Danilo Quinto

In attesa che Gesù risorga – Danilo Quinto – 11 aprile 2020

Buongiorno, PierMarco. Sarebbe più efficace, agli occhi di Dio, un suo intervento pubblico, una "preghiera potente" che chieda perdono e annunci penitenza. Di certo, ottemperare dopo oltre cent'anni, all'ordine ricevuto dalla Santa Vergine Maria sarebbe decisivo. Santa Pasqua anche a lei.
Danilo Quinto

Gli Apostoli degli Ultimi Tempi si organizzino. Il momento è questo. - Danilo Quinto - 26.10.'19

Con l'approvazione del documento finale del Sinodo sull'Amazzonia, che ABOLISCE IL CELIBATO per la regione amazzonica e si esprime a favore delle DIACONESSE, LA NUOVA CHIESA (CHE NON E' SOLO DI BERGOGLIO) SI PONE CONTRO LA PAROLA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO E SI AUTODICHIARA ERETICA E APOSTATA.
SIATE CORAGGIOSI SACERDOTI FEDELI A CRISTO.
GRIDATELO DAI TETTI.
PREGATE PUBBLICAMENTE, INSIEME AI …More
Con l'approvazione del documento finale del Sinodo sull'Amazzonia, che ABOLISCE IL CELIBATO per la regione amazzonica e si esprime a favore delle DIACONESSE, LA NUOVA CHIESA (CHE NON E' SOLO DI BERGOGLIO) SI PONE CONTRO LA PAROLA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO E SI AUTODICHIARA ERETICA E APOSTATA.

SIATE CORAGGIOSI SACERDOTI FEDELI A CRISTO.

GRIDATELO DAI TETTI.

PREGATE PUBBLICAMENTE, INSIEME AI FEDELI, CHIEDENDO A DIO DI RIPARARE: PERCHE' PIOVA FUOCO DAL CIELO, PERCHE' SI APRA LA TERRA E INGHIOTTA NELL'INFERNO COLORO CHE OPERANO PER SATANA.
Danilo Quinto

SOLO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PUÒ SALVARE L’ITALIA

Condivido la sua preoccupazione. Oggi pomeriggio si è consumata una pagina molto pericolosa per il nostro Paese, sempre più destinato - perchè senza Dio - ad essere cancellato dalla Storia. Proporrei le ore 19.00 per il Rosario, certo del fatto che se quest'iniziativa si estenderà, potrà contribuire a dare un piccolo segno dell'esistenza in Italia di persone libere, che hanno fede.
Danilo Quinto

A TUTTI I CATTOLICI DI BUONA VOLONTA’. IL 19 E 20 AGOSTO, DUE GIORNI DI DIGIUNO E PREGHIERA, PER …

Devo dire, caro Testimone 82, che anche Salvini - inspiegabilmente e incredibilmente - ci ha messo molto del suo. Nel senso che ha fatto anche lui di tutto, proprio di tutto, in questa fase.
Danilo Quinto

I SACERDOTI NON DEVONO SVOLGERE UN LAVORO PER I POVERI. RIVOLGETEVI ALLE ONG - Danilo Quinto - 12 …

Come lei dovrebbe sapere, le opere di misericordia corporale senza quelle di misericordia spirituale, non servono a nulla, se si tiene presente - come i Ministri di Dio dovrebbero tener presente - la ragione per cui Nostro Signore è venuto ad abitare in mezzo a noi. Egli non è venuto per eliminare la povertà, le malattie, le guerre, la disoccupazione, la plastica dai mari, l'inquinamento che …More
Come lei dovrebbe sapere, le opere di misericordia corporale senza quelle di misericordia spirituale, non servono a nulla, se si tiene presente - come i Ministri di Dio dovrebbero tener presente - la ragione per cui Nostro Signore è venuto ad abitare in mezzo a noi. Egli non è venuto per eliminare la povertà, le malattie, le guerre, la disoccupazione, la plastica dai mari, l'inquinamento che provoca i cambiamenti climatici... Egli è venuto per salvare l'uomo marchiato dal peccato originale e per offrirgli la salvezza eterna, che si può ottenere - grazie alla misericordia di Dio - convertendosi e se c'è qualcuno (la Chiesa e i suoi pastori, come Gesù Cristo ha insegnato) che chieda la conversione a tutte le genti della terra.
Danilo Quinto

