Marcio: Un vescovo tedesco dice che l'aborto è un "compromesso" fattibile (sic)

Il Vescovo Heinrich Timmerevers di Dresda-Meißen, in Germania, ha affermato durante una recente discussione che le leggi sull'aborto omicida della Germania sono un "compromesso fattibile", riferisce …Altro
Il Vescovo Heinrich Timmerevers di Dresda-Meißen, in Germania, ha affermato durante una recente discussione che le leggi sull'aborto omicida della Germania sono un "compromesso fattibile", riferisce Domradio.de (19 marzo).
Il "compromesso fattibile" di Timmerevers uccide circa 100.000 bambini tedeschi ogni anno.
Il Catechismo n. 2271 cita il Vaticano II definendo l'aborto un "crimine abominevole" e aggiunge che il diritto alla vita è un "elemento costitutivo di una società civile e della sua legislazione".
Immagine: Heinrich Timmerevers © wikicommons, CC BY-SA, Traduzione AI
silvioabcd
Pura follia.
giandreoli
Caifa poi era quello che aveva consigliato ai Giudei: “È meglio che un uomo solo muoia per il popolo” (Gv 18,14). “Verso mezzogiorno. Pilato disse ai Giudei: “Ecco il vostro re!" Ma quelli gridarono: “Via, via, crocifiggilo!”. (Gv 19, 14-15) “E Pilato, volendo dar soddisfazione alla moltitudine, rilasciò loro Barabba e, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò perché fosse crocifisso”.Altro
Caifa poi era quello che aveva consigliato ai Giudei: “È meglio che un uomo solo muoia per il popolo” (Gv 18,14). “Verso mezzogiorno. Pilato disse ai Giudei: “Ecco il vostro re!" Ma quelli gridarono: “Via, via, crocifiggilo!”. (Gv 19, 14-15) “E Pilato, volendo dar soddisfazione alla moltitudine, rilasciò loro Barabba e, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò perché fosse crocifisso”. (Mc 15,15).
Un Vescovo che “scende al compromesso” e “se ne lava le mani”, e un popolo che acconsente! E il Vaticano, gli altri Vescovi, i Fedeli della diocesi, dove sono? Complici dei sacrilegi che affliggono la Chiesa, Sposa di Cristo e nostra Madre! Dio li converta e li perdoni!