Renzo Lay

Burke: "Sembra che sia arrivata la Fine dei Tempi"

Al card. Burke rinnovo la mia supplica di essere coerente quando ha promesso una ammonizione pubblica nel convegno in v.di Torre Rossa. Sono passati anni e non ha adempiuto alla sua promessa, ma oggi chiede a noi "laici" che non contiamo di fatto nulla, malgrado CIC 212,3, confessando la sua incoerenza ed impotenza di fronte ad un falso vicario scomunicato prima ancora di essere eletto. Credo unico …More
Al card. Burke rinnovo la mia supplica di essere coerente quando ha promesso una ammonizione pubblica nel convegno in v.di Torre Rossa. Sono passati anni e non ha adempiuto alla sua promessa, ma oggi chiede a noi "laici" che non contiamo di fatto nulla, malgrado CIC 212,3, confessando la sua incoerenza ed impotenza di fronte ad un falso vicario scomunicato prima ancora di essere eletto. Credo unico nella storia di 265 Papi. Un piccolo numero di cardinali, vescovi, arcivescovi, parlano, scrivono, lo accusano fino a dichiararlo ANTICRISTO! eppure non sentono il sacrosanto dovere di ammonirlo? condannarlo? DI UNIRSI NELLA CONDANNA E NELLA SUA ESPULSIONE! No! L'ANTICRISTO va solo condannato e dimesso, espulso, ma non post mortem ( come Formoso) ma hinc et nunc, perché il male di un ANTICRISTO=SATANA nella SANTA CHIESA DI CRISTO GESÙ è devastante, e se questi Pastori, pochissimi, che lo accusano a ragion veduta, se non lo cacciano dopo 8anni di continua devastazione di dogmi, di eresie luterane, di idolatrie immonde pachamamiche sanguinarie, ma continuano a criticarlo separatamente fino a dichiararsi impotenti chiedendo l'aiuto a noi laici che contiamo poco più di zero, allora questi cardinali e vescovi solo parolai saranno essi stessi colpevoli di una satanica omissione del loro primario diritto ad espellere un vicario eletto già SCOMUNICATO latae sententiae ex UNIV.DOM.GREGIS, quindi INVALIDO IN PARTENZA, e scomunicato per le plurime eresie (cfr. Correctio filialis de haeresibus propandis, ecc.), per le giornaliere bestemmie contro la SS.TRINITA' e l'IMMACOLATA CONCEZIONE di MARIA, nostra amatissima purissima MADRE DONATACI DA GESÙ MORENTE IN CROCE. SE , cari cardinali e vescovi. non procedete a cacciare dal Sacro Tempio di Cristo, questo ANTICRISTO SATANICO, VOI RISPONDERETE A CRISTO STESSO QUANDO VI CHIAMERÀ AL SUO GIUDIZIO. Otto anni di guida da parte di un vicario pluriscomunicato lasciato libero lupo famelico a distruggere e sbranare il santo gregge di Cristo. TREMO PER VOI, PER LA VOSTRA PUSILLANIMITÀ, PER LA VOSTRA CODARDIA! PER LE VOSTRE VACUE ED INCONCLUDENTI PAROLE, PAVIDI NEI FATTI, NEI VOSTRI DOVERI.
Renzo Lay

Burke: "Sembra che sia arrivata la Fine dei Tempi"

Il cardinale Joseph Zen Ze Kyung:
29 Gennaio 2018: «Il Vaticano sta svendendo la Chiesa cattolica in Cina» per aver firmato e rinnovato un documento “segreto” (!!!) con il Pres.cinese Xi Jinping in cui si sottopone la nomina dei Vescovi Cattolici all’approvazione cinese. I risultati: chiese distrutte, cattolici nelle catacombe... guerra contro i cristiani, “centri di rieducazione”...
30 Marzo …More
Il cardinale Joseph Zen Ze Kyung:

29 Gennaio 2018: «Il Vaticano sta svendendo la Chiesa cattolica in Cina» per aver firmato e rinnovato un documento “segreto” (!!!) con il Pres.cinese Xi Jinping in cui si sottopone la nomina dei Vescovi Cattolici all’approvazione cinese. I risultati: chiese distrutte, cattolici nelle catacombe... guerra contro i cristiani, “centri di rieducazione”...

30 Marzo 2021: Minaccia sit-in Santa Marta perché ritorni la libertà di S.Messe nella Basilica Vaticana. «Via le mani sacrileghe dalla casa comune di tutti i fedeli del mondo. Si accontentino di giocare la diplomazia mondana con il padre della menzogna [i.e. SATANA] e facciano pure della Segreteria di Stato un covo di ladri ma lascino in pace il devoto popolo di Dio...».

Allora, dopo otto anni di “strapotere” bergogliano, possiamo riassumere brevemente (se possibile, chiedendo venia ):

Bergoglio da piccolo “sognavo di fare il “macellaio”: oggi lo sta facendo con la Chiesa di Cristo;
Bergoglio a 36 anni lo mettono [non lo conoscevano] a fare il Provinciale della Provincia gesuitica argentina. Dopo 6 anni lo “esiliano a Cordoba, attaccandogli le etichette di distastroso, divisionista, autoritario ... con gli epiteti di «malato, pazzo» [2° covid dopo quello della malattia ai polmoni];
Bergoglio viene inviato in Germania (3° covid confessato) con la scusa di terminare la tesi su... Romano Guardini [che mai porterà a termine, seppure l’avesse cominciata mai!]. Dopo 6 mesi ritorna nel suo esilio cordobense: a) leggendo la storia di tutti i Papi [e, come Ignazio dopo la lettura della Vita dei Santi di Giacomo da Varazze e proponendo di diventare come loro, così Bergoglio sognerà di salire il trono pontificio... proibito da Ignazio!]: b) si ingrazia l’arciv. Quarracino, vestendo i panni di “vittima perseguitata” per l’esilio subito. Quarracino chiede consiglio su di lui ad Hans Peter Kolvenbach, Preposito Gen. SJ, che gli nega di nominare Bergoglio Vescovo [se fosse stato richiesto di nominarlo ... Papa, Kolvenbach sarebbe morto all’istante!] stilando questo profetico e terribile giudizio: “uso abituale di linguaggio volgare, doppiezza, disobbedienza mascherata di umiltà, mancanza di equilibrio psicologico, personadivisiva” nel suo Ordine SJ”. Tutte “virtù” che oggi tutti possiamo constatare in continuo crescendo e senza una speranza di fine!
Quarracino aggira Kolvenbach e dipinge a GPII un Bergoglio ... inesistente e vittima. Viene creato vescovo, poi arcivescovo, poi cardinale! L’ultimo salto lo farà, per la distruzione “divisiva” della Chiesa intera, come successo per i gesuiti argentini, in quel funereo 13/03/2013, grazie all’appoggio della “mafia di San Gallo” [cfr. autobiografia del card. Danneels], per cui Bergoglio partiva falso vicario “scomunicato” ex Universi Dominici Gregis di GPII e Ratzinger [profeti].
Le prime sue parole, dopo “buona sera” in sostituzione di “sia lodato Gesù Cristo”, furono un incoraggiamento ai gay: “chi sono io per giudicare...”. I gay ringraziano e si moltiplicano! Con aggiunta di totale disprezzo e di silenzio per i 4 Cardinali che gli sottoponevano 5 dubia su AL.
In un crescendo di ignoranza autoritaria-megalomane-eretica, “canonizza Martin Lutero” e cancella il Concilio di Trento [e lo stesso Ignazio che aveva inviato 3 teologi gesuiti a collaborare per la condanna dell’eresiarca: Jay, Salmeron, Lainez, poi Canisio, l’Apostolo della Germania e dottore della Chiesa].
I suoi amici: i “grandi italiani: Napolitano e Bonino” [comunismo e abortisti. Poi suggelleranno le amicizie: Morales, Fidel Castro, Xi Jynping..., ma nemico acerrimo dei cattolici, verso i quali crea un florilegio di epiteti immondi [cfr. Vexilla regis, ecc.] per arrivare a:
Sincretismo di tutte le religioni (Fratellanza umana, Fratelli tutti, prima enciclica fatta a quattro mani con un islamico, sincretismo, massoneria...].
Horacio Verbisky (“L’isola del silenzio”) porta documentazione ampia di collaborazionismo con la Giunta militare assassina argentina [Yorio, Jalics, desaparecidos...]
Marco Antonio Colonna, nel “Il Dittatore” lo esalta nelle sue originali caratteristiche...

