francodonbosco
04:20

NUOVAMENTE CONDANNATO!
NUOVAMENTE CONDANNATO!
APPUNTAMENTO DOMANI SERA, SABATO 13 GENNAIO, ORE 21.30
IL TEMA: "ERESIA PALESE E RESISTENZA APERTA"

22 mila
Acchiappaladri

@Don Alessandro M. Minutella
Reverendo mi permetto di associarmi alla amichevole preghiera che le ha fatto qui sotto @Diodoro : lei ha già più volte pubblicamente invitato esponenti della neo-chiesa alla discussione, franca, fraterna e davanti a tutti delle differenze, fra la sua e la loro fede religiosa, ecc. ... e questi esponenti si sottraggono al confronto! Non dubiti che fra il pubblico chi vuole intendere ha già "capito l'antifona".
Per favore non peggiori i suoi disturbi gastrici continuando ad invitarli a confronti franchi e leali: sta a loro a questo punto la mossa (e, se non si convertiranno, non la faranno mai).
Lei per favore continui le sue meditazioni, i suoi studi e le sue preghiere e quando possibile continui a proporci, per nostro conforto e istruzione, nelle sue videoconferenze il risultato di questi suoi santi impegni: saranno i suoi ascoltatori a fare il confronto fra quello che dice lei e quello che dicono gli esponenti delle neo-chiesa e molti ascoltatori NON sono stupidi ! Vedono bene chi è che parla secondo la Verità.

Diodoro

Non c'è "scomunica": viene ribadito che don Alessandro non è in sintonia con l'establishment clericale, ciò che io chiamo "la Cupola". È verissimo!
Umilmente, e sapendo bene che lui è in una gravissima situazione di stress, consiglio a don Alessandro di non cercare dialoghi, dibattiti, tenzoni con queste persone. Non c'è nulla da fare: solo vivere SENZA di loro.