Bufala della "benedizione spontanea": Due omosessuali [pseudo] benedetti all'Eucaristia

Il 28 gennaio, durante un'Eucaristia nella parrocchia gesuita della Sacra Famiglia a Città del Messico, il padre redentorista Patrick Keyes ha benedetto due concubini omosessuali, riporta AciPrensa.com. …Altro
Il 28 gennaio, durante un'Eucaristia nella parrocchia gesuita della Sacra Famiglia a Città del Messico, il padre redentorista Patrick Keyes ha benedetto due concubini omosessuali, riporta AciPrensa.com.
Ha giustificato la sua blasfemia con il brano di propaganda di Francesco Sodoma supplicans. Al termine dell'Eucaristia delle 19, due omosessuali si sono avvicinati al tavolo del Novus Ordo per ricevere la [pseudo] benedizione.
Ciò che doveva essere "spontaneo" secondo Francesco è stato annunciato durante gli "annunci parrocchiali" dal parroco della chiesa, padre Gonzalo Rosas, un gesuita.
Solo dopo che è scoppiato lo scandalo, il gesuita ha fatto finta che la benedizione fosse un "grande errore" e poi ha aggiunto un MA: "Ma dobbiamo andare avanti".
L'Eucaristia è stata chiamata "Messa per l'inclusione" ed è stata indetta da varie organizzazioni coinvolte nella propaganda omosessuale.
Traduzione AI
silvioabcd
Questi sembrano proprio dire: "O con le buone o con le cattive sarete costretti ad abituarvi a questo abominio". Ma il cristianesimo nasce proprio per liberarci dalla schiavitù e dall'errore e questi credono di riportarci alla schiavitù e all'errore con le persecuzioni? Non ci sono riusciti gli imperatori con i loro eserciti e potenti re del passato e volete riuscirvi voi quattro gatti putrefatti …Altro
Questi sembrano proprio dire: "O con le buone o con le cattive sarete costretti ad abituarvi a questo abominio". Ma il cristianesimo nasce proprio per liberarci dalla schiavitù e dall'errore e questi credono di riportarci alla schiavitù e all'errore con le persecuzioni? Non ci sono riusciti gli imperatori con i loro eserciti e potenti re del passato e volete riuscirvi voi quattro gatti putrefatti? Almeno quelli erano pagani e agivano da pagani, ma voi Cvi presentate come cristiani e pensate di potervi comportarvi da pagani? Cambiate vita prima che sia troppo tardi!!!
Carmelo G.
e il peccato diventa normalità . . . per andare all’inferno . . .
N.S.dellaGuardia
E grado dopo grado la temperatura di cottura dell'acqua delle rane sale, inesorabilmente sale fino alla piena ebollizione, prossima ventura...