renovatio21.com

Contaminazione del DNA nel vaccino COVID ha superato di 500 volte i livelli consentiti: studio – …

Un nuovo studio sottoposto a revisione paritaria solleva preoccupazioni sui metodi utilizzati per …
Bernardo Chiaravalle santo
Le parole del vescovo Bossuet: "Dieu se rit des hommes qui déplorent les effets dont ils chérissent les causes". Dio ride degli uomini che deplorano gli effetti di cui ne approvano le cause.
N.S.dellaGuardia
La cosa grave è che sono persone dichiaratesi cattoliche che applicano il Vangelo solo agli altri.
Loro possono arrivare a negare tutto, in nome della paura della morte, persino ad abbracciare il male.
N.S.dellaGuardia
😂 😂 ahi ahi è tornato il ministro straordinario del dio vaxxxxxino...
Walter
Eretico Fariseo Mondano, ascolta le parole del Signore, Mc 7, 14-15: Chiamata di nuovo la folla, diceva loro: «Ascoltatemi tutti e intendete bene: non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo».
Bernardo Chiaravalle santo
Da dire a chi é morto!...tanti miei giovani amici purtroppo! Leucemie e tumori fulminanti a poca distanza dal vx..in tutto una decina...c'è anche chi combatte ancora...Ovviamente muore solo il corpo e ciò che nasce deve morire. Molti avrebbero voluto vivere un po' di più...ora riposano eternamente.
Bernardo Chiaravalle santo
Ohh...Ho il piacere di parlare con un santo!! Mi illumini... Il pifferaio magico ha portato a morte tutti i topolini...se lo si nega è fariseo...ovvio che se sei Santo trascendi e vedi le cose solo dal punto di Dio: nulla muore, io sono eterno...nulla mi può toccare perché trascendo il mondo. questo è quello che ci hanno insegnato i martiri, torturati per amore di Dio, proiettati in terra già …Altro
Ohh...Ho il piacere di parlare con un santo!! Mi illumini... Il pifferaio magico ha portato a morte tutti i topolini...se lo si nega è fariseo...ovvio che se sei Santo trascendi e vedi le cose solo dal punto di Dio: nulla muore, io sono eterno...nulla mi può toccare perché trascendo il mondo. questo è quello che ci hanno insegnato i martiri, torturati per amore di Dio, proiettati in terra già nel mondo celeste, capaci per questo di sopportare ogni malvagità, ma negare la loro morte corporale e le loro torture è davvero fariseo!