Fernanda Dellucci

There arguably hasn’t been an anti-abortion First Lady since Lady Bird Johnson.

00:57
66

Catholics pose a threat - according to Epstein

543

Papa Leone ha nominato suor Raffaella Petrini, F.S.E., presidente della Pontificia Commissione per lo Stato della Città del Vaticano e presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, membro della Commissione per le questioni riservate; la Commissione è stata istituita da Papa Francesco e ha il compito di supervisionare, monitorare e approvare le transazioni finanziarie riservate e i contratti sensibili.

1461
Pietro da Cafarnao

Una semplice suora dà ordini a cardinali, a vescovi e un domani pretenderà di essere eletta nella cerchia degli apostoli. Anche se questo potere in parte lo ha già.

La visita pastorale e le altre celebrazioni del Santo Padre.
da pagina facebook di SilereNonPossum

24,5 mila

Matteo Bruni, The Director of the Holy See Press Office, has told me that: "Contacts between the Society of Saint Pius X and the Holy See continue, with the aim of avoiding disagreements or unilateral solutions to the issues that have emerged."

137 mila
Katja Metzger condivide questo

Der Vatikan hat auf die gestrige Ankündigung der Priesterbruderschaft San Pio X über die Weihe von Bischöfen reagiert und gesagt: "Die Kontakte zwischen FSSPX und dem Heiligen Stuhl laufen, um einen Bruch oder einseitige Ansätze in aufgetauchten Fragen zu vermeiden"

Werte condivide questo

Der Vatikan hat auf die gestrige Erklärung der Piusbruderschaft reagiert und erklärt: „Die Kontakte zwischen der Piusbruderschaft und dem Heiligen Stuhl werden fortgesetzt, um Brüche oder einseitige Herangehensweisen an die aufgetretenen Fragen zu vermeiden.“

Confermato: il portavoce del Vaticano Matteo Bruni ha spiegato che il Papa «intende utilizzare come alloggio gli spazi utilizzati dai suoi predecessori, per sé stesso e per i suoi più stretti collaboratori». Tra questi spazi c'è la mansarda sopra la Terza Loggia, dove in precedenza si trovavano i piccoli appartamenti dei segretari papali e dove ora potrebbe prendere residenza lo stesso Papa.

Papa Leone XIV si trasferisce sopra l'appartamento papale, sotto il tetto

Papa Leone XIV dovrebbe tornare nel Palazzo Apostolico, ma non nell'ex appartamento papale, come riporta il quotidiano italiano La Repubblica di venerdì.
Ha intenzione di trasferirsi in un appartamento all'ultimo piano in stile mansarda, situato un livello sopra la residenza papale. È appena visibile dall'esterno.
L'appartamento è descritto come situato sopra gli appartamenti papali, al livello più alto tra la 'Terza Loggia' e il tetto. Si trova in una sezione autonoma del palazzo.
All'interno del nuovo appartamento ci sono camera da letto, cucina e bagno, una sala fitness, una piccola cappella privata e una terrazza sul tetto. Sulla terrazza, c'è una replica della grotta di Lourdes, collocata lì durante il pontificato di Giovanni Paolo II.
Nonostante le ripetute aspettative che il trasloco fosse imminente, non è stata fissata una data precisa per il trasferimento.
Traduzione AI

4998
Diodoro

Fra non molto, visita all'Appartamento papale con biglietto siglato UNESCO

silvioabcd

Vacanze Romane!

Notizia più importante della settimana. Un vescovo si fa nominare sciamano e Leone XIV lo nomina arcivescovo...

Leone XIV promuove l'arcivescovo che ha partecipato a un rito pagano

Oggi, Papa Leone XIV ha nominato Monsignor Dominic Kimengich, 64 anni, Arcivescovo coadiutore di Mombasa. Ha il diritto canonico di successione all'Arcivescovo Martin Kivuva Musonde, che compirà 74 anni il 10 febbraio.
Monsignor Kimengich, nato il 23 aprile 1961, è stato ordinato sacerdote di Nakuru, in Kenya, nel 1986. Ha conseguito la licenza e il dottorato in diritto canonico presso la Pontificia Università della Santa Croce a Roma (Opus Dei). Nel corso della sua carriera clericale, ha servito come parroco, rettore di seminario e vicario generale.
È stato nominato vescovo ausiliare di Lodwar nel 2010, è diventato vescovo di Lodwar nel 2011 ed è stato trasferito a Eldoret nel 2019.
Installato come una sorta di sciamano
Kimengich ha attirato l'attenzione per la sua partecipazione pubblica a una cerimonia pagana durante il suo mandato di Vescovo di Eldoret. Le fotografie circolate nel 2020 lo mostrano mentre viene incoronato/installato come anziano talai.
L'anzianità Talai comporta …Altro

31,3 mila
N.S.dellaGuardia

Non fa una piega, tra l'altro lo sciamano è candidato a successore di zuppi...

