it.news
32,5K

"Va tutto bene": presidente vescovi italiani canta vespri Rito Romano

Il cardinale Matteo Zuppi (Bologna) ha cantato i vespri nel Pantheon di Roma venerdì scorso, come parte del pellegrinaggio annuale «Summorum Pontificum». Hanno partecipato centinaia di Cattolici. Zuppi …Altro
Il cardinale Matteo Zuppi (Bologna) ha cantato i vespri nel Pantheon di Roma venerdì scorso, come parte del pellegrinaggio annuale «Summorum Pontificum». Hanno partecipato centinaia di Cattolici.
Zuppi, noto omosessaulista che lusinga l'oligarchia mediatica, ha detto a NcRegister.com (29 ottobre) di aver partecipato perché gli organizzatori "mi hanno invitato: mi hanno invitato prima che diventassi presidente della Conferenza Episcopale Italiana [24 maggio], e ho pensato che andasse bene".
Il «Traditionis custodes», ha detto Zuppi, per lui non è un problema: "Penso sia una direttiva che il Papa ha ritenuto utile e che vada applicata con grande attenzione e con grande responsabilità".
Proprio di recente, Zuppi ha visitato l'istituto del Cristo Re (Rito Romano) a Gricigliano, vicino a Firenze, ed è stato impressionato dal numero di seminaristi.
Abbé Claude Barthe, coordinatore del pellegrinaggio, ha ricordato durante il discorso di venerdì la situazione deplorevole dei Cattolici nel mondo …Altro
Davide Romano
Mons. Marco Agostini - membro della Segreteria di Stato vaticana (!) e uno dei MC papali (!!) - ha offerto la Messa solenne, accompagnato da un diacono e un suddiacono della FSSP.
lamprotes
La Rivoluzione può anche concedere qualche contentino antirivoluzionario per procedere meglio!
Franco Toscano
Timeo Danaos et dona ferentes