Il gesuita Joseph Fessio gli grida : “Sia un uomo, si alzi in piedi e risponda!” ai 4 Cardinali dei 5 dubia. Invano! [attenderà la morte dei due ultimi rimasti?].
Philip Lawler gli dedica il suo libro “Il Pastore perduto”, “blasfemo contro lo Spirito Santo” [negazione del dogma dell’Immacolata Concezione di Maria quindi, ancora eretico...” Ricordo le parole terribili di Cristo Gesù: Marco 3:28-31; Luca 12:10« Perciò, io vi dico: Ogni peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini; ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. E a chiunque parli contro il Figliuol dell'uomo sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato, né in questo mondo, né in quello a venire.
“Se uno offende mia madre ma gli do un pugno! Ma è normale! Ma è normale!?” difendendo gli assassini islamici dei giornalisti di Charlie Hebdo... la rarefazione di ossigeno di alte quote gli fa dimenticare che esiste un comandamento naturale e religioso cristiano: non uccidere! “Se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu porgilgli tu porgigli anche l’altra... Mt. 5,38-48. Dimentica, o fa finta di dimenticare 12 persone assassinate e undici ferite!? In base alla legge coranica che non prevede il comandamento di non uccidere ma la “guerra santa”: 2.190ss: Guerra contro gli infedeli [ebrei e cristiani]: Combattete per la causa di Dio quelli che vi combattono… Uccideteli quindi ovunque li troviate e scacciateli da dove hanno scacciato voi, poiché la sovversione è peggiore dell’uccisione…2.215ss: Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace; ma ciò che non vi piace potrebbe essere un bene per voi, e ciò che vi piace potrebbe essere un male. Dio sa: voi non sapete! … 238ss: Preghiera e guerra santa: Combattete dunque per la causa di Dio e sappiate che Dio ascolta e sa ogni cosa...].
Mons. A.Livi: “l’eresia al potere”.
Arciv. Jan Pawel Lenga: Bergoglio ANTICRISTO. Benedetto è il Papa. Don Minutella aveva ed ha ragione...”.
Vescovo Athanasius Schneider: ...Il fenomeno dell’immigrazione rappresenta un piano orchestrato da lungo tempo da parte dei poteri internazionale per cambiare radicalmente l’identità cristiana e nazionale dei popoli europei”. [E Bergoglio ne è il corifeo dal discorso di Lampedusa in un crescendo parossistico e schizofrenico e di odio profondo contro la civiltà, la cultura dell’Occidente, in gran parte cristiana... Schneider sarà confinato agli “arresti domiciliari” grazie alla “misericordia di Bergoglio!].
Arciv. C.M.Viganò: su FT “... la voce di speranza e carità, la voce del Divin Pastore e Medico delle anime non riecheggia nel suo linguaggio, ma piuttosto il ringhio del lupo rapace e l’assordante silenzio del mercenario (Gv 10,10)”. FT rappresenta... il vuoto di un cuore appassito, di un cieco privato della vista soprannaturale, che a tentoni pensa di poter dare una risposta che lui stesso per primo ignora... la prima enciclica a 4 mani con un islamico. La successiva, se glielo permetteranno, ce la invierà direttamente un islamico quando la Basilica Vaticana sarà convertita in prima moschea islamica mondiale ... si sarebbe indotti che questa enciclica sia stata scritta da un massone...”.
Il card. Janis Pujats: Professione delle verità immutabili riguardo il matrimonio sacramentale”.e Vescovi kazaki: Thomas Peta, Jan Pawel Lenga, Athanasius Schneider + Mons. Negri e Mons. C.M. Viganò.
...e non dimentichiamo l’ “abominio degli abomini”: il Bergoglio idolatra della pachamama, con contorno di vescovi, cardinali e frati prostrati a terra in adorazione...!!! Profanazione della Basilica, profanazione della chiesa di S.Maria in Traspontina!!!
Umilmente credo che quel giorno Cristo e tutto il paradiso si è voltato disgustato preparando la risposta alla profanazione somma!

Purtroppo la storia venefica bergogliana non finirà domani, ma chi ha il diritto-dovere di bloccarla (cardinali, vescovi e fedeli tutti, ex can. 212§3. Noi, fiduciosi dell’assicurazione della Parola di Cristo, attendiamo la liberazione della Sua Santa Chiesa da questo usurpatore scomunicato prima, durante e dopo.
Renzo Lay

Quello strano documento della Segreteria di Stato sulle Messe a San Pietro. Cardinale Burke: “…

