Laura Tagliaferri
Laura Tagliaferri condivide da Tempi di Maria
3,4K
"...avvampo' di santo sdegno..." È ora di prendere la frusta e ripulire la Casa del Signore e le anime Tempio di Cristo, energicamente con parole, azioni, gesti a Gloria di Dio. Leggere fino in fondo …Altro
"...avvampo' di santo sdegno..."
È ora di prendere la frusta e ripulire la Casa del Signore e le anime Tempio di Cristo, energicamente con parole, azioni, gesti a Gloria di Dio.
Leggere fino in fondo e meditare soprattutto lo scritto in neretto.

Anguera a sorpresa [“bis” 1° gennaio: 2 messaggi!] anno nuovo, terribile profezia: “Un grande terremoto colpirà la Casa di Dio… Il tempio di Dio sarà …

4.741 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 05/01/2019 Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.Altro
4.741 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, TRASMESSO IL 05/01/2019
Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio.
Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.

Siate del Signore nei vostri esempi e nelle vostre parole.
Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo.
Pregate molto.
Tempi difficili verranno per voi.
Cercate forze nella Preghiera, nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia.
I nemici avanzeranno e con falsi insegnamenti inganneranno molti. Soffro per quello che vi aspetta. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 4.740 – MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE, A (SECONDO MESSAGGIO …Altro
Laura Tagliaferri condivide da Tempi di Maria
2,3K
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù …Altro
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù rispose loro “Ecco io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutte le forze del nemico. Nulla potrà danneggiarvi”.
Quindi il cristiano, non ha paura del demonio ma bensì del peccato che allontana il cristiano da Dio.......

Omeopatia, Reiki, Satanismo, New Age, Halloween: gli inganni di Satana [Intervista a Tarcisio Mezzetti]

Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio. Molte di queste cose …Altro
Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio.
Molte di queste cose hanno a che fare con quello che Einstein diceva “l’universo e la stupidità umana”, ma per quando riguarda l’universo inizio ad avere seri dubbi.
Il problema è che oggi viviamo in un tempo in cui si potrebbe definire post- scientismo, post – razionalismo, ma oggi siamo nel mondo di quelle cose portate avanti senza alcun significato scientifico, senza nessuna prova e vengono portate avanti secondo il concetto di Ippocrate “la scienza e l’opinione” . La conoscenza produce la scienza, l’opinione produce l’ignoranza.
Oggi siamo in questa fase.
Per esempio negli Stati Uniti è proibita la vendita dei prodotti omeopatici perché dentro non contengono nulla , soltanto acqua.
Posso raccontarvi il caso di una mia amica che aveva un tumore al seno e si era rivolta ad un medico della Liguria, il quale …
Altro
Laura Tagliaferri condivide da it.news
172,6K
...ma vada a farsi benedire... Non ne posso più... Adesso ridira` che abbiamo capito male tutti...Altro
...ma vada a farsi benedire...
Non ne posso più...
Adesso ridira` che abbiamo capito male tutti...

Francesco si rifiuta di benedire: non vuole offendere i non Cattolici

Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani. Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i …Altro
Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani.
Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i "molti Cristiani non Cattolici, quelli di altre religioni e gli agnostici".
Invece di una benedizione, Francesco ha pregato il Signore di benedire i giovani.
Se Francesco crede davvero a questa strana teoria, deve abolire tutta la Fede Cattolica per non offendere tutti i non Cattolici presenti dovunque lui vada.
#newsDotrzludlc
Laura Tagliaferri condivide da Fatima.
2,3K
Mio Signore e mio Dio! Non sono degna di prenderti con le mani e sono felice di accostarmi a Te devotamente sulla lingua dalle preziose Sante mani del Sacerdote per poi stringerti forte con un abbraccio …Altro
Mio Signore e mio Dio! Non sono degna di prenderti con le mani e sono felice di accostarmi a Te devotamente sulla lingua dalle preziose Sante mani del Sacerdote per poi stringerti forte con un abbraccio del mio cuore. E Ti sento in esso nella pienezza del Tuo Amore per me. Ricambiato con tutto il mio ❤!

Dal libro : ” DIO PARLA ALL’ ANIMA”

Rivelazioni dal Cielo alla mistica tedesca Justine KLOTZ Con imprimatur. PROMESSE DI GESU’ A CHI NON RICEVE LA COMUNIONE SULLA MANO Introduzione: Concentrata nella preghiera, furono trasmesse ad un’anima …Altro
Rivelazioni dal Cielo alla mistica tedesca Justine KLOTZ
Con imprimatur.
PROMESSE DI GESU’ A CHI NON RICEVE LA COMUNIONE SULLA MANO
Introduzione:
Concentrata nella preghiera, furono trasmesse ad un’anima pia e privilegiata le seguenti promesse del Signore a chi non riceve il suo Sacratissimo Corpo nella mano.
(Io, Angelica, ho letto questo testo che presi dalla Chiesa a Marques de Vadillo-Madrid e sta in relazione a ciò che il SIGNORE disse a Giuliana Grescio, nel libro La Parola vol.VIII, dove GESÙ le disse che LUI non desidera essere ricevuto nelle nostre mani, perché é un alimento per l’anima,e non per il nostro corpo,visto che le nostre mani non sono consacrate, non siamo degni di toccarle,solo i sacerdoti possono…)
Avviso:
S’intenda bene che le promesse rimarranno non mantenute a chi si comunica, ma é in peccato mortale. Dunque il Signore non vuole essere burlato, ma se uno fa questo, incorrerà in un sacrilegio. Promesse di nostro signore Gesù Cristo: 1) A chi si astiene nel fare …Altro
Laura Tagliaferri condivide da Tempi di Maria
104,7K
Da leggere!

Lo scontro è all'apice ma Maria sta preparando un tempo nuovo – Intervista a suor Emmanuel Maillard

Intervista a suor Emmanuel Maillard, la suora che ha conosciuto la venerabile Marthe Robin... Di Andrea Zambrano "Benedire l'adulterio? Il Vangelo è chiaro: "Non è tuo marito"". Ospite in Italia, suor …Altro
Intervista a suor Emmanuel Maillard, la suora che ha conosciuto la venerabile Marthe Robin...
Di Andrea Zambrano
"Benedire l'adulterio? Il Vangelo è chiaro: "Non è tuo marito"". Ospite in Italia, suor Emmanuel Maillard a 360 gradi sulla crisi della fede, il peccato che dilaga e il trionfo del cuore immacolato: "Lo scontro tra le tenebre e la luce è al suo apice con la battaglia per distruggere il matrimonio. Ma Maria sta preparando una Nuova Pentecoste". Medjugorie? "L'inviato pontificio vede i frutti e riconosce la luce".
A che punto è la notte? Al punto che, come ha detto suor Lucia di Fatima al cardinal Caffarra, si sta combattendo l’ultima battaglia: quella sul matrimonio. Suor Emmanuel Maillard lo ripete e la sua voce quasi stridula rimbomba tra le pareti della chiesa dove 600 persone si sono date appuntamento per ascoltarla. Dici suor Emmanuel e la mente corre a Medjugorie dove la religiosa vive contribuendo a diffondere i messaggi della Gospa.
Occhi vivaci, i capelli bianchi che …Altro