it.news
42K

Follia abortista: Inghilterra vuole proibire il segno della croce

L'Inghilterra sta introducendo zone di oppressione nazionale intorno alle cliniche abortiste.

Ci saranno implicazioni molto più ampie dell'aborto stesso, che potrebbero criminalizzare i Cattolici che stanno semplicemente vicino a una clinica abortista.

Il parlamento ha votato il 18 ottobre un emendamento che impone una reclusione fino a sei mesi a chi si avvicina a una madre che sta andando ad abortire e uccidere il figlio.

"Parliamo di persone che stanno solo cercando di risvegliare la coscienza informando del supporto disponibile per le donne che affrontano gravidanze difficili e non hanno a chi rivolgersi," ha detto il parlamentare conservatore Sir Edward Leigh, che ha votato contro la proposta; "andremo a criminalizzare queste nonne, mentre tanti manifestanti di «Just Stop Oil» sono a piede libero".

La proposta deve ancora superare varie fasi prima di diventare legge, però a Bournemouth c'è già una zona di oppressione di sei isolati intorno a una clinica abortista.

Un cartello (sotto) proibisce con rischio di ammenda (£100) di tenere veglie in cui "si preghi ad alta voce, si recitino passi tratti dalle Scritture, ci si genufletta, si spruzzi acqua santa a terra o ci si faccia il segno della croce" alla vista di una madre che sta andando ad abortire.

Foto: ADF International, #newsQnvtnfcipd

05:58

N.S.dellaGuardia
Bournemouth è dove morì nel 1972 John Ronald Reuel Tolkien, scrittore cattolico che tanto soffrì al vedere le degenerazioni che si stavano producendo in quei funesti anni, contro Dio, la Sua Chiesa, contro l'uomo sua creatura.
DiscepoloGAU
La perfida Albione deve sempre farsi riconoscere. Verrà pesantemente castigata (come indicato da molteplici profezie), perchè non esiste altro modo di farsi ascoltare da essa.
Oscar Magnani
Purtroppo anche l'orgogliosa Italia seguirá la stessa sorte.
carlo eugenio rogers
evidentemente hanno a cuore il possibile danno che le mammane potrebbero fare alle donne incinte, magari facendo morire qualcuna dissanguata e non al fatto che un essere umano, un bambino indifeso viene fatto a pezzi !