it.news
41,8K

Patriarca di Costantinopoli, tuffo nell'omosessualismo

Due bambini surrogati prodotti dallo stilista omosex Peter Doundas e dal suo concubino greco Evangelos Bousis sono stati battezzati ad Atene in uno show del 9 luglio.

La cerimonia è stata effettuata alla chiesa di Panagia Faneromeni dall'arcivescovo Elpidophoros di America, che appartiene al patriarcato di Costantinopoli ed è "grande amico" degli omosessuali, secondo l'oligarchia mediatica greca.

Bousis ha poi promosso l'esibizione su internet come "il primo battesimo apertamente omosessuale" tra gli ortodossi greci. Ha ringraziato Elpidophoros per aver promosso "cambiamento e amore" senza condannare nessuno e per aver "onorato" i due omosessuali con quel gesto.

Così, il concubino ha dimostrato di essere preoccupato solo di sfruttare il battesimo a fini propagandistici e di non avere alcun interesse al significato religioso.

#newsVzsyfaknid

Brigate Rozze
pure gli ortodossi greci stanno un pezzo avanti, e mica vogliono essere da meno
Brigate Rozze
io leggo questo:
Bousis ha poi promosso l'esibizione su internet come "il primo battesimo apertamente omosessuale" tra gli ortodossi greci.
lamprotes
Questo dice tutto: Cristo che siede sull'arcobaleno (al quale nel contesto viene dato un valore LGBT) postato da Evangelos Bousis.
lamprotes
Bisogna andare sopra di loro, ai burattinai che li vogliono e li sostengono, i magnati americani che influenzano pure la politica americana...