IL MIRACOLO EUCARISTICO.
IN DIRETTA DA MILANO LA CATECHESI DI DON MINUTELLA DAL TITOLO "IL MIRACOLO DELL'EUCARISTIA".
SABATO 24 marzo POMERIGGIO: a Roma (vicino al Policlinico Gemelli) presentazione del nuovo libro di meditazioni sulla Passione di N.S.
A Dio piacendo sarò presente (spero questa volta di riuscire ad ascoltare dal vivo don Minutella: a Verona non mi fu possibile per i noti disguidi organizzativi) e fra il pubblico spero di incontrare anche qualche altro abituale utente di GloriaTV :-)
+++ DOMANDA per gli amici romani (o pratici di Roma) +++
qualcuno sa indicarmi dove il sabato notte a Roma, il più vicino possibile al luogo della conferenza di don Minutella, ci sia una chiesa con ADORAZIONE EUCARISTICA ????
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi indicazioni.
IL MAGNETISMO EUCARISTICO.
Catechesi di don Alessandro Maria Minutella trasmessa in diretta su Radio Domina Nostra il 23 gennaio 2018
@Giuseppe Di Tullio : spero che i sacerdoti refrattari ,ma che tacciano ,prendano piu' esempio dai rarissimi coraggiosi . Un vero suicidio ,ed un grave peccato di omissione verso le anime che si stanno perdendo sulla via 'larga', sarebbe l'illudersi che le cose possano cambiare con un nuovo papa . Se Bergoglio vivesse ancora molto a lungo ,taceranno sempre ? E chi pensano possa essere il nuovo papa , uno molto diverso dal Lider ? Hanno presente come sara' formato il prossimo conclave ?
Sacerdoti come lui non ce ne sono,e se qualcuno ci fosse, dovrebbe unirsi a Don Alessandro per opporsi alla falsa chiesa guidata da Bergoglio.
NUOVAMENTE CONDANNATO!
NUOVAMENTE CONDANNATO!
APPUNTAMENTO DOMANI SERA, SABATO 13 GENNAIO, ORE 21.30
IL TEMA: "ERESIA PALESE E RESISTENZA APERTA"
@Don Alessandro M. Minutella
Reverendo mi permetto di associarmi alla amichevole preghiera che le ha fatto qui sotto @Diodoro : lei ha già più volte pubblicamente invitato esponenti della neo-chiesa alla discussione, franca, fraterna e davanti a tutti delle differenze, fra la sua e la loro fede religiosa, ecc. ... e questi esponenti si sottraggono al confronto! Non dubiti che fra il pubblico chi vuole intendere ha già "capito l'antifona".
Per favore non peggiori i suoi disturbi gastrici continuando ad invitarli a confronti franchi e leali: sta a loro a questo punto la mossa (e, se non si convertiranno, non la faranno mai).
Lei per favore continui le sue meditazioni, i suoi studi e le sue preghiere e quando possibile continui a proporci, per nostro conforto e istruzione, nelle sue videoconferenze il risultato di questi suoi santi impegni: saranno i suoi ascoltatori a fare il confronto fra quello che dice lei e quello che dicono gli esponenti delle neo-chiesa e molti ascoltatori NON …Altro
Non c'è "scomunica": viene ribadito che don Alessandro non è in sintonia con l'establishment clericale, ciò che io chiamo "la Cupola". È verissimo!
Umilmente, e sapendo bene che lui è in una gravissima situazione di stress, consiglio a don Alessandro di non cercare dialoghi, dibattiti, tenzoni con queste persone. Non c'è nulla da fare: solo vivere SENZA di loro.
IL SETTENARIO DELLE ERESIE.
IL SETTENARIO DELLE ERESIE. CATECHESI DI DON MINUTELLA DALLA PROVINCIA DI AREZZO
Minuto 15:30 !
Desidero ricordare a don Alessandro che il regime attuale esordì "spezzando le reni" ad ambienti e persone evidentemente cattoliche, e "non impegnate nel processo di rovesciamento della Chiesa".
