it.news
111,5K

Cosa fa Gloria.tv in questo lungo inverno di guerra

Vorremmo vivere in un mondo di pace, ma purtroppo c'è una guerra in corso e dobbiamo prepararci a un lungo inverno di guerra. Il vento che ha soffiato per anni sta montando in una tempesta scatenata. …Altro
Vorremmo vivere in un mondo di pace, ma purtroppo c'è una guerra in corso e dobbiamo prepararci a un lungo inverno di guerra. Il vento che ha soffiato per anni sta montando in una tempesta scatenata.
Questa guerra porta morte non solo ai corpi, ma anche peggio, alle anime. Cosa fa Gloria.ti al proposito? Gloria.tv diffonde vita, il vino puro del Vangelo, che oggi è servito assai raramente.
Cristo lo spiega così: "Io sono venuto perché abbiano la vita e ne abbiano in abbondanza" (Giovanni 10,10). Ti preghiamo di aiutarci a diffondere vita sostenendo Gloria.tv con una piccola donazione per l'Avvento. Sì, anche una piccola donazione fa una grande differenza per i nostri sforzi nell'attuale guerra contro la Fede e contro la Chiesa.
Meno male che Gloria.tv ha bisogno "solo" di trovare 35'000 euro entro Natale, per portare i bilanci in pari e finanziare il proprio lavoro. È pochissimo, per la più grande comunità Cattolica su internet.
Dalla fondazione, 15 anni fa, Gloria.tv è concepita come …Altro
Fernanda Dellucci condivide questo
226
Irapuato