Il Papa riceve in Vaticano la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola

2818
N.S.dellaGuardia

Ogni tanto informarsi due minuti prima su chi realmente sia chi ci troviamo di fronte... boh, troppo lavoro...

Everyday for Life Canada

So who voted for her...who does she represent...any real people we know or the usual suspects who pay her way through what we assume is a cozy, safe, crime free life...must be nice!

Bad optics from this - meeting Cardinal Mahony out of all

2339
Faith Hope Charity

The domination of satan in these evil times in which we now live are clearly carried out by the servants of satan on his behalf and on behalf of themselves.
Unhappily, the counterfeit synodal church masquerades as these usurpers have followed the bergoglian way best described by ANTIPOPE bergoglio in his own words to attempt to make and "irreversible" "different church" than the ONE, HOLY CATHOLIC, and APOSTOLIC CHURCH which JESUS CHRIST INSTUTUTED.
Their attempts will be destroyed by our ALMIGHTY HOLY TRINITY and they will fail as every FAITHFUL CATHOLIC knows.

Il Santo Padre ha nominato Mons. Relwendé Kisito Ouédraogo, finora Officiale della Sezione Affari Generali della Segreteria di Stato, Nunzio Apostolico nella Repubblica del Congo elevandolo alla Sede titolare di Ilta, con dignità di Arcivescovo. Ad annunciarlo oggi, nella Biblioteca della Terza Loggia, il Cardinale Segretario di Stato, Pietro Parolin.

1410
Everyday for Life Canada

It makes little difference where the sheep are positioned in the herd.

Pope Leo XIV appoints one bad bishops after the other - and gives beautiful speeches to diplomats and Catholics...

Analysis
Pope Leo XIV appoints bishop who rejects Catholic teaching on sexuality
Read LifeSite News:
Pope Leo XIV appoints bishop who rejects …

1594

Ogni singolo vescovo nominato da Leone XIV è un liberale.

Leone XIV nomina un Vescovo pro-contraccezione nelle Filippine

Il 24 gennaio, Papa Leone XIV ha nominato il Rev. Cyril Buhayan Villareal come nuovo Vescovo di Kalibo nelle Filippine. CatholicCulture.org ha riferito criticamente sulle sue posizioni teologiche riguardo alla morale sessuale il 26 gennaio.
Nato nel 1974, Villareal è stato ordinato sacerdote nel 2001 e ha servito come istruttore di seminario (2012-16), rettore della cattedrale (2016-18), vicario generale (2016-21), amministratore diocesano (2021-23) e parroco (dal 2023).
Nella sua tesi di master teologico del 2011, presentata all'Università di Vienna, in Austria, Monsignor Villareal ha mostrato simpatia nei confronti degli argomenti revisionisti che mettono in discussione l'insegnamento della Chiesa sulla contraccezione.
In primo luogo, Villareal riconosce che l'insegnamento della Chiesa "stabilisce uno stretto legame tra sessualità e procreazione, collegando i due aspetti nel matrimonio".
Afferma senza mezzi termini il disegno di Dio sulla sessualità: "La Chiesa giudica la moralità …Altro

1754

Il cardinale Woelki non parteciperà all'ultima assemblea sinodale del controverso “Cammino sinodale”.

Il Cardinale si ritira dal Sinodo tedesco

Il Cardinale Rainer Maria Woelki di Colonia ha annunciato che non parteciperà alla sesta assemblea del Sinodo tedesco, che inizierà a Stoccarda questa settimana.
In un'intervista a Domradio.de, il Cardinale Woelki ha detto che per lui il cammino sinodale è giunto al termine.
Erano previste cinque riunioni e lui ha partecipato a tutte. L'incontro di Stoccarda ha lo scopo di valutare l'attuazione nelle diocesi, un compito che secondo il Cardinale Woelki va oltre il mandato originale.
Tuttavia, il Cardinale Woelki ha affermato che tutti i partecipanti al Sinodo vogliono "ciò che è meglio" per la Chiesa.
Sul significato di "sinodalità", il cardinale ha detto che non tutto nella Chiesa può essere aperto a un dibattito libero. "Per fare un esempio volutamente estremo: non possiamo votare se Gesù è risorto dai morti". Ha aggiunto di avere l'impressione che, ad un certo punto, la Via Sinodale Tedesca si sia occupata principalmente di spingere specifiche posizioni politiche della Chiesa.
Altro

5839
giovanna delbueno

Vedrai che si arriverà a votare su quel punto, di questo passo.