Fra di loro, i Francescani dell'Immacolata e il Vescovo paraguaiano mons. Livieres (dell'Opus Dei), che fu destituito mentre era a Roma. Fu inviata in Episcopio la forza pubblica (dello Stato), a cacciare l'anziana madre.
Motivo: "Non sei in comunione con gli altri Vescovi".
Cosa vera: gli altri Vescovi del Paese, a quanto sembra, erano tutti aderenti alla "teologia della liberazione", cioè impostati ereticamente.
Allo stesso modo, don Alessandro "non è in comunione con il vescovo Corrado e con il Biancovestito": non vuole far decollare una Neo-chiesa, come essi vogliono. Appartiene a un altro universo valoriale.
La scomunica ha sempre significato "Hai infranto alcuni limiti dogmatici". Oggi la pseudo-scomunica significa "Non appartieni al nostro clan"
SUL RADUNO A VERONA. SUL MIO VESCOVO. SULLA PENOSA SITUAZIONE DELLA CHIESA.
SUL RADUNO A VERONA. SUL MIO VESCOVO. SULLA PENOSA SITUAZIONE DELLA CHIESA. Don Alessandro Maria Minutella in diretta su Radio Domina Nostra
Egr. Doctor, se è stato lo stesso don Minutella a definirsi profeta della Madonna è ancora peggio!
Caro Dottore Angelico, parla di Edson e non sa nulla, perché non conosce assolutamente i fatti. Io posso dire di conoscerli per il fatto che Edson lo conosco benissimo e ho scritto un libro su di lui, per lui e che lui stesso ha detto essere molto bello. Inoltre non è assolutamente vero quello che ha scritto sul fatto che il Papa, perché in molti messaggi la Madonna, Gesù e san Giuseppe hanno parlato molto bene di questo Papa. Evidentemente non legge i messaggi che Edson ha ricevuto. Appena avrò tempo pubblicherò tutti i messaggi in cui la Madonna elogia il Papa. Usare la sua ignoranza per screditare i messaggi di Itapiranga è vergognoso. Io vanto di essere nella Chiesa e fedele al Papa e in qualità di teologo , resto fedele al magistero di Papa Francesco. Vuole pregare per la mia conversione? Perché lei conosce quello che faccio nella vita? E' a conoscenza di come la gestisco e cosa faccio come lavoro? Questo è giudicare! Lei afferma di essere cattolico, ma intanto - in base a …Altro
LE IENE HANNO COMUNICATO A DON ALESSANDRO MINUTELLA CHE È STATO SCOMUNICATO.
LE IENE HANNO COMUNICATO A DON ALESSANDRO MINUTELLA CHE È STATO SCOMUNICATO E A LUI NEMMENO ANCORA È STATO NOTIFICATO NIENTE. SE FOSSE VERO SAREMMO DI FRONTE AD UNA SITUAZIONE DI UNA GRAVITA' ALLARMANTE.
Ci manca il sabba delle soubrettes di regime, benedette dal Clero, e il quadro è completo
Le Iene.... facciamoci scivolare da dosso questi ambigui soggetti...
CATECHESI INFIAMMATA DI DON MINUTELLA.
CATECHESI INFIAMMATA DI DON MINUTELLA A POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI) 10.12.2017
@Doctor Angelicus
Riporto qui quanto gli organizzatori della presentazione del libro hanno scritto questa mattina a chi si è prenotato:
- è confermato che l'incontro sarà presso il Roseo Hotel Leon d'Oro a Verona;
- l'orario dalle 14:30 alle 19:00 ;
- a questa mattina erano ancora disponibili alcune decine di posti a sedere, prenotabili gratuitamente;
- è stata annullata per motivi organizzativi la cena con don Minutella dopo la presentazione del libro.
@Acchiappaladri Mi congratulo per il suo zelo. Grazie comunque.