it.news
61,3K

Roma: segno dell'apocalisse?

Centinaia di uccelli morti sono caduti dal cielo, come una specie di pioggia dell'apocalisse, verificando i cittadini romani che hanno assistito all'evento, per San Silvestro. Secondo RomaToday.it, …Altro
Centinaia di uccelli morti sono caduti dal cielo, come una specie di pioggia dell'apocalisse, verificando i cittadini romani che hanno assistito all'evento, per San Silvestro.
Secondo RomaToday.it, alcuni uccelli, soprattutto degli storni, sono stati trovati morti in varie parti della città, anche alla stazione Termini, in via Nazionale e in via dei Fori Imperiali.
Secondo la Lega Italiana per la Protezione degli Uccelli (LIPU), l'evento potrebbe essere stato causato dai potenti fuochi artificiali che hanno spaventato gli uccelli.
Gli storni for mani grossi gruppi che passano la notte su un albero. Sentendo le esplosioni dei fuochi artificiali, potrebbero essersi messi in volo nel panico, scontrandosi tra loro, andando addosso ad alberi, cavi, con morti orrende.
#newsOszakjedak
N.S.dellaGuardia
Come già altri hanno fatto notare si tratta di uno degli effetti dell'osannato 5G.
Massimo M.I.
Sono andati incontro a una morte ORRENDA scontrandosi tra di loro 😂. Gri altri anni e a Napoli come si sono salvati?
N.S.dellaGuardia
A piedigrotta ci sono solo piccioni sordi... 🤭
fidelis eternis
Il drago rosso precipitava sulla terra, con la sua coda, "un terzo delle stelle del Cielo" : sarà mica una metafora per indicare la futura sorte del clero modernista ? (il colore nero degli uccelli potrebbe richiamare l'abito clericale, anche se non più in uso...)
piccolo gregge mariano
Crediamo che bisogna realmente riflettere su questo evento per due motivi
1. Quest'anno nella capitale, lo sparo dei fuochi d'artificio è diminuito di circa il 50%
2. Mai prima d'ora, in nessuna notte di San Silvestro si era verificato questo, pur essendo stati gli spari maggiori di quelli della notte di fine anno 2020.
Dunque come interpretare questo segno?
N.S.dellaGuardia
Che il covid si propaga agli storni??...