Silenzio tombale - Danilo Quinto - 20.02.'19

Mi permetto di farle presente che ho scritto: "Ho ascoltato, in questi giorni, una catechesi di un amico sacerdote, che spiegava che quando Gesù, nelle Beatitudini, insegna ad amare i propri nemici, non lo fa perchè ritiene che questi siano buoni, siano brave persone o siano “fratelli”. Lo fa perchè lo chiede Dio. Solo per questa ragione io continuerò ad amare i miei nemici, siano essi i radicali …More
Mi permetto di farle presente che ho scritto: "Ho ascoltato, in questi giorni, una catechesi di un amico sacerdote, che spiegava che quando Gesù, nelle Beatitudini, insegna ad amare i propri nemici, non lo fa perchè ritiene che questi siano buoni, siano brave persone o siano “fratelli”. Lo fa perchè lo chiede Dio. Solo per questa ragione io continuerò ad amare i miei nemici, siano essi i radicali, siano essi i miei “fratelli”.
Danilo Quinto

Distruggere la Chiesa Istituzione significa distruggere Cristo - Danilo Quinto - 17.02.’19

La richiesta di fare chiarezza - e l'unico che potrebbe farla è Benedetto XVI, che non ha alcuna intenzione di farla - concorre al disegno di distruzione dell'Istituzione Chiesa. Un disegno che Cristo farà saltare per aria.
Danilo Quinto

NESSUNA CONFUSIONE. SOLO CHIAREZZA SU MONS. ANTONIO LIVI - Danilo Quinto - 30 gennaio 2019

Perchè domandate a me del conto corrente? Io non ho mai indicato un conto corrente. Ho solo chiesto di acquistare i libri di Livi direttamente dalla casa editrice Leonardo da Vinci, per aiutarlo, così come lui mi ha chiesto. Chiedete del conto corrente a chi lo ha inserito su internet. Domando: Perchè Livi manterrebbe sul suo sito quel conto corrente se non fosse corretto? Ho chiesto a Livi di …More
Perchè domandate a me del conto corrente? Io non ho mai indicato un conto corrente. Ho solo chiesto di acquistare i libri di Livi direttamente dalla casa editrice Leonardo da Vinci, per aiutarlo, così come lui mi ha chiesto. Chiedete del conto corrente a chi lo ha inserito su internet. Domando: Perchè Livi manterrebbe sul suo sito quel conto corrente se non fosse corretto? Ho chiesto a Livi di confermare il conto corrente perchè decine di persone mi hanno chiesto se quel conto fosse valido: COME SAPETE, SU INTERNET, OLTRE A DIFFONDERE LA VOCE DELLA MORTE DI LIVI, E' STATA ANCHE DIFFUSA LA VOCE CHE QUEL CONTO CONTO CORRENTE NON FOSSE VALIDO. AVEVO GIA' CHIESTO, IN DATA 26 GENNAIO, ALLA SIGNORA AMANDA CHIPANA, CHE CONFERMASSE LA VALIDITA' DI QUEL CONTO, COSA CHE HA FATTO PER ISCRITTO, MA HO RITENUTO OPPORTUNO CHIEDERLO DIRETTAMENTE E PER ISCRITTO A LIVI.
Danilo Quinto

NESSUNA CONFUSIONE. SOLO CHIAREZZA SU MONS. ANTONIO LIVI - Danilo Quinto - 30 gennaio 2019

Una domanda: come mai lo stesso sito Fides et Ratio di Mons. Antonio Livi riporta quanto segue: www.fidesetratio.it :
25.GEN.19
MONS. ANTONIO LIVI È VIVO. MA È MALATO, E BISOGNOSO DI AIUTO. Marco Tosatti oggi sul suo sito scrive questo
Monsignor Antonio Livi ha bisogno di noi. Monsignor Antonio Livi è uno dei leoni della dottrina di Cristo, che deve essere difesa ogni istante perché non sia …More
Una domanda: come mai lo stesso sito Fides et Ratio di Mons. Antonio Livi riporta quanto segue: www.fidesetratio.it :

