it.news
21,2K

Nuovo presidente Istituto Giovanni Paolo II – Ma gli studenti continuano a scappare

Monsignor Philippe Bordeyne sarà il prossimo presidente dell'Istituto per la Famiglia Giovanni Paolo II, fondato nel 1981 a Roma. La nomina imminente è stata confermata su Twitter.com dal Gran Cancelliere …Altro
Monsignor Philippe Bordeyne sarà il prossimo presidente dell'Istituto per la Famiglia Giovanni Paolo II, fondato nel 1981 a Roma.
La nomina imminente è stata confermata su Twitter.com dal Gran Cancelliere dell'Istituto, l'arcivescovo Paglia.
Bordeyne è sostenitore della Amoris Laetitia (pro adulterio), critico della Humanae vitae (pro contraccezione) e promuove l'omosessualismo; attualmente è rettore a Parigi del Institut catholique [Istituto cattolico].
Negli ultimi anni, l'Istituto Giovanni Paolo II, che era l'unico istituto cattolico decente per la teologia morale a Roma, è stato trasformato brutalmente da Francesco in un centro di propaganda per teorie immorali.
Il marchio dell'istituto era il suo essere Cattolico. Adesso non c'è più motivo per la sua esistenza, in quanto ci sono più istituti prestigiosi per la teologia immorale a Roma. di conseguenza, alcune classi dell'istituto hanno perso il 90% degli studenti, mentre altre sono state annullate per mancanza di interesse.
Foto:…Altro
N.S.dellaGuardia
L'uomo giusto al posto giusto.
Il prossimo presidentissimo sarà jamesmartin o lussuria, o la cirinnà.
Si chiamerà istituto per LE famiglie...
Renzo Lay
… e vogliamo dimenticare la Bonino? Le faremo un torto!