thedreamer77
thedreamer77

Informazioni e avvertimenti. Il Sincretismo genera forse Sincretini? Il Sacro Eremo e il Monastero di …

Una cosa a dir poco scandalosa, sono davvero disgustato.
thedreamer77

Questo non lo scomunica nessuno? Non dico 2 come Don Minutella, ma almeno una!!!

e poi si chiedono come mai la gente che cerca Dio diventa musulmana..chi si converte cerca Dio cerca il Sacro non queste pagliacciate da due soldi e da sfigati di turno..che vergogna..questa è la Chiesa Cattolica? non credo! Vergogna assoluta, che Dio ci perdoni.
thedreamer77

Il nuovo introito... Vieni Signore Gesù!

Senza parole..Che oltraggio e che sacrilegio..che il Signore ci perdoni.
thedreamer77

Papa Francesco imbarazzato dai vestiti attillati?

E non ha visto i vari fedeli misericordisti che vedo io in giro, e per colpa loro ogni volta mi devo confessare, che sono praticamente nude o nudi, quando vengono in Chiesa per qualsiasi cosa. Povero il mio parroco che ogni giorno si prodiga per poter far rivestire le persone e si prende pure parecchi insulti, mai diretti ovviamente.
thedreamer77

Vescovo brasiliano: "L'omosessualità è un dono di Dio"

pure un dono?? davvero siamo alla frutta..
thedreamer77

Il cattolico errante e la ricerca della liturgia perduta

Vero verissimo purtroppo!
thedreamer77

Iscrivetevi a questo importante pellegrinaggio!!!

lo so prima o poi lo faranno santo..
thedreamer77

Un gesuita incoraggia gli amici ad inorgoglirsi per un peccato

che bello, di male in peggio..
thedreamer77

"Questo è un PRETE o una bestia senza cuore?"

servizio fazioso, incompleto e sopratutto pressapochista..L'ignoranza ormai su cosa è la Santa Fede Cattolica dilaga senza un argine. Dovrebbero far fare i servizi a persone competenti, non a gente così..vergogna.
thedreamer77

DON ALESSANDRO MINUTELLA DAL VESCOVO DI PALERMO MONS. CORRADO LOREFICE, OGGI

Sia Lode al Signore Onnipotente, Don Alessandro Avanti con Maria!
thedreamer77

"Un Sinodo che necessita di includere nell'assemblea giovani atei e agnostici: una strategia perdente"

Mah, più che atei o agnostici, io da persona che sta con i ragazzi e ci lavora, direi ignoranti per la maggior parte dei casi. Ignoranti perché davvero ignorano, non conoscono nulla della Dottrina e della Fede, e si basano su luoghi comuni indottrinati dai mass media. Preghiamo che questo Sinodo li illumini e gli faccia conoscere la Bellezza, con la B maiuscola che ha la nostra Fede.
thedreamer77

Ecco chi è davvero Don Minutella. Seguite proprio sicuri uno così?

La gogna mediatica a cui è stato ed è sottoposto Don Alessandro mi sembra davvero indegna. Non siamo noi fedeli a dover giudicare ne tanto meno a condannare, o addirittura a immolare su internet, un parroco, anche se il prete in questione fosse il più indegno e peccatore della terra, non è compito di noi fedeli; questo atteggiamento è sbagliato e ne dovremo rispondere davanti a Dio onnipotente. …Altro
La gogna mediatica a cui è stato ed è sottoposto Don Alessandro mi sembra davvero indegna. Non siamo noi fedeli a dover giudicare ne tanto meno a condannare, o addirittura a immolare su internet, un parroco, anche se il prete in questione fosse il più indegno e peccatore della terra, non è compito di noi fedeli; questo atteggiamento è sbagliato e ne dovremo rispondere davanti a Dio onnipotente.
I parroci a prescindere vanno aiutati e si prega per loro. Per quanto mi riguarda personalmente ho sempre apprezzato ed apprezzo Don Alessandro, le sue catechesi mi hanno insegnato tanto e le ho sempre accolte con entusiasmo, mi scandalizza e mi turba molto di più chi benedice le unioni di persone sessualmente disturbate fingendo che questa sia Misericordia, o preti mondani che vanno in giro facendo i fighetti cosa che non facciamo nemmeno noi laici, preti che accettano e benedicono divorziati risposati e altre situazioni che si allontanano dalla tradizione del magistero della Chiesa . Sinceramente da un peccatore che ha scoperto l'Amore di Gesù da qualche anno, quello che dice Don Alessandro mi sembra tranquillamente in sintonia con Santa Romana Chiesa. Mi spiace davvero per questa situazione, ma secondo lei questo post è davvero in sintonia con la famosa Misericordia di Papa Francesco? Vero che la Misericordia va di pari passo con la Giustizia Divina, e senza una non c'è l'altra, ma davvero crede che in questo post denigrante ci sia Giustizia e Misericordia?
Che il Signore la custodisca e la benedica.