"Deuteronomio 18,18-22
18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi …More
"Deuteronomio 18,18-22
18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta DOVRÀ MORIRE," Il testo del V.T. anticipa il potere delle chiavi a Pietro nel N.T. e conferma le parole del Bellarmino in "De Romano Pontifice, libro II capo 30, p.420: " un Papa che è eretico manifesto cessa automaticamente di essere Papa, così come cessa automaticamente di essere cristiano e membro della Chiesa. Quindi egli può essere giudicato e punito dalla Chiesa". Ed allora è lecito ai cardinali e vescovi tremebondi di appligliarsi a "Prima Sedes a nemine judicatur?". O non è un alibi alla loro codardia? La stessa logica impone che la Chiesa di Cristo sia governata da un Vicario "di Cristo" e non da un eretico luterano, idolatra pachamamico, negatore di dogmi, correttore di Cristo... Vado spesso a visitare la tomba di s.Roberto Bellarmino nella chiesa di s.ignazio, chiedendo lumi e di intervenire presso il suo ...confratello Bergoglio e mi è ...sembrato che abbia sussultato dall'orrore. La stessa impressione vissuta genuflesso davanti all'urna di s.Ignazio di Loyola nella chiesa del Gesù. Al cimitero del Verano il generale dei Gesuiti, p. Hans Peter Kolvenbach, invece, mi ha detto ore rotondo che Bergoglio lui lo ha stigmatizzato ritenendolo inidoneo ad essere consacrato Vescovo, figurarsi ...Papa, perché inidoneo, affetto da finta umiltà, instabile mentale, finto obbediente... Poi ...si è anche lui rivoltato nella tomba facendo tremare tutta la Cappella... Ringraziandolo per la conferma dei cattolici che lo ritengono un ANTICRISTO l'ho ringraziato e di nuovo pregato di toglierci questo ANTICRISTO dalla sede di CRISTO ed inviarci un vero PASTORE e spazzare via il vero LUPO del gregge santo di CRISTO.
Renzo Lay

Quello strano documento della Segreteria di Stato sulle Messe a San Pietro. Cardinale Burke: “…

Mi ricollego al mio precedente "umile memento al card. Burke" che definisce "strano" il documento che limita le S.MESSE nella Basilica di s.Pietro e relega nelle "grotte" o catacombe quelle del " rito antiquior" ... Ma l'aggettivo "strano" non le sembra altamente "riduttivo" per il vicario che lei deve ormai conoscere meritevole di un ammonizione urbi et orbi pubblica di ennesimo comportamento degno …More
Mi ricollego al mio precedente "umile memento al card. Burke" che definisce "strano" il documento che limita le S.MESSE nella Basilica di s.Pietro e relega nelle "grotte" o catacombe quelle del " rito antiquior" ... Ma l'aggettivo "strano" non le sembra altamente "riduttivo" per il vicario che lei deve ormai conoscere meritevole di un ammonizione urbi et orbi pubblica di ennesimo comportamento degno solo da uno scomunicato ante elezione quale scomunicato mafioso della "mafia di San Gallo, come ormai è provato dalla autobiografia- confessione del card Danneels? Lo sappiamo noi, poveri laici, e lo ignorano cardinali e vescovi? S.Bellarmino ha scritto che "prima sede a nemine judicatur" a meno che l'eletto non sia un eretico, e Bergoglio lo è, e a meno che il Bellarmino non lo prevede perché impensabile, assurdo degli assurdi, inimmaginabile, che potesse essere eletto un vicario già colpito da scomunica latae sententiae!? Forse qualcuno poteva non sapere della "mafia di San Gallo il 13/03/2013, ma alla auto-confessione del principale direttore di tale " mafia sangallese", cioè il card. Danneels TUTTI sapevano di essere guidati fuori strada da un vicario mafioso e SCOMUNICATO, eletto almeno illegalmente da mafiosi SCOMUNICATI come di certo Danneels, anche lui colpito da scomunica latae sententiae". Ed un vicario scomunicato, eletto da scomunicati può essere eletto validamente? Ed allora perché attendere di ammonirlo prima segretamente per ben due volte, poi promettere di ammonirlo pubblicamente, poi, infine, quando lo scomunicato ante coerentemente continua a post a eretizzare, apostatare, sincretizzare, IDOLATRARE IDOLI SATANICI IMMONDI SANGUINARI DIABOLICI... in crescendo rossiniano, ma diabolico, si intenderebbe ammonirlo pubblicamente e se non ammonisce ci si associa a lui per peccato gravissimo di omissione, non si considera che questo falso vicario che " NON CONFERMA NELLA FEDE IN CRISTO GESÙ" VA IMMEDIATAMENTE NON AMMONITO MA CACCIATO ALL'ISTANTE PER ESSERE PROVATO SCOMUNICATO ANTE LA SUA ELEZIONE E POST? È come se Lutero, suo dichiarato amico e perseguitato ingiustamente perché aveva ragione lui e non il Concilio di Trento ("IO PENSO", fosse stato eletto papa dopo la sua scomunica. E Bergoglio ha dimostrato di essere amico di Lutero: "Lutero aveva ragione, penso, ha sbagliato la Chiesa..."!!!??? Tutto un Concilio di Trento, uno dei più importanti Concili "dogmatici" avrebbe sbagliato???!!! " Bergoglio-pensiero" superiore da solo ad un Concilio!!?? Tutto conseguente alla sua SCOMUNICA ANTERIORE ALLA SUA NOMINA!? ED I NOSTRI CARDINALI E VESCOVI PROMISERO UNA AMMONIZIONE PUBBLICA MA DOPO 4 ANNI ANCORA ATTENDONO E NON CACCIANO QUESTO SCOMUNICATO E LO CONFINANO A PENITENZA, A DIGIUNO IN QUALCHE GROTTA DI MONTSERRAT. NON SCOMUNICARE UNO GIÀ SCOMUNICATO LATAE SENTENTIAE SI RITORCE CONTRO CHI DOVREBBE ESPELLERLO E PECCANDO DI OMISSIONE NON PROCEDE ALL'ESPULSIONE, RENDENDOSI COLPEVOLE EGLI STESSO DI ENORME SCANDALO PER IL GREGGE DI CRISTO. E TUTTE LE NOMINE A VESCOVO E CARDINALE FATTE DALLO SCOMUNICATO RISULTANO INVALIDE E NULLE E SCOMUNICATI GLI STESSI ELETTI. FORSE TUTTO ERA STATO PREVISTO DAL CARD.RATZINGER E GPII NEL PROMULGARE L' UNIVERSI DOMINICI GREGIS (cfr. anche profezia di Benedetto xvi...).
Renzo Lay

Quello strano documento della Segreteria di Stato sulle Messe a San Pietro. Cardinale Burke: “…

