Giorgio Bergamaschi
Giorgio Bergamaschi condivide da signummagnum
12,9K
Il Santo Rosario in diretta su Gloria Tv

Che bella iniziativa!

Italiani! Ascoltatemi bene! Abbiamo l'opportunità di tornare a diventare una nazione intera che, da nord a sud, si riunisce per pregare tutti insieme: un cuor solo, un'anima sola! In molte circostanze …Altro
Italiani! Ascoltatemi bene!
Abbiamo l'opportunità di tornare a diventare una nazione intera che, da nord a sud, si riunisce per pregare tutti insieme: un cuor solo, un'anima sola!
In molte circostanze importanti nella storia, quando un popolo si accorda per invocare una grazia, il Signore ha ascoltato, e ha sempre inondato di misericordia. Io credo che possiamo farlo!
Anche perché siamo chiusi in casa, quindi... che cosa c'è da perdere?
Ogni Domenica sera, alle ore 21:00 giochiamo la partita della nostra vita: ci rivolgiamo al Signore attraverso le mani di sua madre, con la preghiera del Santo Rosario.
Saremo in diretta su questo canale: www.youtube.com/channel/UCtkW-DM-7vvfTH…
(Don Michele Madonna)
Giorgio Bergamaschi condivide da it.news
12,3K
chri froner

Medjugorje proibisce la Comunione nelle mani

L'arcivescovo Henryk Hoser, 76, Delegato Pontificio per il santuario di Medjugorje, Bosnia, ha proibito la Comunione nelle mani, come scrive il noto giornalista italiano David Murgia sul suo blog …Altro
L'arcivescovo Henryk Hoser, 76, Delegato Pontificio per il santuario di Medjugorje, Bosnia, ha proibito la Comunione nelle mani, come scrive il noto giornalista italiano David Murgia sul suo blog IlSegnoDiGiona.com (8 luglio).
Murgia racconta che il sacerdote responsabile dei pellegrini italiani ha detto ai fedeli durante la Messa pomeridiana ufficiale dell'8 luglio: "Per disposizione del delegato pontificio d’oggi in poi sarà possibile ricevere la comunione solo in bocca. E non più sulle mani."
Secondo Murgia, la notizia è stata confermata da altre fonti. La misura è stata presa per impedire il furto di ostie consacrate, che vengono vendute per fino a € 500, scrive Murgia.
Murgia è conduttore di uno spettacolo settimanale sull'sul canale televisivo dei vescovi italiani TV2000.
Foto: Henryk Hoser, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsVghkxtmtlb