IL FILOSOFO AMICO DI RATZINGER AMMONISCE BERGOGLIO: VAI CONTRO LA LEGGE DI DIO E RISCHI DI PROVOCARE …

1 Maggio 2016 Sui giornali conformisti e nei salotti Tv imperversano sempre gli adulatori del papa argentino, ma nel mondo del pensiero (sia cattolico che laico) si stanno alzando ora voci sconcertate …Altro
1 Maggio 2016
Sui giornali conformisti e nei salotti Tv imperversano sempre gli adulatori del papa argentino, ma nel mondo del pensiero (sia cattolico che laico) si stanno alzando ora voci sconcertate: sia per la demolizione bergogliana del cattolicesimo, sia per la devastante ideologia politica del papa peronista e noglobal (l’Economist lo ha assimilato addirittura a Lenin per la sua idea della guerra mondiale come prodotto di capitalismo e imperialismo).
Dirompente in questi giorni è stato il più importante filosofo cattolico vivente, Robert Spaemann, amico personale di Joseph Ratzinger e docente di filosofia all’università di Monaco di Baviera.
FUORI DALL’ORTODOSSIA
Spaemann, a Catholic News Agency, ha dichiarato che, nell’Amoris laetitia di Bergoglio, c’è una rottura rispetto a tutto il magistero della Chiesa: “Che si tratti di una rottura è qualcosa che risulta evidente a qualunque persona capace di pensare che legga i testi in questione”.
Ma “rompere”, cioè deviare dal magistero …Altro
antiprogressista
Bergoglio è uno scandaloso e un eresiarca: ieri ho assistito ad una Messa in cui il sacerdote si è permesso di dire che ora, per decisione del papa, la comunione agli adulteri si può fare caso per caso!
Tutti (o quasi) i fedeli presenti sono quindi stati SCANDALIZZATI!!!
Complimenti, mister Bergoglio: ora i sacerdoti modernisti fanno a gara nel dire che il "papa" ha concesso la comunione agli …Altro
Bergoglio è uno scandaloso e un eresiarca: ieri ho assistito ad una Messa in cui il sacerdote si è permesso di dire che ora, per decisione del papa, la comunione agli adulteri si può fare caso per caso!
Tutti (o quasi) i fedeli presenti sono quindi stati SCANDALIZZATI!!!
Complimenti, mister Bergoglio: ora i sacerdoti modernisti fanno a gara nel dire che il "papa" ha concesso la comunione agli adulteri caso per caso...i Comandamenti di Dio ridotti a valere "caso per caso"!
Ovviamente, se l'ereticissima Amoris Laetitia avesse validità, per coerenza, anche gli usurai, i mafiosi, i corrotti, i bestemmiatori e gli stupratori IMPENITENTI potrebbero fare la Comunione "caso per caso": non ci si sarà ridotti al punto tale da applicare la "misericordina selettiva" solo ad alcuni tipi di trasgressori delle eterne ed immutabili Leggi di Dio?
Non si può aspettare il prossimo papa (che potrebbe essere modernista o pavido), bisogna dichiarare subito e DAI TETTI che quel sacrliego permesso è NULLO e INVALIDO in quanto contrario ad Depositum Fidei (che nessun Papa ha il permesso di cambiare)!
L'Amoris Laetitia VA RIGETTATA SUBITO e se i prelati sono troppo pavidi per dare dell'eretico a Bergoglio, possiamo e dobbiamo farlo noi: la verità va detta!
Comunque siamo in stato di scisma: non è possibile l'unità di fede fra i veri cattolici e Bergoglio (non è possibile aderire alle sue eresie), quindi lo scisma è di tipo capitale: il "papa" è saltato fuori dalla barca!
Sam Gamgee
Sorprendenti in senso negativo per un filosofo come Spaemann le ultime parole : pare che a lui non interessi la salus animarum . Molto ingenuo e di un ottimismo fuori luogo l'affidare ad un prossimo papa sicuramente 'progressista' la sistemazione della devastazione spirituale creata da Bergoglio . Inoltre lo scisma e' operativo de facto da anni se non decenni- vedere i begli articoli di Don Secci …Altro
Sorprendenti in senso negativo per un filosofo come Spaemann le ultime parole : pare che a lui non interessi la salus animarum . Molto ingenuo e di un ottimismo fuori luogo l'affidare ad un prossimo papa sicuramente 'progressista' la sistemazione della devastazione spirituale creata da Bergoglio . Inoltre lo scisma e' operativo de facto da anni se non decenni- vedere i begli articoli di Don Secci su 'Radicati nella Fede '- anche se effettivamente e' Bergoglio che ha portato alla sua 'ufficializzazione' creando ' la chiesa di Bergoglio '.
Francesco I
Per la verità Bergoglio uno scisma lo ha già provocato:
www.youtube.com/watchAltro
Per la verità Bergoglio uno scisma lo ha già provocato:

www.youtube.com/watch