Umile memento al card. Burke. Il 7 aprile 2018, in via di Torre Rossa, 94 al Church Village, si teneva un Convegno in ricordo del compianto card.Caffarra, intitolato da una sua frase: "Solo un cieco può negare che nella Chiesa ci sia una grande confusione". Erano presenti: card.Burke, card.Bradmueller, arc.C.M.Vigano', in video collegamento il card.Zen-Zektiun, e presenti, oltre me, circa 350 laici …More
Umile memento al card. Burke. Il 7 aprile 2018, in via di Torre Rossa, 94 al Church Village, si teneva un Convegno in ricordo del compianto card.Caffarra, intitolato da una sua frase: "Solo un cieco può negare che nella Chiesa ci sia una grande confusione". Erano presenti: card.Burke, card.Bradmueller, arc.C.M.Vigano', in video collegamento il card.Zen-Zektiun, e presenti, oltre me, circa 350 laici cattolici. Tutto da me registrato e filmato. Dall'intervento del card Burke estrapolo una conclusione a lungo applaudita dai presenti: "...Si deve rimediare a tale situazione con una procedura in due fasi: 1) la correzione del presunto errore (circa A.L. comunione ai divorziati...) o abbandono del suo dovere andrebbe rivolta direttamente al Romano Pontefice e 2) ".
se egli continuasse a non rispondere, SI DOVREBBE PROCEDERE AD UNA PUBBLICA DICHIARAZIONE". (Applauso forte ed insistito). Gli anni passano, due cardinali dei 4 dei 6 DUBIA, sono deceduti (Caffarra e Meisner), ma di risposte BERGOGLIO neppure l'ombra, anzi ha tutti derisi con uno dei suoi trucchi facendosi dare la risposta " autentica"! dagli amici vescovo argentino, inserendola in AAS!!!?? E IL PUBBLICO AMMONIMENTO? eppure da quei 5 DUBIA cardinalizi, sono seguite 7 ERESIE "Correctio filialis de haeresibus ..." chiare, dirette, documentate , senza nessun dubbio! Il silenzio bergogliano ha continuato, ma, al contrario sempre più attivo in eresie, apostasie, sincretismo, adorazione di Pachamama sanguinaria, sconsacrando e profanando la stessa Basilica Vaticana e S.Maria in Traspontina, negando il dogma dell'Immacolata Vergine Maria, insultando Cristo Gesù stesso, scrivendo Fratellanza umana a 4 mani con Al-Tayyed... proseguendo in Fratelli Tutti, e quotidiane bergoglionate nauseabonde... E i Cardinali? e i Vescovi...zitti, nessun ammonimento? Dopo tre anni dichiarato e ... dimenticato?! Il convegno si chiuse con un applauso prolungato , quale credito di conseguenti decisioni promesse. Poi, però, ci siamo visti in faccia e Tutti ci siamo domandati: "ma ...e la conclusione?" . Mancava. Si era proclamata un fondata Premessa maggiore, seguita da una circostanziata Premessa minore... E la Conclusione? Mancava e ...manca a tutt'oggi! Dove sono quei cardinali, arcivescovi..., eccetto Mons C.M.Vigano' e don Minutella ed il compianto ed amatissimo Mons. Antonio Livi? Dove il pubblico ammonimento? Eppure i sigg.Cardinali sapevano o dovevano sapere, che quel Bergoglio era stato eletto già scomunicato latae sententiae, da una lungimirante UNIVERSI DOMINICI GREGIS, fatta profeticamente proprio dal card.Ratzinger e GPII, che conoscevano bene la MAFIA DI SAN GALLO" colpendola già in anticipo di scomunica immediata, che non consentiva la elezione di un suo membro (Bergoglio) a vicario di Cristo!!!??? Uno scomunicato eletto Papa? E una volta eletto ci si meraviglia come possa distruggere dogmi, rivalutare eresiarchi anatemizzato dal Concilio di Trento, cancellando dogmi mariani, proseguendo con un odio sadico proprio contro la Più PURA DI TUTTE LE CREATURE, LA MADRE DI DIO, LA THEOTOKOS, NOSTRA MADRE PURISSIMA, DOLCISSIMA, TUTTA SANTA...??? UN AMMONIMENTO? o una IMMEDIATA CACCIATA DI UN ABSURDUM INTRINSECO INAUDITO DI UNA ISTITUZIONE DIVINA GUIDATA DA UNO SCOMUNICATO PRIMA DI ESSERE ELETTO, UNO SCOMUNICATO IN CONTINUO INCREMENTO DOPO ESSERE STATO ELETTO, ERETICO APOSTATA SINCRETISTA IDOLATRA..!!!??? UNA CONTRADICTIO IN TERMINIS, UN ABOMINIO SATANICO, DIABOLICO, BEN SINTETIZZATO DALL'ARCIV. LENGA: UN ANTICRISTO SULLA CATTEDRA DI PIETRO. E dal mancato ..."ammonimento pubblico" siamo arrivati al silenzio cardinalizio e vescovili, tutti silenti, qualcuno al massimo, arriva a "stranieri" per certe super-bergoglionate ( come impedire le S.Messe di rito antiquior (al più relegate nelle catacombe) e limitare le S.Messe del Novus (?) Ordo ...???!!! MEMENTO FALSO VICARIO, CRISTO È MISERICORDIOSO MA ANCHE GIUSTO GIUDICE E TI ATTENDE AL VARCO, POI VEDRAI SE TI POTRAI PERMETTERE DI CHIAMARLO SPORCO, SCIOCCO, VIOLATORE DELLA LEGGE, E SE TI PERMETTERÀ DI CORREGGERLO, TU IGNORANS THEOLOGUS IDOLATRA E SCOMUNICATO ANTE E POST L'INVALIDA TUA ELEZIONE FATTA DAI TUOI AMICI MAFIOSI DI SAN GALLO, ANCHE LORO SCOMUNICATE ANTE ET POST. LE PREGHIERE CHE CI CHIEDI COME UN MANTRA NON TI SERVIRANNO A NULLA, PERCHÉ TU SEI CONSAPEVOLE DEL TUO ESSERE SCOMUNICATO... ED ANCHE TUTTO IL GREGGE SANTO DI CRISTO LO SA E TI CHIEDE DI ANDARTENE SUBITO E PENTIRTI PRIMA CHE IL SIGNORE , COME IL VESCOVO DI LAODICEA, TI VOMITI DALLA SUA BOCCA.
Renzo Lay

Cardinale Müller chiama il documento del Vaticano contro le Messe "molto strano"

