In attesa che Gesù risorga – Danilo Quinto – 11 aprile 2020

Rompo il silenzio del Sabato Santo (chiedo a Gesù di perdonarmi) perchè sento due esigenze. La prima corrisponde all’urgenza e al dovere di avvertire i lettori di essere molto prudenti in questi giorni …Altro
Rompo il silenzio del Sabato Santo (chiedo a Gesù di perdonarmi) perchè sento due esigenze.
La prima corrisponde all’urgenza e al dovere di avvertire i lettori di essere molto prudenti in questi giorni e soprattutto da martedì 14 aprile in poi.
A mio parere, infatti, l'elenco delle aperture previste da quella data (basta scorrerlo) è molto vasto e comporterà inevitabilmente la diffusione del virus, che ha fatto anche oggi oltre 600 morti (numero superiore a quello di ieri). Ci stiamo avvicinando velocemente al numero di 20.000 morti. Una strage.
Un numero del tutto sottostimato, perchè a questo numero bisogna aggiungere il numero di coloro che sono morti per "polmoniti definite anomale", riscontrate sin dal mese di novembre scorso in base alle dichiarazioni di moltissimi medici di base e il numero delle persone morte lasciate sole nelle loro case e di quelle lasciate morire nelle residenze per anziani. Un abominio, di cui l’intero Paese si deve sentire corresponsabile.
Purtroppo, questa …Altro
N.S.dellaGuardia
Condivido e sottoscrivo.
Unico appunto, papa Benedetto non può fare alcun proclama o preghiera pubblica, se prima non viene liberato dalla prigione in cui è stato rinchiuso.
E dai secondini che lo sorvegliano, in nome e per conto dei Principati e delle Potestà che ora governano nel mondo.
mjj75
Parole Sagge. Condivido pienamente.
mjj75 condivide questo
7
😊
Ratti PierMarco
Sia Lodato Gesù Cristo. .Alleluia Cristo è Risorto!!
.Buongiorno, mi scusi sono un semplice fedele che vuole semplicemente porgere una domanda ..: Ma non potrebbe il S.Padre Benedetto XVI consacrare la Russia con i suoi pochi cardinali fedeli, come richiesto dalla S.Vergine a Fatima, senza essere sotto i riflettori e sotto lo sguardo di questa falsa chiesa che sicuramente non approverà? La ringrazio …Altro
Sia Lodato Gesù Cristo. .Alleluia Cristo è Risorto!!
.Buongiorno, mi scusi sono un semplice fedele che vuole semplicemente porgere una domanda ..: Ma non potrebbe il S.Padre Benedetto XVI consacrare la Russia con i suoi pochi cardinali fedeli, come richiesto dalla S.Vergine a Fatima, senza essere sotto i riflettori e sotto lo sguardo di questa falsa chiesa che sicuramente non approverà? La ringrazio anticipatamente e che Dio Benedica il Suo operato.Auguro inoltre un sincero augurio di una Buona e Santa Pasqua
Danilo Quinto
Buongiorno, PierMarco. Sarebbe più efficace, agli occhi di Dio, un suo intervento pubblico, una "preghiera potente" che chieda perdono e annunci penitenza. Di certo, ottemperare dopo oltre cent'anni, all'ordine ricevuto dalla Santa Vergine Maria sarebbe decisivo. Santa Pasqua anche a lei.