02:18
Francesco I
123K
25 Marzo: L'Annunciazione secondo Bergoglio. Durante le Giornate Mondiali della Gioventù a Panama è stata inscenata una blasfema rappresentazione della Annunciazione dell'Arcangelo Gabriele alla Beata …Altro
25 Marzo: L'Annunciazione secondo Bergoglio.

Durante le Giornate Mondiali della Gioventù a Panama è stata inscenata una blasfema rappresentazione della Annunciazione dell'Arcangelo Gabriele alla Beata Vergine Maria. Il tutto sotto gli occhi e con l'approvazione di Bergoglio.
Gabrielle Gabrielle condivide questo
10
25 de março: A anunciação segundo Bergóglio "Papa Francisco"
25 Marzo: L'Annunciazione secondo Bergoglio
giandreoli
Dopo un po' ho chiuso il video. Ho immaginato con la fantasia quello che alla mia sola ragione rimane incomprensibile: lo sguardo d'Amore che il Padre ha posato sulla bellezza e purezza di cuore della fanciulla di Nazareth, la sua richiesta trepidante di averla come Sposa del suo Figlio Unigenito, la gioia indicibile di entrambi, il Padre e il Figlio, nel riceverne una risposta affermativa e fiduciosa …Altro
Dopo un po' ho chiuso il video. Ho immaginato con la fantasia quello che alla mia sola ragione rimane incomprensibile: lo sguardo d'Amore che il Padre ha posato sulla bellezza e purezza di cuore della fanciulla di Nazareth, la sua richiesta trepidante di averla come Sposa del suo Figlio Unigenito, la gioia indicibile di entrambi, il Padre e il Figlio, nel riceverne una risposta affermativa e fiduciosa, il dono del loro Spirito d'Amore che si è posato sulla Vergine e ne ha reso fecondo il grembo. Un mistero d'Amore e di Vita di per sé indescrivibile eppure così delicatamente descritto dalla fede di San Luca! Sentimenti riprodotti e trasmessi, per quanto è stato loro possibile, anche da artisti impregnati di fede. Con quanta amarezza ho pensato allora ai giovani del video, alle prossime generazioni cristiane, alle banalità che stiamo loro trasmettendo! Banalità che i Pastori non sanno vedere! Non s'offendano se penso che, per ricuperare la freschezza del Vangelo, non si possa contare un gran che su di loro. Spero e prego invece soprattutto per i loro successori.
Acchiappaladri
Sì, un amico mi segnalò un video di quella "anti-sacra rappresentazione" a Panama proprio davanti all'altare sul quale era seduto Francesco che guardava la sceneggiata: riuscii a guardare neanche un paio di minuti e poi chiusi, schifato, il video.
Mi stupii allora che di quell'episodio su data scarsa pubblicità anche sui siti che sono critici delle "malefatte" di Francesco/Bergoglio: vero che di …Altro
Sì, un amico mi segnalò un video di quella "anti-sacra rappresentazione" a Panama proprio davanti all'altare sul quale era seduto Francesco che guardava la sceneggiata: riuscii a guardare neanche un paio di minuti e poi chiusi, schifato, il video.
Mi stupii allora che di quell'episodio su data scarsa pubblicità anche sui siti che sono critici delle "malefatte" di Francesco/Bergoglio: vero che di "malefatte" fatte direttamente dal Putativo o favorite o anche solo tollerate da lui ormai se ne sono accumulate tante che una più, una meno cambia poco, ma questa dissacrazione dell'Annunciazione è talmente grossa e avvenuta in diretta proprio in presenza di Francesco che si presta bene a far aprire gli occhi sul desolante stato del governo bergogliano anche a qualcuno con le fette di prosciutto ancora ben appiccicate agli occhi.
Grazie quindi ai monaci di quella piccola chiesa cattolica ucraina di rito greco (scismatica dal grosso della chiesa cattolica ucraina per motivi che non conosco bene ma con i suoi vescovi non riconosciuti e scomunicati dal Vaticano già nei primi anni del regno di Benedetto XVI: non è quindi un problema di origine bergogliana ) per aver fatto questa video-denuncia e a @Francesco I per averla presentata qui.