Don Roberto diacono
Don Roberto diacono condivide da it.news
172,5K
Falsario impostore!

Francesco si rifiuta di benedire: non vuole offendere i non Cattolici

Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani. Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i …Altro
Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani.
Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i "molti Cristiani non Cattolici, quelli di altre religioni e gli agnostici".
Invece di una benedizione, Francesco ha pregato il Signore di benedire i giovani.
Se Francesco crede davvero a questa strana teoria, deve abolire tutta la Fede Cattolica per non offendere tutti i non Cattolici presenti dovunque lui vada.
#newsDotrzludlc
Don Roberto diacono condivide da fr.news
932
Molto bene. Bravo!

Les évêques allemands, "une honte" pour le nonce d'Autriche

Le nonce apostolique d'Autriche, l'archevêque suisse Peter Zurbriggen, a critiqué dans une conférence à l'abbaye de Heiligenkreuz le 1er mai les évêques allemands pour leur attaque contre le 1er …Altro
Le nonce apostolique d'Autriche, l'archevêque suisse Peter Zurbriggen, a critiqué dans une conférence à l'abbaye de Heiligenkreuz le 1er mai les évêques allemands pour leur attaque contre le 1er ministre de Bavière qui a ordonné d'accrocher des croix dans les bâtiments publics.
Zurbriggen n'a pas nommé le principal coupable, le cardinal de Munich Reinhard Marx, par son nom.
Mais ses paroles étaient claires : "En tant que nonce et représentant du Saint-Père, je suis attristé et honteux de voir que, lorsque des croix sont érigées dans un pays voisin, ce sont précisément les évêques et les prêtres qui critiquent cette décision. Quel dommage ! Ceci est inacceptable."
Zurbriggen a été applaudi pour ces propos.
Image: Peter Stephan Zurbriggen, #newsShapwvhofg
Don Roberto diacono condivide da it.news
2K
L'errato credo di Bergoglio non è cattolico.

Francesco sta scusando il peccato

L'interpretazione di papa Francesco dell' Amoris Laetitia sta "creando più confusione" e costituisce "un serio problema", dichiara don Gerald Murray, avvocato canonico e sacerdote di New York. Parlando a …Altro
L'interpretazione di papa Francesco dell' Amoris Laetitia sta "creando più confusione" e costituisce "un serio problema", dichiara don Gerald Murray, avvocato canonico e sacerdote di New York.
Parlando a EWTN, Murray ha spiegato che Francesco sta cercando di guadagnare consenso per il suo [errato] credo che la disciplina precedente fosse "troppo dura" e che dobbiamo andare caso per caso. Ma Murray risponde che "non esiste eccezione caso per caso" sottolineando i limiti del potere papale, dato che un papa "non può svegliarsi e dire che c'è una categoria di adulteri che non chiamiamo più adulteri."
Secondo Murray, non è compito del papa aiutare le persone scusare comportamenti peccaminosi. Murray tuttavia riconosce che "questo è il punto in cui siamo [al momento]".
#newsCtmldorocc