Durante la messa, una seconda irregolarità ha riguardato la consegna del pastorale, il bastone pastorale del vescovo che simboleggia la sua autorità episcopale. Secondo il Pontificale Romano, il pastorale deve essere consegnato direttamente al vescovo eletto dal vescovo consacrante. A Vienna, invece, il pastorale è stato passato attraverso diversi membri dell'assemblea – tra cui laici, laiche, sacerdoti e diaconi, senza un ordine chiaro – prima di essere consegnato a un diacono, che lo ha poi dato al vescovo consacrante e infine al vescovo eletto.

News
New Vienna archbishop’s consecration Mass features women in key roles, altered rituals
Read LifeSite News:
New Vienna archbishop's consecration Mass …

81,6 mila
N.S.dellaGuardia

Il Ministro successore degli Apostoli non esiste più, soppiantato da un funzionario con mansioni di sociologia e sindacalista, ammirato da tutti per la sua "apertura mentale"...

Diodoro

Già liquidata -nel ridicolo e nell'insulto a Dio- la Chiesa Cattolica in Austria.
Che era una delle più sane (Cultura+Sentimento Popolare) del mondo

Lunedì Papa Leone ha incontrato Sua Eccellenza Barham Salih, politico iracheno-curdo che dal 1° gennaio 2026 ricopre la carica di Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). In precedenza è stato presidente dell'Iraq dal 2018 al 2022.

00:38
447

In a fiery speech, Italian Prime Minister Giorgia Meloni delivered a brutal wake-up call that has EU elites panicking. "We either take our destiny into our own hands with vision and courage — or we will simply endure our own decline," Meloni stated.

00:50
2431
Boanerges Boanerges

The destiny of the EU, the whore of Babylon, is already sealed. Let us rejoice in its great fall!

Everyday for Life Canada

It may be too little too late to save Europe. There is always hope even with self-inflicted destruction.

korazym.org

"Oggi più che mai, l’assoluzione del Cardinal Becciu non appare solo possibile, ma necessaria"

[http://korazym.org/Blog dell’Editore, 25.01.2026 – Ivo Pincara] – Riportiamo dal sito SL-Sardegna e Libertà, diretto da Paolo Maninchedda, un articolo a firma di Alberto Vacca, autore del libro inchiesta più documentato sul caso Becciu Quer pasticciaccio brutto del processo Becciu. Un caso surreale di giustizia ingiusta.
Introducendo l’articolo di Alberto Vacca, il Direttore di SL scrive: «Ero e resto convinto che Becciu sia stato condannato per coprire l’errore d’ira di Papa Francesco e la sua responsabilità, insieme a Parolin, nella vendita, frettolosa e sbagliata, del palazzo di Londra. Per questo, per spirito di verità, difendo il cardinale, ma anche perché penso che oggi, dopo questa persecuzione di potere, sia più Cristiano di prima, meno principe e più uomo. Quelli che lo osannavano quando era potente e oggi fanno quasi finta di non conoscerlo, mi fanno un po’ schifo. Il processo in corso a Sassari per peculato è una vergogna indicibile, palcoscenico per avvocati vanitosi …

497

"Noi siamo uno! Lo siamo già! Riconosciamolo, sperimentiamolo, manifestiamolo! Il mio amato predecessore, Papa Francesco, ha osservato che il cammino sinodale della Chiesa cattolica «è e deve essere ecumenico, così come il cammino ecumenico è sinodale» (Discorso a S.S. Mar Awa III, 19 novembre 2022). Ciò si è riflesso nelle due Assemblee del Sinodo dei Vescovi del 2023 e del 2024, caratterizzate da un profondo zelo ecumenico e arricchite dalla partecipazione di numerosi delegati fraterni."

00:57
648,4 mila
la verdad prevalece

The apostate Prevost confirms that he is in full communion with heretical schismatics and apostates.
Apostate Robert Prevost tells heretics, schismatics: "We are One"

Don Cesare Toscano condivide questo

Come riportato da Vatican News, egli ha sottolineato come «le diverse religioni cristiane condividano la stessa fede».