it.news
62,6K

Non è uno scherzo: vescovi tedeschi sostengono appello per boicottare la Santa Messa

Il gruppo di azione tedesco Maria 2.0 ha fatto appello a "tutte le donne" perché boicottino la Santa Messa e non entrino in una chiesa Cattolica dall'11 maggio al 18 maggio. Maria 2.0 è un gruppo di …Altro
Il gruppo di azione tedesco Maria 2.0 ha fatto appello a "tutte le donne" perché boicottino la Santa Messa e non entrino in una chiesa Cattolica dall'11 maggio al 18 maggio.
Maria 2.0 è un gruppo di signore oltre i 65 anni che chiedono l'ordinazione delle donne, sacerdoti sposati e immoralità sessuali.
L'iniziativa è supportata dall'oligarchia mediatica e dai vescovi tedeschi, il cui sito katholisch.de ha pubblicato diversi articoli di propaganda sulla questione. Diocesi e parrocchie celebrano la campagna nei loro bollettini e sui social media.
Il vice presidente dei vescovi, il vescovo pro-gay di Osnabrück, Bode, ha definito l'iniziativa "buona". Frauenseelsorge.de, una pagina in rete che appartiene ai vescovi, ha pubblicato un articolo di propaganda in favore di questa pagliacciata.
#newsZgjiccyhcj
Marziale
E chi ha mai pensato fosse uno scherzo!
La terra teutonica negli ultimi secoli ha prodotto solamente foglie.
Pietro da Cafarnao
Non basta loro concedersi l'immoralità, ma ora vogliono chiudere la Chiesa eretta da Gesù Cristo con i sacramenti e non con la comunità, idea che la Chiesa siamo noi a prescindere dai sacramenti. È lo spirito di Lutero, dell'Anticristo, che aleggia su di loro e non più lo Spirito Santo, lo spirito dell'uomo che vuole porsi al posto di Dio, lo spirito di Lucifero che orgoglioso volle farsi Dio e …Altro
Non basta loro concedersi l'immoralità, ma ora vogliono chiudere la Chiesa eretta da Gesù Cristo con i sacramenti e non con la comunità, idea che la Chiesa siamo noi a prescindere dai sacramenti. È lo spirito di Lutero, dell'Anticristo, che aleggia su di loro e non più lo Spirito Santo, lo spirito dell'uomo che vuole porsi al posto di Dio, lo spirito di Lucifero che orgoglioso volle farsi Dio e fu precipitato negli abissi con gli angeli ribelli.
Questa idea di Chiesa che siamo noi comunità, abolendo i sacramenti é l'idea stessa messa in pratica da Lutero nella sua religione: non c'è la S.Confessione perché i luterani vanno davanti a Dio a esporre i loro peccati, ma non sono perdonati perché Gesù Cristo nel mandato che diede agli apostoli disse "a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete resteranno non rimessi". Poi i Luterani non hanno un vera Eucaristia, perché Gesù per loro è presente solo simbolicamente nel pane e vino - anche perché essendo la scomunica del Concilio di Trento valida verso la loro setta, i loro preti non possono realizzare la transunstanziazione ossia trasformazione del pane e vino nel Corpo e Sangue di Gesù Cristo. Essi poi interpretano la Parola di Dio come vogliono loro, personalmente, soggettivamente, arbitrariamente intendendo accettare alcuni concetti, abolendo, altri, affermando una cosa è anche il suo contrario. Per il loro capo Lutero defunto e i suoi seguaci la selvezza non deriva dalle opere ma dalla grazia di Dio. Perciò pecca come vuoi e fin che vuoi, basta che credi, un po' come gli ipocriti, i farisei al tempo di Gesù.
Rosaria.Iacono
Volevo leggere questo articolo assurdo in lingua originale sulla pagina della Bischofskonferenz, ma nella rubrica Aktuelles non c'è niente che corrisponda alla schermata. So che la notizia è vera (v. immagine che ho reperito in rete) ma non vi è più traccia sulla pagina in questione.....
Francesco I
Ecco il servizio della televisione svizzera:
Maria si fa 2.0
Suari
Un gruppo di signore oltre i 65 anni con capelli nero a punta e scopa in mano...
Suari
Cappello, scusate