Renzo Lay
Troppo attaccato al potere per rinunciare. Nessuna speranza si può cullare. Chi dovrebbe estrometterlo, e già da quel "chi sono io per giudicare..." , Cardinali e Vescovi silenti, tremebondi per le sue vendette, silenziosi o, peggio, servili e collaboranti per onori futuri, non hanno prodotto che qualche timido raduno, irrilevante e soprattutto inconcludente per le speranze aperte.il ...popolo …More
Troppo attaccato al potere per rinunciare. Nessuna speranza si può cullare. Chi dovrebbe estrometterlo, e già da quel "chi sono io per giudicare..." , Cardinali e Vescovi silenti, tremebondi per le sue vendette, silenziosi o, peggio, servili e collaboranti per onori futuri, non hanno prodotto che qualche timido raduno, irrilevante e soprattutto inconcludente per le speranze aperte.il ...popolo di Dio? Invece di disertare e lasciare vuota quella Piazza, applaude persino alle banalità che calano sulle loro teste, persino quando si offende la SS.ma Madre di Dio e nostra, rafforzando sempre più la sua superbia e il suo Ego ipertrofico che arriva a correggere persino Cristo Gesù, senza il minimo dubbio e vergogna... Lo scomunicato latae sententiae ha le spalle protette dal silenzio che incute la sua certa e attuata vendetta e dalla "mafia di San Gallo", tutti scomunicati peggio di lui, servi e creatori dell' ANTICRISTO, come dicono bene tre novelli Atanasio: Lenga, Viganò C.M. e don Minutella. Dolce Gesù, Ss,mo Spirito Santo abbiate pietà del vostro gregge santo, liberateci da questo lupo neppure vestito da pecora. Madre SS.ma Maria schiaccia la testa del serpente infernale, ti supplichiamo.
N.S.dellaGuardia
Qualcuno quindi che risiederà di nuovo nel Palazzo Apostolico...
padrepasquale
Queste pseudo notizie sarebbe meglio evitarle.
Francesco I
Purtroppo, però, l'elogio della sodomia lo ha fatto proprio l'ex cardinale Bergoglio!
Christoforus78
Meglio di no..ne verrebbe uno peggiore
N.S.dellaGuardia
Chissà chi c'è già pronto... che incubo...
Francesco I
lamprotes
... con tanto di "cardinale porcellina" al seguito??
il vandea
Magari !! Purtroppo la notizia non sara' vera.
nolimetangere
Pure in questa santa serata dobbiamo vedere la sua faccia?
lamprotes
... da voltastomaco?
nolimetangere
Proprio! Guardo lui e vedo chi ha ridotto la Chiesa così. Ma la Chiesa risorgerà, che ha il divino in sè e lui renderà conto a Dio.
Ma per carità evitate di pubblicare foto di costui.
il vandea
Effettivamente da la nausea anche a me.
Gaetano2
Si dimette da che? Da NON Vicario di NSGC? Da stregone di pachamame?
Francesco I
Potrebbe dimettersi da Capo di Stato della Città del Vaticano,