Fatima.
3540

-PROFEZIE DEL SANTO PAPA SAN PIO X

... -"Ma sono ancora più strane, nello stesso tempo spaventose e rattristanti, l'audacia e la leggerezza di spirito di uomini che si dicono cattolici, che sognano di rifare la società in simili condizioni …Altro
... -"Ma sono ancora più strane, nello stesso tempo spaventose e rattristanti, l'audacia e la leggerezza di spirito di uomini che si dicono cattolici, che sognano di rifare la società in simili condizioni e di stabilire sulla terra, al di sopra della Chiesa cattolica, "il regno della giustizia e dell'amore", con operai venuti da ogni parte, di tutte le religioni oppure senza religione, con o senza credenze, purché dimentichino quanto li divide, le loro convinzioni religiose e filosofiche, e mettano in comune quanto li unisce, un 'generoso idealismo' e forze morali prese "dove possono". Quando si pensa a tutto quanto è necessario in forze, in scienza, in virtù soprannaturali per istituire la città cristiana, e alle sofferenze di milioni di Martiri, e alle illuminazioni dei Padri e dei Dottori della Chiesa, e alla dedizione di tutti gli eroi della carità, e a una potente gerarchia nata dal Cielo, e ai fiumi di grazia divina, e il tutto edificato, collegato, compenetrato dalla Vita e dallo …Altro
Francesco I
Ancor prima di San Pio X il suo predecessore Leone XIII........
Le preghiere leonine nella Santa Messa e le terribili profezie di Sua Santità Leone XIII.
warrengrubert
San Pio X ha profetizzato questa chiesa del vat.II.
La chiesa umanista, la chiesa universalista, senza dogmi, senza peccato, senza Verità, senza il divisivo Gesù Cristo con la Sua Croce.
Ne vogliamo prendere coscienza si o no?
Vogliamo ancora essere ancorati al passato? Ancorati ad una ideologia nata vecchia e morta che ha evidenziato in questi anni tutti i suoi eretici errori, senza dare all'uomo …Altro
San Pio X ha profetizzato questa chiesa del vat.II.
La chiesa umanista, la chiesa universalista, senza dogmi, senza peccato, senza Verità, senza il divisivo Gesù Cristo con la Sua Croce.
Ne vogliamo prendere coscienza si o no?
Vogliamo ancora essere ancorati al passato? Ancorati ad una ideologia nata vecchia e morta che ha evidenziato in questi anni tutti i suoi eretici errori, senza dare all'uomo le risposte esistenziali che cerca? Ma anzi facendolo regredire allo stato più becero del paganesimo?
Ancora ci ostiniamo a proporre come soluzione l'errore perché un vago nostalgico sentimentalismo ci ricorda il nostro protagonismo giovanilistico negli anni del concilio e del postconcilio, con la sua carica di illusioni e di ubriacatura d'orgoglio e di arroganza?
Per convertirsi, a volte, si devono fare tre passi indietro, e riprendere la strada giusta. Ma temo che il buon Dio lascerà ancora fare di testa loro, finché non la sbattono forte contro il muro della realtà e della verità, allora con la testa rotta chissà che non si convertiamo veramente.
Francesco I
C'è, comunque, chi nel nome di San Pio X, continua a celebrare la Messa di Sempre, e restaura meravigliose cattedrali che la chiesa modernista di Bergoglio venderebbe al miglior offerente:
La meravigliosa "Chiesa degli Italiani" in Vienna acquistata dalla Fraternità San Pio X