Ma ormai lo sappiamo chi è Bergoglio. Da piccolo sognava di fare il … macellaio, onorato lavoro per tutti, ma non per un presunto vicario di Cristo, per di più mafioso di San Gallo e, quindi, "scomunicato. Il suo sogno diabolico si è avverato il 13/03/2013 diventando il "macellaio della Chiesa Santa di Cristo"! E niente e nessuno si decide a sradicarlo da quella poltrona, alla quale si è attaccato …More
Ma ormai lo sappiamo chi è Bergoglio. Da piccolo sognava di fare il … macellaio, onorato lavoro per tutti, ma non per un presunto vicario di Cristo, per di più mafioso di San Gallo e, quindi, "scomunicato. Il suo sogno diabolico si è avverato il 13/03/2013 diventando il "macellaio della Chiesa Santa di Cristo"! E niente e nessuno si decide a sradicarlo da quella poltrona, alla quale si è attaccato unguibus et rostro! Ma chi lascia che questo idolatra di continuare a distruggere la Chiesa Santa di Cristo non riducendolo a pubblica e solenne condanna privandolo di ogni titolo, non solo di vicario ma anche di cattolico, non ostacolandolo con i fatti e anatemizzandolo quale eretico, luterano, idolatra, ANTICRISTO, sono proprio i Cardinali e Vescovi silenti, timorosi, attaccati ai loro privilegi per i quali stanno "vendendo" la Chiesa Santa di Cristo per 30 denari, come Giuda. Non raccontate che avete timore di uno scisma! Lo scismatico è lui! e gli scismatici vanno pubblicamente condannati e anatemizzati. Cosa attendete a deprivarlo di ogni autorità, se è eretico ex Universi Dominici Gregis? Cosa attendente ancora che distrugga, oltre quello che ha già distrutto? Per molto meno, al suo confronto, Lutero è stato anatemizzato al suo confronto; infatti Lutero era e rimane l'eresiarca per eccellenza, ma mai ha adorata un idolo pagano, neppure quando veniva preso dalla sua virulenta stipsi sul suo Klo. Cosa ancora attendete per svegliarvi e ricuperare la vostra dignità, la vostra Fede ore rotundo, pronti a morire e versare il sangue della vostra porpora pur di salvare la Chiesa Santa di Cristo! Sono 8 anni che si parla, si critica ogni parola di questo ANTICRISTO, e questo ANTICRISTO è ancora lì, sul trono di Pietro, per infangarlo, deturparlo, tradirlo. Quanti galli dovranno ancora cantare prima che si pentirà dei suoi delitti dogmatici e morali, e voi di lasciarlo continuare a tradire il Nostro Santissimo Redentore Cristo Gesù? Noi, con Cristo morente domandiamo a Dio perché ci ha abbandonati, ma, come il Nostro Amatissimo Salvatore, accettiamo la prova e ci rimettiamo alla Sua Santa Volontà, per purificarci prima di giungere al Suo cospetto di Giusto Giudice. Ma Tu, Nostro amato Redentore, insieme al Padre e allo Spirito Santo, hai assicurato la Tua Santa Chiesa fino alla fine dei tempi, e non esiste ed esisterà mai un Bergoglio ANTICRISTO e satanico capace di distruggerla. Tu l'hai detto e la Tua Parola è Vera, Tu sei l'unica Via, Verità e Vita. E noi, anche se rimarremo un piccolissimo resto crediamo in TE, e in TE vogliamo riunirci dopo questa vita mortale, per sempre, per tutta l'eternità, insieme alla nostra SS.ma Madre Maria che Tu ci hai lasciata nel momento estremo della Redenzione e della nostra salvezza. Vieni, Gesù, e spazza via dal Tuo Santo Tempio tutti i mercanti che infangano la Tua Santa Chiesa. Noi Ti aspettiamo, sicuri, certi della Tua Parola.
Renzo Lay

Bergoglio preoccupato: in Francia possono vincere i sovranisti. Le Pen: «Pensi alle chiese, non alle …

Niente paura, niente dubbi. Basta fare il contrario dell'ANTICRISTO!
Renzo Lay

Francesco: il tradizionalismo si può risolvere

Si oggi , dopo la scoperta della reliquia del klo (cloaca, gabinetto) di Lutero, riesumato e santificato dall'amico bergoglio, dove San Lutero , gravato da una stipsi cronica, ha steso le sue 95 tesi accomodato sul suo klo (in funzione di scrittoio, pensatoio, e cloaca-trono) Così si può affermare con tutta proprietà che " il protestantesimo è nato nella fogna" (cfr.
Martin Lutero. Per la stesura …More
Si oggi , dopo la scoperta della reliquia del klo (cloaca, gabinetto) di Lutero, riesumato e santificato dall'amico bergoglio, dove San Lutero , gravato da una stipsi cronica, ha steso le sue 95 tesi accomodato sul suo klo (in funzione di scrittoio, pensatoio, e cloaca-trono) Così si può affermare con tutta proprietà che " il protestantesimo è nato nella fogna" (cfr.

Martin Lutero. Per la stesura delle sue 95 tesi importante fu il gabinetto. Discorsi dopo cena n.1681 e 3232b) . Idem Bergoglio, amico di Lutero e suo grande estimatore che ci promette che presto lo proclamerà santo, destituendo e declassando Ignazio quale collaboratore alla sua ingiusta condanna!? La cloaca Santa di Lutero, riscoperta nell'A.D. nell'estate 2004, potrebbe benissimo essere esposta al culto nella chiesa della Traspontina. dove è stata intronizzata e venerata la santa Pachamama, prima di essere scaraventata nelle acque avvelenate del biondo Tevere. In una cappella ad hoc sarà sistemata la veneranda reliquia del santo Klo di Lutero, fonte di miracoli e di ispirazioni altamente ...profumate, dove Bergoglio si ispirerà prima di ogni suo discorso importante, bocconi a terra e con il capo cosparso di cenere. In caso di "bisogno" la cloaca luterana adempirà al suo dovere primario e scaricare il tutto nel sacro fiume di Roma, incrementando il suo profumo.
Renzo Lay

Nuovo presidente Istituto Giovanni Paolo II – Ma gli studenti continuano a scappare

… e vogliamo dimenticare la Bonino? Le faremo un torto!
Renzo Lay

Francesco ammette di essere "a un passo dall'eresia"

“Ci sono delle critiche che dicono che il Papa non è coraggioso e fa inconsciamente dei passi contro la dottrina Cattolica, fino a trovarsi a un solo passo dall'eresia" perché dobbiamo andare "avanti" con le altre religioni…". Dunque, Bergoglio, il coraggioso, rischia di essere arrivato a un passo dall'eresia"? Qualcuno gli spieghi che da tempo ci è arrivato ed oltrepassata: luteranizzato, perché …More
“Ci sono delle critiche che dicono che il Papa non è coraggioso e fa inconsciamente dei passi contro la dottrina Cattolica, fino a trovarsi a un solo passo dall'eresia" perché dobbiamo andare "avanti" con le altre religioni…". Dunque, Bergoglio, il coraggioso, rischia di essere arrivato a un passo dall'eresia"? Qualcuno gli spieghi che da tempo ci è arrivato ed oltrepassata: luteranizzato, perché ha sbagliato il Concilio di Trento a condannare il santo Lutero! e pensare che uno dei responsabili condannatori fu proprio il suo fondatore SJ , Ignazio di Loyola, che inviò tre suoi teologi (Salmeron, Lainez, Jay ed infine Canisio, l'apostolo della Germania! ma lui, correttore di Cristo Gesù, negatore del dogma dell'Immacolata Concezione, ben può "rischiare l'eresia" dal momento che è "scomunicato latae sententiae" ex Universi Dominici Gregis dal primo istante della sua elezione, frutto della "mafia di San Gallo", come ha testimoniato uno dei fondatori della "mafia", card. Danneels, prima di presentarsi di fronte al Giusto Giudice, per tentare di scaricarsi la coscienza e sperare di non finire all'inferno. Poveretto, non sapeva che anche lì è arrivato il "potere infallibile" di Bergoglio: annullati sia l'inferno che il purgatorio in un colpo solo, magistrale (insieme al suo Arturo Sosa sj, che lo precede sentendosi coperto alle spalle, e proclamare che gli stessi testi evangelici non sono attendibili, perché a quel tempo non esisteva, udite, udite, horresco referens, non credo alle mie orecchie, forse sto sognando… forse sono stato colpito da improvviso ictus cerebrale…. il … REGISTRATORE!!!??? (MA QUESTI CI FANNO O CI SONO, SONO PASTORI FALSI o VERI LUPI FAMELICI del gregge santo del Signore Cristo Gesù? quousque tandem Cristo Gesù li sopporterà e non li spazzerà via in quell'inferno che loro dicono non esistere?). Infatti, non è dotato di "infallibilità" in tutte le sue bergoglionate quotidiane che sforna die noctuque? Dice che sta rischiando l'eresia? ma già è eretico e scomunicato dal 13/03/2013, con il crescendo di apostasia, idolatria pachamamico, sincretista (fratellanza umana, fratelli tutti, preghiere interreligiose con tutte le false religioni che dovrebbe, per comando divino, "convertire e non farsi convertire"... tanto da aver avuto il sommo elogio da mons. Lenga che compendia il tutto chiamandolo per quello che è: ANTICRISTO !!! Il "divisivo", come lo profetizzava il suo generale SJ p. Peter Kolvenbach, ed assolutamente inadeguato a fare addirittura il Vescovo (io direi: il semplice uomo di Dio), tanto meno il … Papa! ma al Bergoglio si potrebbe applicare, con le dovute mutazioni genetiche, i versi del Sommo Poeta (chiedendogli somma venia”:

Tanto gentile e tanto onesto pare

Bergoglio mio quand'egli altrui saluta,

ch’ogne lingua deven tremando muta,

e li occhi non l’ardiscon di guardare.

Egli sen va, sentendosi laudare,

benignamente d’umiltà vestuto;

e par che sia una cosa venuta

da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi sì piacente a chi lo mira,

che dà per li occhi una dolcezza al core,

che ‘ntender non la può chi no la pruova;

e par che de la sua labbia si mova

uno spirito soave pien d’amore,

che va dicendo a l’anima: Sospira.

Gli manca solo di fare un miracolo! Ci stava quasi riuscendo la notte del 27/03/2020, quando, in una piazza vuota, si apprestava a chiedere la fine del Covid al Crocifisso del ‘600 di San Marcello abbandonato sotto la pioggia, mentre LUI, Bergoglio, era comodamente impoltronato sotto la tenda al riparo dalla lieve pioggerellina che lo avrebbe disturbato nella concentrazione mistica, a simiglianza di quella che voleva costruire S.Pietro alla trasfigurazione di Gesù... Cristo Gesù e la Salus Populi Romani non lo hanno degnato di uno sguardo, e già è tanto che non lo hanno fulminato all’istante, per le sue idolatrie, negazione di dogmi mariani, e per lo sfregio alla facciata della Basilica con scimmie, caimani, coccodrilli, ecc. proiettati in onore della “querida Amazonia”, e per la terra della pachamama posata sull’altare della Basilica, sopra i santi resti del corpo del primo Vicario! Ma diamo tempo al tempo. Era un primo allenamento! Prima o poi farà anche il miracolo di ... andarsene definitivamente dalla nostra vista, o cacciato dai redivivi cardinali & Vescovi, oggi silenti, impauriti dalla sua “Ira tremenda, tremenda vendetta”. Per ora si sta preparando la dinastia per continuare ad “aprire processi” contro se stesso, stile Papa Formoso, c.d. Processo del cadavere. Preghiamo che Cristo Gesù gli apra la mente obnubilata dalla superbia e dall’eresia, apostasia, idolatria... e ci ridoni un Buon Pastore togliendoci l'ANTICRISTO.
Renzo Lay

Gänswein: dimissioni del papa diventeranno "affare normale"

Con tutto l'amore e l'ammirazione diretta che ho avuto per Benedetto XVI che ho sempre, le sue dimissioni mi hanno e mi lasciano sconcertato. Quale la ragione tanto grave per abbandonare il gregge del Signore? A 8 anni di distanza ancora non si conoscono! Perché nasconderle? Ad oggi ancora è lucido, scrive e parla, benché a fatica per l'età che avanza per tutti. Vede e comprende più di qualsiasi …More
Con tutto l'amore e l'ammirazione diretta che ho avuto per Benedetto XVI che ho sempre, le sue dimissioni mi hanno e mi lasciano sconcertato. Quale la ragione tanto grave per abbandonare il gregge del Signore? A 8 anni di distanza ancora non si conoscono! Perché nasconderle? Ad oggi ancora è lucido, scrive e parla, benché a fatica per l'età che avanza per tutti. Vede e comprende più di qualsiasi altro lo sfascio della Chiesa di Cristo ridotta da un successore frutto della mafia di San Gallo, che lui già da tempo conosceva, ma senza mai bloccarla, come il modernismo gesuitico di Rahner. Scrive libri e sollecitato da mille fedeli...non interviene a bloccare, solo il pericolo del sacerdozio femminile , insieme al card. Sarah(Non possumus). E le offese a Cristo? e il negato dogma dell'Immacolata Concezione? e le continue bergoglionate crescenti bergogliane? e l'adorazione dell'idolo Pachamama? e la profanazione dell'altare di S.Pietro, e il sincretismo della Fratellanza umana e Fratelli tutti, e .... e .... la sterminata serie di vere e proprie bestemmie dogmatiche dell'eretico, apostata, scomunicato latae sententiae" Bergoglio...superignorans theologicus, figlio dell'eretico Rahner...??? Ma lui continua a farsi strumentalizzare facendosi fotografare insieme allo scomunicato Bergoglio, ingannandoci e inducendoci a seguire il peggiore dei Papi (falso e scomunicato) della storia bimillenaria della storia, complice di veri e propri delitti contro la vita dei suoi sacerdoti... per l'alleanza segreta con il regime sanguinario argentino (cfr. L'isola del silenzio, di Horacio Verbitsky. pp.72-79, 81, 88, 89, 286-190). Il gregge santo di Dio non ha un Pastore, né Benedetto XVI. né tantomeno Bergoglio, falso pastore e scomunicato già dal 13/3/2013! e Benedetto XVI ci ha abbandonato al falso pastore, ma vero lupo del gregge del Signore e continua a non ribellarsi al suo falso eretico apostata sincretista idolatrico insegnamento scandaloso satanico pachamamico!?
Renzo Lay

La Scure di Elia: "Anche oggi il sinedrio ha trovato il Giuda che gli serviva"

