!! ...e ognuno pensa ai dogmi suoi?
riforma.it

Ospitalità eucaristica: a Roma la Comunità di base partecipa al culto luterano

Ospitalità eucaristica: a Roma la Comunità di base partecipa al culto luterano Nev - Notizie evangeliche 31 ottobre 2017 …
Sam Gamgee
'Comunita' di base' ?? Cos'e' ,hanno esumato dalle tombe quei fanatici degli anni ' 70 ?
alda luisa corsini
@Acchiappaladri "....porterà finalmente le nostre Chiese a raggiungere la piena pacificazione teologica e a lavorare insieme unite, arricchendosi a vicenda con le reciproche diversità, “affinché il mondo creda”.
Lei ha usato un francesismo, ma praticamente sì....
Sancte Joseph
Il falso ecumenismo!!! Vi faccio una proposta: Recita del rosario a San Giuseppe tutti i mercoledì
Poiché egli è il protettore della Chiesa e il terrore dei demoni
caterina serra
Noi CATTOLICI non partecipiamo (e non parteciperemo anche se ci venisse imposto) alla “santa cena protestante”, ma al Sacrificio propiziatorio di Gesù che viene offerto al Padre . Noi CATTOLICI vogliamo che la formula della consacrazione rimanga inalterata, così come per duemila anni ci è stata tramandata perchè crediamo nella presenza reale di Gesù nella SS Eucaristia, cioè nella TRANSUSTANZIAZIONE …Altro
Noi CATTOLICI non partecipiamo (e non parteciperemo anche se ci venisse imposto) alla “santa cena protestante”, ma al Sacrificio propiziatorio di Gesù che viene offerto al Padre . Noi CATTOLICI vogliamo che la formula della consacrazione rimanga inalterata, così come per duemila anni ci è stata tramandata perchè crediamo nella presenza reale di Gesù nella SS Eucaristia, cioè nella TRANSUSTANZIAZIONE. Come si vede le differenze tra il nostro rito e quello dei protestanti è abissale ed è inutile che cerchino di farci ingoiare la pillola avvelenata perchè noi CATTOLICI preferiamo porci sotto la guida diretta di Gesù che sotto quella di pastori mercenari, infedeli, apostati, eretici, ipocriti, falsi, manipolatori della Verità. Tra cattolici e protestanti non potrà mai esserci dialogo, viste le differenze che ci dividono, a meno, da parte protestante, di non riconoscere gli errori della loro dottrina e convertirsi al cattolicesimo. Questo è, cari Pastori , l’ECUMENISMO.
Acchiappaladri
@alda luisa corsini
così, tanto per provare a spruzzare un po' di deodorante sul fetore sulfureo, azzardo un battutina:
Ah, adesso li chiamano così a Roma?
Pensavo che ancora sopravvivesse il gergo più esplicito ;-)Altro
@alda luisa corsini
così, tanto per provare a spruzzare un po' di deodorante sul fetore sulfureo, azzardo un battutina:

Ah, adesso li chiamano così a Roma?
Pensavo che ancora sopravvivesse il gergo più esplicito ;-)
alda luisa corsini
@Stella mattutina .................................................