Zelenskyy ha ricevuto il Cardinale Zuppi Incontro positivo e costruttivo. Si lavora ai più difficili dossier per quella che viene definita “diplomazia umanitaria”.
avvenire.it
Zuppi incontra Zelensky: dialogo positivo in vista dei prossimi passi
Si è concluso l'atteso incontro tra il presidente ucraino e l'inviato del Papa Il presidente ucraino Volodymir Zelensky ha ricevuto …
Il Papa per la prima vota in TV - La Vita in Diretta 02/06/2023 raiplay.it/programmi/lavitaindiretta - Per la prima volta un Pontefice entra in uno studio televisivo, papa Francesco va da Lorena …More
Il Papa per la prima vota in TV - La Vita in Diretta 02/06/2023 raiplay.it/programmi/lavitaindiretta - Per la prima volta un Pontefice entra in uno studio televisivo, papa Francesco va da Lorena Bianchetti nel programma "a Sua immagine".
Se le decisioni di questo decennio avranno impatto sul clima per migliaia di anni, quale impatto avranno le scelte in materia di fede per l'eternità…More
Se le decisioni di questo decennio avranno impatto sul clima per migliaia di anni, quale impatto avranno le scelte in materia di fede per l'eternità? Quale delle due questioni DEVE avere la precedenza per chi dovrebbe preoccuparsi della salvezza delle anime?
Dopo la lettera [qui] che gli ho inviato nei giorni scorsi, mi ha scritto don Minutella. *** di don Alessandro Minutella Gentile dottor Valli, le esprimo …
L'arcivescovo Georg Gänswein, 66, al momento prefetto al Soglio Papale, dovrà lasciare Roma entro quattro settimane, cioè entro il 1° luglio, riferisce Welt.de (2 giugno). Si ritirerà senza incarico …
Si, con la storia dell'ubbidienza al papa, gli alti prelati ubbidiscono pure a uno come Bergoglio che papa voluto da Dio non lo è certamente e non …More
Si, con la storia dell'ubbidienza al papa, gli alti prelati ubbidiscono pure a uno come Bergoglio che papa voluto da Dio non lo è certamente e non hanno il coraggio di difendere la religione cattolica e il vero Papa, che è salito in cielo ormai. Nessuno difese Ratzinger. Qualcuno difese la religione cattolica. Ma Bergoglio non si è mosso da lì. Gänswein quando Ratzinger era vicino alla fine, e dopo la sua morte, si è reso conto di chi fosse il vero Papa, e di aver ubbidito ad un uomo che, comunque non soddisfatto dei suoi servigi, ora lo demolisce carrieristicamente.
Nelle ultime settimane, la scena politica americana è stata dominata dal dibattito sul tetto del debito, con il rischio, concreto, di fare default (quindi di non poter più pagare le spese federali) …More
Nelle ultime settimane, la scena politica americana è stata dominata dal dibattito sul tetto del debito, con il rischio, concreto, di fare default (quindi di non poter più pagare le spese federali) nella prima settimana di giugno.
lanuovabq.it
Debito americano, l'accordo non risolve il problema
Nelle ultime settimane, la scena politica americana è stata dominata dal dibattito sul tetto del debito, con il rischio, concreto, di fare default (…
Purtroppo non c'è nulla da stupirsi, se molte guide della Chiesa vogliono includere protestanti, accettando le loro eresie, vogliono benedire coppie …More
Purtroppo non c'è nulla da stupirsi, se molte guide della Chiesa vogliono includere protestanti, accettando le loro eresie, vogliono benedire coppie omosessuali, aprendo di fatto ai matrimoni omosessuali, vogliono distruggere il sacro. Noi non ci rendiamo conto della gravità nella Chiesa. La guerra è soprattutto spirituale e ha poi tutta una conseguenza in campo morale. Le guide della Chiesa invece di combattere questa guerra aprono al nemico e al mondo, che sono la stessa cosa, con un falso ecumenismo. Purtroppo la gente non legge i miei siti e i miei blog e non vede che il tradimento è in divenire. Presto entreremo nelle nuove catacombe. Ma non vi entrerete e non vedrete la necessità di entrarvi, se non capite il genere di male che vi sovrasta. Per questo vi ho messo molte volte al corrente del vero tradimento perpetrato dal falso ecumenismo nella Chiesa, e che vede molti pastori incamminarsi sulla via del tradimento. Esibiscono molti titoli accademici, molti incarichi ecclesiali …More
Un uomo di 80 anni ha attaccato con un coltello l'arcivescovo Faustino Armendáriz (Durango, Messico) nella sagrestia della cattedrale, dopo la messa di domenica 21 maggio. L'aggressore è stato poi …
Messico terra di conquista dei potentati illuminati, dopo che l'azione della Chiesa si è andata diluendo nel tempo, come in tutto il mondo postconciliare.