Noi, cattivi tradizionalisti con il tricorno, siamo in buona compagnia di pochissimi ma buoni illuminati. Mons. Legna lo chiama ANTICRISTO, ma, inconsapevolmente molto prima di lui, il profeta Kolvenbach, generale dei Gesuiti, richiesto di un parere su Bergoglio se atto ad essere ordinato vescovo, rispose ore rotondo un NIET tombale: inadatto, falso, ... divisivo! Ma, senza rendersene conto, prima …More
Noi, cattivi tradizionalisti con il tricorno, siamo in buona compagnia di pochissimi ma buoni illuminati. Mons. Legna lo chiama ANTICRISTO, ma, inconsapevolmente molto prima di lui, il profeta Kolvenbach, generale dei Gesuiti, richiesto di un parere su Bergoglio se atto ad essere ordinato vescovo, rispose ore rotondo un NIET tombale: inadatto, falso, ... divisivo! Ma, senza rendersene conto, prima che Mons.Lenga lo definisse DIAVOLO, dal momento che l'etimologia proviene da diavolo=διαβάλλω
Kolvenbach lo definì DIAVOLO!!! Dunque i beceri tradizionalisti, quelli che cercano di essere fedeli di Cristo, anche con il tricorno o la talare nera (quella bianca è riservata al falso vicario scomunicato, idolatra ecc., ) possono tranquillizzarsi. Un vicario scomunicato latae sententiae per essere stato eletto dalla "mafia di San Gallo" ed anche maxime ignorans theologus, può eretizzare quanto vuole, ed anche scomunicare. Ma... può uno scomunicato "scomunicare"? Tempus fugit, Bergoglio, il Giusto Giudice già ti sta aprendo la porta perché redda rationem delle tue eresie, apostasie, idolatrie, sincretismi, bestemmie contro i dogmi mariani. Chi tocca Sua madre...un pugno, tu dixisti, un tuffo nell'inferno, tanto tu e Arturino Sosa dite che non esiste. No tienes miedo, Berg? Ed verdad que Cristo es misericordioso, pero aun...justus Judex. Si no lo sabes consultate con la tuya querida Pachamama.
Renzo Lay

La Scure di Elia: "Anche oggi il sinedrio ha trovato il Giuda che gli serviva"

e.c.: papa e non papà. Cordara e non Cordata.
Renzo Lay

La Scure di Elia: "Anche oggi il sinedrio ha trovato il Giuda che gli serviva"

Povero Bergoglio, vittima della sua superbia ed ignoranza colpevole: scomunicato latae sententiae, eretico per negazione di dogmi, apostata anatemizzato dal Concilio di Trento per assurda rivalutazione di Lutero e quindi più eretico di lui, adoratore di falso e sanguinario idolo Pachamama, ridicolo falso papà tangheiro e milongheiro circondato da 3.000 ballerini festeggianti il suo compleanno!!! …More
Povero Bergoglio, vittima della sua superbia ed ignoranza colpevole: scomunicato latae sententiae, eretico per negazione di dogmi, apostata anatemizzato dal Concilio di Trento per assurda rivalutazione di Lutero e quindi più eretico di lui, adoratore di falso e sanguinario idolo Pachamama, ridicolo falso papà tangheiro e milongheiro circondato da 3.000 ballerini festeggianti il suo compleanno!!! Fondatore di una futura prossima "dinastia bergogliano-eretico-apostata-sincretista ..." che porterà definitivamente la Compagnia alla radicale e definitiva soppressione, tentata ma non attuata da Paolo VI, GPI, GPPII. Ignazio, Cordata, Kolvenbach profeti inascoltati!!! Convertiti, falso vicario, "quia qua bora non putas, Filius hominis Venier". De prisa, hai pochissimo tempo!
Renzo Lay

SAN PIO DA PIETRELCINA: A LOURDES LA MADONNA E' APPARSA A LORETO CI PASSEGGIA

Bergoglio massone? No, ni, sì ... con il suo silenzio conferma, perché "io sono furbo, ma anche ingenuo" ma anche scomunicato latae sententiae, luterano, sincretista, idolatra pachamamico, silente ma logorroico, dico e no dico, amo tutti eccetto i cattolici, soprattutto quelli col tricorno, non dico ma lascio dire, negò dogmi e correggo Cristo e sono più misericordioso di Lui, chiudo l'inferno e …More
Bergoglio massone? No, ni, sì ... con il suo silenzio conferma, perché "io sono furbo, ma anche ingenuo" ma anche scomunicato latae sententiae, luterano, sincretista, idolatra pachamamico, silente ma logorroico, dico e no dico, amo tutti eccetto i cattolici, soprattutto quelli col tricorno, non dico ma lascio dire, negò dogmi e correggo Cristo e sono più misericordioso di Lui, chiudo l'inferno e apro il Paradiso a tutti, e se Pietro non vuole aprire, attendo la notte e quando dorme faccio rubare le chiavi alla Madonna, che non è nata Santa, per fare entrare me e tutti gli scomunicati come Lutero, e ordino che l'inferno non esiste, neppure il purgatorio. Solo per i cattolici tradizionalisti e gli scomunicati da me scomunicati saranno annientati. Avete capito tradizionalisti perversi, hai capito don Minutella, arciv.Lenga ed altri 4 che osano chiedermi 5 dubia...? Perché io sono io e voi niente, perciò sarete annientati. Sic volo, sic jubeo. sic pro ratione voluntas.....tradizionalisti tricornuti! Io sono INFALLIBILE anche quando taccio, anche quando vi prendo a schiaffi, in pubblico e (chissà quante volte) in privato! Ricordate la cinesina? Attenti a voi, perché ho fatto il buttafuori e non scherzo. WWW EL JEFE DE LOS JEFES. BERGOGLIO, EL LIBERTADOR DE TODO EL MUNDO, EL MISERICORDIOSO. Pero, recuerdate, Jorge, que Dios Justo Judex te espera entre poco. Aprisate a pedir perdono de tus muchisimas heresias. idolatrias... porque, sabes? el infierno esiste por los malos y hereticos y idolatras, y luteranos... y alli hace muchisimo calor! Tu lo sabes bien verdad, Jorgito? De prisa. Ponete de rodillas! y deja en seguita ...la cadrega y llora, llora, llora por tus gravisimos pecados. Tienes mucho poco tiempo.
Renzo Lay

