it.news
132,2K

Politico pro-morte riceve la Comunione – Lodato dal sacerdote, ripreso da una donna

Fernando Haddad, il socialista che spera di essere eletto presidente in Brasile, ha ricevuto la Santa Comunione a inizio ottobre in una parrocchia di Sao Paulo. Haddad è in favore dell'aborto e degli …Altro
Fernando Haddad, il socialista che spera di essere eletto presidente in Brasile, ha ricevuto la Santa Comunione a inizio ottobre in una parrocchia di Sao Paulo. Haddad è in favore dell'aborto e degli pseudo-matrimoni gay. È un ortodosso di origini libanesi.
Il parroco, don Jaime Crowe, ha accolto Haddad durante la Messa e ha difeso il sacrilegio citando Francesco: "Chi sono io per giudicare?" e affermando che chiunque [inclusi pedofili e nazisti?] può ricevere la Santa Comunione.
Ma dopo la Messa Haddad è stato avvicinato da una donna, che gli ha detto che era un "abortista" a cui non era permesso ricevere la Comunione e che doveva stare fuori dalla chiesa.
#newsPqklyquccf
mjj75
aberrante.
mjj75 condivide questo
3
🤒
il vandea
Son sicuro che questi preti modernisti avrebbero dato la S.Comunione anche a Hitler, Stalin, o Robespierre se mai se li fossero trovati davanti in fila.
alda luisa corsini
Ma ha ritrattato, si è pentito, si è confessato, ha fatto pubblica ammenda? Perchè questo Gesù chiedeva ai farisei e ai peccatori quando li accoglieva.