it.news
68,4K

Presidente fa consacrare il Brasile al Cuore Immacolato da vescovo di Vecchio Rito

Il vescovo di Vecchio Rito Fernando Arêas Rifan ha consacrato il Brasile il 21 maggio, in presenza del presidente Jair Bolsonaro, al Cuore Immacolato di Maria.

Arêas Rifan guida l'amministrazione personale di Vecchio Rito di Campos, di fatto una diocesi di Vecchio Rito unica al mondo.

Al termine della cerimonia, il presidente Bolsonaro ha firmato un documento di consacrazione. Erano presenti parlamentari Cattolici.

Foto: Jair Bolsonaro, #newsUytsnnrfjp
Pietro da Cafarnao
Avanti! Vuol dire che il trionfo del cuore immacolato é iniziato. Continuiamo il Rosario giornaliero per affidare queste elezioni europee a Maria Ss.ma. E se qualcuno vi taccia di mescolare il sacro nel profano dite loro: "Che solo chi crede veramente affida se stesso e la propria nazione a Dio, e a Maria Ss.ma. E non come coloro che vogliono governare la Chiesa ma facendo a meno di Dio, perché …Altro
Avanti! Vuol dire che il trionfo del cuore immacolato é iniziato. Continuiamo il Rosario giornaliero per affidare queste elezioni europee a Maria Ss.ma. E se qualcuno vi taccia di mescolare il sacro nel profano dite loro: "Che solo chi crede veramente affida se stesso e la propria nazione a Dio, e a Maria Ss.ma. E non come coloro che vogliono governare la Chiesa ma facendo a meno di Dio, perché dissacrano la Casa del Signore con pranzi al loro interno, vi fanno entrare islamici, luterani che profanano anche con la loro solo presenza il luogo santo di Dio, cambiano le parole del testo bibblico per ultimare la devastazione dell'insegnamento di Gesù Cristo portato avanti da teologi scismatici.
il vandea
E' una bellissima notizia !!
Diodoro
Madre Natura li vomiterà
Diodoro
Fascisti!
Massimo M.I.
Con chi c'è l'hai?
Fatima.
Non oso immaginare cosa direbbero i Comboniani (e non solo) se lo proponessero qui!!