it.news
41,1K

Vaticano: Summit contro "populismo", "razzismo" e "xenofobia"

Il Dicastero per il servizio dello sviluppo umano integrale e il Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani organizzeranno nel maggio 2018 una giornata di studi contro "populismo", "razzismo" e "xenofobia". Il fine dell'evento è di promuovere l'immigrazione di massa.

Secondo il romano Il Messaggero, il summit ha la benedizione di papa Francesco e ha la sponsorizzazione anche del Consiglio Mondiale delle Chiese.

Il termine "populismo" è usato comunemente per screditare i critici della ricca oligarchia di sinistra, che al momento governano molti degli stati occidentali. I termini "razzismo" e "xenofobia" sono usati per screditare i critici dell'attuale immigrazione di massa nell'Occidente, che priva le nazioni di oigine di intere generazioni.

Foto: © Martin Schulz, CC BY-NC-ND, #newsQeghwsunwe
Sam Gamgee
La parola 'populismo' e' un complimento . Del razzismo e della xenofobia ' al contrario' le prime vittime sono gli italiani , guardati con disprezzo dall' oligarchia tedesca della U.E. come dalla gerarchia della falsa chiesa , che ci rifila insulti e rimproveri da anni .
Diodoro
"Lascia che i morti seppelliscano i loro morti...".
Ex-Chiesa Cattolica, Patrimonio dell'UNESCO.
Fatti loro: è Cosa Loro.Altro
"Lascia che i morti seppelliscano i loro morti...".
Ex-Chiesa Cattolica, Patrimonio dell'UNESCO.

Fatti loro: è Cosa Loro.
Maurizio Muscas
Consiglio mondiale delle chiese????