it.news
4750

Religione dell'ambiente

L'ex vice presidente abortista USA Al Gore ha detto alla CNN martedì che "grazie a papa Francesco ho potuto davvero diventare cattolico". Al Gore, che è protestante, è attratto specialmente dalla "attenzione per l'ambiente" di Francesco.

L'attore USA James Woods ha commentato sui notiziari di sabato. Riferendosi ad Al Gore ha detto: "Al prezzo giusto, si diventa anche un cagnolino".

Foto: Al Gore, © Center for American Progress Action Fund, CC BY-ND, #newsZxrpubbjjz
Giosuè
Anche tra i nostri politici ci sono tali personaggi, ma se li citi sarai accusato di antidemocratico, omofobo. Troveranno tutti i modi legali che nel tempo si sono creati in modo democratico per farti tacere. A parte che democrazia non è sinonimo di libertà eguaglianza e legalità. Democrazia è la nostra: si prende il potere con la maggioranza dei voti e si approvano leggi che non tutelano tutti …Altro
Anche tra i nostri politici ci sono tali personaggi, ma se li citi sarai accusato di antidemocratico, omofobo. Troveranno tutti i modi legali che nel tempo si sono creati in modo democratico per farti tacere. A parte che democrazia non è sinonimo di libertà eguaglianza e legalità. Democrazia è la nostra: si prende il potere con la maggioranza dei voti e si approvano leggi che non tutelano tutti nella loro libertà ed uguaglianza. Di fatto in Italia si fanno leggi a favore di lobby economiche, privilegiando alcuni e penalizzando molti nella molteplicità dei diritti individuali. Lo faranno i Cinque stelle che vogliono governare e lo faranno alla maniera della rivoluzione francese. Citano Rousseau l'ideologo della rivoluzione francese e tra di loro si fanno chiamare cittadini. È chiaro che quando prenderanno il potere ognuno di noi dovrà chiamarsi "cittadino" per assecondare le loro idee e il loro operato. Spero solo che non usino i metodi dei loro ispiratori. Ripassarsi la Rivoluzione Francese. Votate il meno peggio, ma guardate bene le ideologie che hanno alla base altrimenti finiremo di male in peggio. Non ascoltare i grossi giornali, dovreste aver capito il perché.
La voce
"grazie a papa Francesco ho potuto davvero diventare cattolico"... Cattolico???
Giosuè
Si può definirsi cattolico finché si vuole, ma se sulla coscienza pendono l'approvazione di leggi, che portano a gravissimi peccati mortali per milioni di anime, come si fa a ritenere di essere cattolico? Se si definiscono tali andrebbero scomunicati perché producono scandalo alla comunità, soprattutto ai giovani senza guida morale da parte dei genitori. Ovvio che se in "alto" si tace, per paura …Altro
Si può definirsi cattolico finché si vuole, ma se sulla coscienza pendono l'approvazione di leggi, che portano a gravissimi peccati mortali per milioni di anime, come si fa a ritenere di essere cattolico? Se si definiscono tali andrebbero scomunicati perché producono scandalo alla comunità, soprattutto ai giovani senza guida morale da parte dei genitori. Ovvio che se in "alto" si tace, per paura, si permette al demonio di penetrare nelle coscienze indifese. Se poi costoro possono predicare le loro dottrine sbagliate anche nelle comunità religiose, contribuiranno a far morire le stesse comunità religiose, con buona pace di S.Paolo, degli apostoli, dei vescovi loro successori che hanno ricevuto il mandato da Cristo di portare il Vero suo Vangelo ai popoli. Gli stessi apostoli non sarebbero mai stati accusati dai loro compagni di missione di proselitismo, cosa questa presente nella religione islamica, ma non in quella cattolica, dove chi converte è la terza persona della Trinità: lo Spirito Santo.
Aracoeli
AL GORE, non hai capito nulla, papa Francesco non vuole che si diventi cattolici. Se lo viene a sapere, vedi che strigliata ti dà. E poi se è stata la sua "politica" sull'ambiente..... mi chiedo che c'entri la fede, al primo venticello contrario, te torni da dove sei venuto.