Papa Francesco vicino all'addio, in Vaticano la voce choc

Troppo attaccato al potere per rinunciare. Nessuna speranza si può cullare. Chi dovrebbe estrometterlo, e già da quel "chi sono io per giudicare..." , Cardinali e Vescovi silenti, tremebondi per le sue vendette, silenziosi o, peggio, servili e collaboranti per onori futuri, non hanno prodotto che qualche timido raduno, irrilevante e soprattutto inconcludente per le speranze aperte.il ...popolo di …More
Troppo attaccato al potere per rinunciare. Nessuna speranza si può cullare. Chi dovrebbe estrometterlo, e già da quel "chi sono io per giudicare..." , Cardinali e Vescovi silenti, tremebondi per le sue vendette, silenziosi o, peggio, servili e collaboranti per onori futuri, non hanno prodotto che qualche timido raduno, irrilevante e soprattutto inconcludente per le speranze aperte.il ...popolo di Dio? Invece di disertare e lasciare vuota quella Piazza, applaude persino alle banalità che calano sulle loro teste, persino quando si offende la SS.ma Madre di Dio e nostra, rafforzando sempre più la sua superbia e il suo Ego ipertrofico che arriva a correggere persino Cristo Gesù, senza il minimo dubbio e vergogna... Lo scomunicato latae sententiae ha le spalle protette dal silenzio che incute la sua certa e attuata vendetta e dalla "mafia di San Gallo", tutti scomunicati peggio di lui, servi e creatori dell' ANTICRISTO, come dicono bene tre novelli Atanasio: Lenga, Viganò C.M. e don Minutella. Dolce Gesù, Ss,mo Spirito Santo abbiate pietà del vostro gregge santo, liberateci da questo lupo neppure vestito da pecora. Madre SS.ma Maria schiaccia la testa del serpente infernale, ti supplichiamo.
Renzo Lay

Francesco non scherza: la liturgia ha fatto "molti progressi" negli ultimi decenni

Ha confessato di essere stato affetto da 3 covid: malattia ai polmoni, esilio a Cordoba e 6 mesi in Germania per "non " fare la tesi su Romano Guardini, troppo difficile! Malgrado la sua theologica ignorantia corregge i testi liturgici, biblici e ...Cristo stesso, aggiunge Comandamenti (11) e Sacramenti (8) e proclama inesistente l'inferno e lo fa proclamare dal socio Arturino Sosa, guardandosi bene …More
Ha confessato di essere stato affetto da 3 covid: malattia ai polmoni, esilio a Cordoba e 6 mesi in Germania per "non " fare la tesi su Romano Guardini, troppo difficile! Malgrado la sua theologica ignorantia corregge i testi liturgici, biblici e ...Cristo stesso, aggiunge Comandamenti (11) e Sacramenti (8) e proclama inesistente l'inferno e lo fa proclamare dal socio Arturino Sosa, guardandosi bene dallo scomunicarlo. Per se stesso nessun problema: è scomunicato latae sententiae ex Universi Dominici Gregis di GPII in quanto membro della "mafia di San Gallo". Le scomuniche sono per i tradizionalisti Don Minutella, beneficiato non da un ma due scomuniche...et alia che lo definiscono eretico luterano, scismatico, idolatra pachamamico, ecc. Ma lui non se ne cura e..tira innanz' imperterrito... I suoi consultori e amici sono Scalfari , gli abortisti Pannella, Bonino ed ora Joe Bine... Castro, Morales... Hasta la victoria, Jorge!
Renzo Lay

Francesco: il tradizionalismo si può risolvere

Hasta siempre!!! Arriba Jorge el jefe de los jefes!!!???
Renzo Lay

Francesco: il tradizionalismo si può risolvere

... e la pachamama la vogliamo dimenticare? Il suo colpo di genio mai avuto da 265 Papi in XX secoli. Bisogna ammettere però che lui è avvantaggiato da 20 anni di psicanalisi, e quando ti sarai su quel lettino i sogni più strani li realizzi il giorno quando ti svegli. Un genio che i posteri . studieranno approfonditamente senza mai arrivare alla radice. Quando fu esiliato in Cordoba per i disastri …More
... e la pachamama la vogliamo dimenticare? Il suo colpo di genio mai avuto da 265 Papi in XX secoli. Bisogna ammettere però che lui è avvantaggiato da 20 anni di psicanalisi, e quando ti sarai su quel lettino i sogni più strani li realizzi il giorno quando ti svegli. Un genio che i posteri . studieranno approfonditamente senza mai arrivare alla radice. Quando fu esiliato in Cordoba per i disastri combinati da provinciale lo definirono i suoi confratelli "pazzo malato"... Neppure loro compresero che avevano avuto un "genio" come jefe inflexible y dict ador!!! Arriba Jorge!!! Basta siempre!!! Nosotros haremos una fiesta grandiosa quando te ire'!!!??? Esperemos de prisa!!! Man~ana?
Renzo Lay

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria - sesto giorno

Santissima Madre Nostra Maria, donataci da Gesù come ultimo altissimo dono di protezione continua per noi poveri peccatori, sgorgata dal Tuo Sangue fino all'ultima goccia di acqua dalla ferita aperta dalla lancia del centurione romano. Un dono di un immenso amore incredibile che ci rende non solo Figli Tuoi, ma anche Fratelli. O Maria, solo a guardarti ed al pensarti il cuore dei tuoi figli si …More
Santissima Madre Nostra Maria, donataci da Gesù come ultimo altissimo dono di protezione continua per noi poveri peccatori, sgorgata dal Tuo Sangue fino all'ultima goccia di acqua dalla ferita aperta dalla lancia del centurione romano. Un dono di un immenso amore incredibile che ci rende non solo Figli Tuoi, ma anche Fratelli. O Maria, solo a guardarti ed al pensarti il cuore dei tuoi figli si intenerisce tanto da travedere la sconfinata tenerezza, lo sconfinato amore di Cristo Gesù, della SS.ma Trinità per le Sue creature. Guardare Te, nostra dolcissima Madre, attraverso l'arte sublime dei nostri artisti che nel dipingere la Tua somma bellezza, mi domando come sarà quando Ti vedremo in Cielo. Temo di svenire e non più risvegliarmi, se solo al pensarti in questa valle di lacrime rimango stordito dalla sublimità di una Creatura, la più Santa, la sola degna di rimanere Immacolata per essere strumento dell'Incarnazione di Cristo attraverso la collaborazione dello Spirito Santo. Dammi la forza di non morire definitivamente quanto Ti vedrò per accompagnarmi al Supremo Splendore di Dio. So già che Ti amerò per l'eternità, malgrado le mie colpe, i miei peccati, anche se fossi destinato all'inferno, nessuno potrà negarmi di amarti, Tu mia dolcissima Madre, che senza neppure saperti invocare da appena uscito dal grembo di una madre terrena già mi proteggevi senza chiederTelo, ed hai continuato per tutta la vita a vegliare su di me e riportarmi nella retta via. Ora ti affido le mie figlie, Manuela e Daniela, e la mia dolcissima nipotina Angelica, disabile psichica, che a 17 anni ancora non può riempire di gioia la sua mamma eroica chiamandola con il dolce nome di "mamma". I dolori di una mamma Tu li conosci ed allora prendi la mia povera vita e dona alla mia adorata figlia Manuela, cui ho messo il nome santo di Tuo Figlio stesso, la gioia di "parlare" con sua figlia Angelica. Intercedi per loro e prendi me. Ti prego, dolcissima Madre mia Maria e fa che Angelica, ancora angelo purissimo, possa chiamarti Madre Celeste e pregarti di starle sempre accanto.