Clicks1.8K
it.news
10

"Francesco non ha mai detto quanto Scalfari gli ha attribuito"

Il Prefetto del Dicastero Vaticano per le Comunicazioni, Paolo Ruffini, ha pubblicato (10 ottobre, video originale sotto, traduzione inglese) una netta ricusazione della recente intervista di Francesco con Eugenio Scalfari, 95.

Francesco aveva dichiarato che "Gesù non è un Dio". Ruffini ha affermato:

“C'e già stata una chiara smentita dal direttore della sala stampa, Dottor Bruni. Pero, vorrei ribadire che il Santo Padre non ha mai detto quanto Scalfari scrive.

Dunque, sia quanto riportato tra virgolette, sia la libera ricostruzione e interpretazione da parte del dottore Scalfari dei colloqui risalenti peraltro a più di due anni fa, non può essere considerata resoconto fedele di quanto detto dal papa, e che può invece essere riscontrato in tutto il magistero suo e della Chiesa, su Gesù: vero Dio e vero uomo.”


È difficile credere a Ruffini, in quanto non si tratta del primo scandalo prodotto da Francesco parlando con Scalfari. Questo non ha impedito a Francesco di continuare il suo rapporto con il giornalista anti-Chiesa.

Anche il fatto che Francesco rifiuta categoricamente di inchinarsi davanti al Santissimo Sacramento conferma l'affermazione di Scalfari.

#newsRprwgxsxim

Ninoliva
Apparizione Madonna del Pino
DIECI ANNI FA NON POTEVAMO CAPIRE A CHI FOSSE RIFERITO QUESTO MESSAGGIO ... OGGI, IL MONDO E TUTTA LA SINISTRA DEL PIANETA, SA CHI E' IL LORO LEADER MONDIALE.
...
L'antiuomo marxista continuerà ogni cosa come una cosa velenosa,entrerà in ogni ambiente per portare tanti Miei figli alla morte. Sovvertita la Verità confermata nel Vangelo, negherà la natura …More
Apparizione Madonna del Pino
DIECI ANNI FA NON POTEVAMO CAPIRE A CHI FOSSE RIFERITO QUESTO MESSAGGIO ... OGGI, IL MONDO E TUTTA LA SINISTRA DEL PIANETA, SA CHI E' IL LORO LEADER MONDIALE.
...
L'antiuomo marxista continuerà ogni cosa come una cosa velenosa,entrerà in ogni ambiente per portare tanti Miei figli alla morte. Sovvertita la Verità confermata nel Vangelo, negherà la natura divina di Mio Figlio, l'origine di Dio nella Chiesa, soprattutto minaccia la sua struttura gerarchica e tenterà di abbattere la pietra del suo edificio, della chiesa ove fu costruita.
...
www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggiottobre09.html
...

L'antiuomo... notate... questo aggettivo, trovo che è nuovo riferito a persona ma rende una descrizione precisa ... esistono le mine antiuomo ... ora che bergoglio è paragonato ad una mina antiuomo, io penso che chiunque gli si avvicina, SALTA IN ARIA A LIVELLO SPIRITUALE, proprio come una mina fa saltare in aria il corpo.
Gaetano2 and one more user like this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.
A che servono le smentite di un bugiardo?
... di uno che dice che di Mccarrick non sapeva niente, che di Ricca non sapeva niente, che non ricorda la nota a piè pagina di un'esortazione Apostolica da lui firmata e di cui parla mezzo mondo, che dice che con Amoris Laetitia nulla è cambiato?
Gaetano2 and 4 more users like this.
Gaetano2 likes this.
Don Reto Nay likes this.
Ninoliva likes this.
nolimetangere likes this.
Stat Crux likes this.
Si potrebbe pure pensare, per ipotesi assurda, che siano d'accordo, e che questa sia una farsa, cioè uno dice di dire certe cose che non dovrebbe manco pensarle, l'altro che gli fa da spalla le propaga, e il polverone si alza, e poi il primo, manco di persona, le fa smentire, ma intanto il veleno è stato immesso e ogni volta così.. il giochetto riesce… qualcosa sempre passa, un poco di veleno …More
Si potrebbe pure pensare, per ipotesi assurda, che siano d'accordo, e che questa sia una farsa, cioè uno dice di dire certe cose che non dovrebbe manco pensarle, l'altro che gli fa da spalla le propaga, e il polverone si alza, e poi il primo, manco di persona, le fa smentire, ma intanto il veleno è stato immesso e ogni volta così.. il giochetto riesce… qualcosa sempre passa, un poco di veleno alla volta, finchè non è che si diventa immuni in questo caso, ma si diventa veleno proprio…
Sono tanto buoni amici e si conoscono da tempo e come mai Scalfari INTERPRETA quel che sente? Cosa vogliono dire che gli rema contro? se interpreta… è logico pensare che gli remi contro.. e lui gli rilascia le interviste? Tiratina d'orecchie no?
Ninoliva and 4 more users like this.
Ninoliva likes this.
Don Reto Nay likes this.
Francesco I likes this.
DiscepoloGAU likes this.
Stat Crux likes this.
È sufficiente notare con quanta negligenza e malcelata insofferenza Bergoglio amministra il Santissimo Sacramento per rendersi conto che egli non crede né alla transustanziazione né alla Divinità della Seconda Persona della Santissima Trinità: www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…
nolimetangere likes this.
Ma se i genitori sono ebrei come mai lui é cattolico e lo hanno fatto diventare Papa per demolire la religione cattolica.. Mi sa che puzza di scherzetto malignissimo..
Ninoliva likes this.
Don Reto Nay likes this.
Il Scalfari è più credibile di tutti nel Vaticano, specialmente il Bergoglio.
Don Reto Nay and one more user like this.
Don Reto Nay likes this.
nolimetangere likes this.
Speriamo almeno che il diretto interessato chiami il comunista che non capisce nulla dicendogliene quattro. Ed evitando di fare di nuovo colazione insieme, se possibile.
Gaetano2
Quello che ha detto o non ha detto a Scalfari non lo so. È, però, certo che Bergoglio NON si inginocchia davanti al Santissimo. Più chiaro di così.
Don Reto Nay and 4 more users like this.
Don Reto Nay likes this.
Stat Crux likes this.
BrAlexisBugnolo likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Ed allora perché il lìder maximo Bergoglio continua a farsi intervistare dal suo amico Scalfari? Gli ha concesso ben sei interviste, quindi si è dato da fare per smentire il tutto. Può darsi che il Pampèro argentino quando è con il suo amico abbondi con la tequila e poi non si ricordi più ciò che ha dichiarato quando era all'osteria.
www.repubblica.it/…/scalfari_interv…
Don Reto Nay likes this.