Landrini
14412
20:02

"Le umane filosofie e le umane dottrine sono tutte inquinate di scorie. Quelle di ora sono sature …

Dice Gesù: "(...) Di Fede ce ne è una sola che sia vera. La mia. Così come Io ve l’ho data, gemma divina la cui luce è vita. In essa fede non basta rimanere di nome così come rimane un pezzo di …More
Dice Gesù:
"(...) Di Fede ce ne è una sola che sia vera. La mia.
Così come Io ve l’ho data, gemma divina la cui luce è vita. In essa fede non basta rimanere di nome così come rimane un pezzo di marmo messo per caso in una stanza. Ma occorre fondersi ad essa e fare di essa parte di voi.
È vita per voi l’abito che portate? Vi diviene forse carne e sangue? No. È un indumento che vi è utile, ma che, se ve lo togliete per indossarne un altro, non togliete nulla al vostro interno. Mentre il cibo che prendete si fa vostro sangue e vostra carne e non potete più levarlo da voi. È parte, ed essenziale, di voi, perché senza sangue e senza carne non potreste vivere e senza cibo non avreste carne e sangue.
Lo stesso è della Fede. Non deve essere una cosa appoggiata in date ore su voi, così come un velo per apparire più belli e sedurre i fratelli, ma deve essere parte intrinseca di voi, inseparabile da voi, vitale in voi. La fede non è soltanto speranza di cose credute, la fede è realtà di vita. …More
Simona Serafini
Il Testo scritto è incompleto ma l'audio lo contiene per intero. Il Brano è tratto dai Quaderni del 17 gennaio1944 edito dal Centro editoriale …More
Il Testo scritto è incompleto ma l'audio lo contiene per intero. Il Brano è tratto dai Quaderni del 17 gennaio1944 edito dal Centro editoriale valtortiano.
Landrini and 3 more users like this.
Landrini shares from it.news
7115.3K
Se è vero, uso il condizionale, vuol dire che è evidente che la S. Messa in ferie orso è davvero fonte di grazia.

Ulteriori indicazioni: il papa vuole limitare la messa tradizionale in latino

Fonti vaticane hanno detto a www.lifesitenews.com/news/vatican-rumblin… che papa Francesco punta a far cessare il permesso universale per i sacerdoti di celebrare la messa tradizionale. Le fonti …
Francesco I
Certo Bergoglio prosegue nel tentativo di distruggere tutto ciò che è cattolico: opera iniziata Cinquant'anni fa da Paolo VI sed non prevalebunt !
Walter
"Nessuno dunque, e in nessun modo, si permetta con temerario ardimento di violare e trasgredire questo Nostro documento: facoltà, statuto, ordinament…More
"Nessuno dunque, e in nessun modo, si permetta con temerario ardimento di violare e trasgredire questo Nostro documento: facoltà, statuto, ordinamento, mandato, precetto, concessione, indulto, dichiarazione, volontà, decreto e inibizione. Che se qualcuno avrà l'audacia di attentarvi, sappia che incorrerà nell'indignazione di Dio onnipotente e dei suoi beati Apostoli Pietro e Paolo."
Guai a voi!!!
www.unavox.it/doc15.htm
View 5 more comments.
Landrini shares from polos
46
Così Sia.

Decine di giovani morti in attentato a Manchester "Poveri figli della società che non riconosce il …

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
lanuovabq.it
quisut
Se non sbaglio anche dire, seppur mentalmente: "Gesù, Maria, vi amo, salvate tutte le anime" salva un'anima ogni volta che la si ripeta. Invito tutti…More
Se non sbaglio anche dire, seppur mentalmente: "Gesù, Maria, vi amo, salvate tutte le anime" salva un'anima ogni volta che la si ripeta.
Invito tutti ad addormentarsi ripetendo questa preghiera, molte anime sarebbero salvate.
polos
Vorrei ricordare che si può recitare la coroncina della Divina Misericordia anche a distanza di tempo (perché Iddio è al di sopra del tempo). Quindi,…More
Vorrei ricordare che si può recitare la coroncina della Divina Misericordia anche a distanza di tempo (perché Iddio è al di sopra del tempo).
Quindi, se qualcuno dei nostri cari è morto prima che noi lo sapessimo, rimane sempre aperta la possibilità di recitare la suddetta Coroncina in modo che le grazie arrivino avanti tempo.
E adesso, se ogni lettore di queste righe si prende la briga di recitare la Coroncina per un'anima di quella strage, potrebbero salvarsi tutti quanti!
Ma ci rendiamo conto di quale "potere", ma anche responsabilità, ci viene messo nelle mani! Siamo Cristiani!! Quindi, all'Ultimo Giudizio, saremo le anime più responsabilizzate in assoluto! Qui non si scherza!!
View 2 more comments.
Landrini shares from Francesco I
1121.2K
Da ascoltare.

Il Messaggio della Madonna de La Salette Seconda parte

Catechesi di P. Serafino Tognetti, primo successore di don Divo Barsotti alla guida della Comunità dei figli di Dio, riprese nel giugno del 2012 a La Salette. Seconda parte ...........More
Catechesi di P. Serafino Tognetti, primo successore di don Divo Barsotti alla guida della Comunità dei figli di Dio, riprese nel giugno del 2012 a La Salette.
Seconda parte
...........
01:02:47
Acchiappaladri
@Francesco I Bravo! Allora stamattina c'era profumo di La Salette nell'aria: mi ero riascoltato la prima parte di quelle conferenze mentre mi …More
@Francesco I
Bravo! Allora stamattina c'era profumo di La Salette nell'aria: mi ero riascoltato la prima parte di quelle conferenze mentre mi facevo la barba :-)
alda luisa corsini and 11 more users like this.
Landrini shares from Francesco I
372.4K
Sorprendente.

Risultati assolutamente eccezionali di un sondaggio DOXA

Di seguito trovate i risultati del sondaggio commissionato alla DOXA (cliccateci sopra per ingrandirli). Ecco un primo commento esplicativo. La prima domanda serviva a discriminare il campione di …
Sam Gamgee
Sembrano francamente risultati eccezionalmente ottimistici . Sarebbe interessante sapere dalla Doxa quale metodologia sia stata utilizzata e a chi …More
Sembrano francamente risultati eccezionalmente ottimistici . Sarebbe interessante sapere dalla Doxa quale metodologia sia stata utilizzata e a chi ci si e' rivolti . L'intervista telefonica porta spesso a esiti fuorvianti .
OPipino
Interessantissimo
View one more comment.