it.news
44,8K

Viganò chiede a Francesco una "risposta chiara" sulla divinità di Cristo

L’arcivescovo Carlo Maria Viganò insiste perché Francesco dia una “risposta chiara” alle domande che sorgono dal suo diniego della divinità di Cristo, come pubblicato dal giornalista Eugenio Scalfari.

Viganò ha detto a LifeSiteNews.com (10 ottobre) che la recente smentita del Vaticano non è sufficiente: “I Cristiani ci aspetta una risposta chiara dallo stesso Pontefice. È una questione troppo importante.”

Secondo Viganò, i Cristiani hanno “diritto” a una risposta simile in virtù del loro battesimo.

Dubbi sul fatto che Francesco creda nella divinità di Cristo sorgono dal fatto che non si inginocchia mai davanti a Santissimo Sacramento e dal documento di Abu-Dhabi in cui Francesco afferma che tutte le religioni sono egualmente volute da Dio, implicando che Cristo è semplicemente il fondatore di un'altra religione.

#newsYmklupzsev

gianni toffali
Bergoglio conferma unicamente la divinità del suo superiore belzebu. È da capire, il cornuto gli ha promesso il posto di vice... 😂 😂 😂
Gesù è con noi
L'anti papa Bergoglio ha già risposto a questa domanda.
Negò la divinità di Gesù Cristo quando partecipò pubblicamente a un atto di apostasia nei Giardini Vaticani, dove invece di predicare la fede cattolica, accompagnò gli indiani nei loro riti pagani.
Il presagio
....conosci me il nome mio tu solo sai se vero no che credo in Dio.
Ecco la risposta.
Patrizia Stella
Sia con i fatti che con l ambiguità delle parole Bergoglio ha fatto capire benissimo chi é e cosa vuole. A questo punto bisogna avere il coraggio di dire, a costo del martirio, o con.Gesu o con Bergoglio.