25.GEN.19
MONS. ANTONIO LIVI È VIVO. MA È MALATO, E BISOGNOSO DI AIUTO. Marco Tosatti oggi sul suo sito scrive questo
Monsignor Antonio Livi ha bisogno di noi. Monsignor Antonio Livi è uno dei leoni della dottrina di Cristo, che deve essere difesa ogni istante perché non sia tradita, uno dei leoni dei valori non negoziabili, la sacralità della vita dal concepimento, della dualità riproduttiva della sessualità, dei dogmi senza i quali il cattolicesimo si spampana e smette di essere cattolicesimo.
Monsignor Livi è gravemente malato, in condizioni di indigenza. il suo conto corrente bancario è questo.
Intestatario: Antonio Livi conto: Intesa San Paolo Filiale di Tolfa
IT35 P030 6939 4610 0000 0051 12


AGGIUNGO: HO GIA' CHIESTO PER ISCRITTO A MONS. ANTONIO LIVI DI CONFERMARE:
1. SE E' MORTO
2. IN QUALI CONDIZIONI DI SALUTE SI TROVA
3. SE L'IBAN CHE HA FORNITO E' IL SUO
4. SE E' VERO CHE HA CHIESTO AIUTO PERCHE' SI TROVA IN CONDIZIONI DI INDIGENZA.

DANILO QUINTO
Danilo Quinto

Bergoglio, una decisione senza precedenti nella storia della Chiesa - Danilo Quinto - 27 agosto 2018

Ho letto tutti i commenti postati. Mi limito a dire queste poche cose. Ci troviamo di fronte al seguente scenario: una persona parla di fatti = notizie di crimini, da verificare e viene massacrato senza nessun accertamento doveroso; l'altra persona, che avrebbe dovuto subito aprire un processo canonico su quei fatti, invita a parlare di chiacchiere o di esprimere opinioni o giudizi, chiamiamoli come …More
Ho letto tutti i commenti postati. Mi limito a dire queste poche cose. Ci troviamo di fronte al seguente scenario: una persona parla di fatti = notizie di crimini, da verificare e viene massacrato senza nessun accertamento doveroso; l'altra persona, che avrebbe dovuto subito aprire un processo canonico su quei fatti, invita a parlare di chiacchiere o di esprimere opinioni o giudizi, chiamiamoli come vogliamo. Coloro che si fregiano del suo "distintivo", che appartengono al suo entourage, gettano fango. E' un metodo che usa il potere quando si deve difendere. Nel caso in esame, la difesa riguarda il sottrarsi alla Verità, che ha un solo nome: Cristo. Per questa ragione, il vaso è ampiamente stracolmo.
Danilo Quinto

Finchè… non ritorni… il Signore! - Danilo Quinto - 7 agosto 2018

Grazie, Acchiappaladri! Bentrovato!
Danilo Quinto

Si può essere condannati per “servo sciocco”? E’ solo questo il senso del processo che sto subendo …

Grazie di cuore a tutti. In particolare a VanillaFlower. Non ho timore. Spero solo che "voci" come la sua si facciano sentire: scrivano, ad esempio, due righe su quello che pensano. Serviranno? Non lo so. Di certo, sapere che la mia battaglia è condivisa è una consolazione. Ancora grazie.
Danilo Quinto

Siamo tutti fascisti? - Danilo Quinto - 2 giugno 2018

Per Doctor Angelicus: segua pure il Popolo della Famiglia. Glielo scrivo con tutto il cuore. Andrete molto lontano.
Danilo Quinto

Siamo tutti fascisti? - Danilo Quinto - 2 giugno 2018

Per Antonella Sotgiu: mi dispiace, ma Gesù (che è il mio unico riferimento), insegna ad esercitare il retto giudizio. Il buonismo d'accatto e la pace di questa terra non fanno per me.
Danilo Quinto

Lettara aperta a Papa Francesco. Un Ebreo conferito scrive a Bergoglio

Salve,
Forse ci sono qualche errori.
Si scrive "convertito" e non "conferito".
Si scrive "Lettera" e non "Lettara".
Cordiali saluti.More
Salve,

Forse ci sono qualche errori.

Si scrive "convertito" e non "conferito".

Si scrive "Lettera" e non "Lettara".

Cordiali saluti.