.
A partire da questo momento Caviezel decide di allontanarsi completamente dallo star system non sentendosi più a suo agio in un mondo fatto di eccessi ed apparenze.
Da questo momento in poi l'interprete di Cristo si è trovato ad essere relegato a ruoli di second'ordine.
Tra l'altro Caviezel apertamente conservatore e quindi legato al partito repubblicano, non è stato mai visto di buon occhio dall'ambiente progressista di Hollywood. Antiabortista convinto e fortemente impegnato nella lotta contro l’eutanasia, Jim ha voluto mettere in secondo piano la sua carriera in sostegno delle sue idee e della sua vocazione religiosa.
Ciò è evidente …Altro