Giovanni Paolo II baciò il Corano

IL CORANO NEGA LA TRINITÀ E L’INCARNAZIONE Sura V, 77 (La tavola) «Infedele è colui che dice: Allàh è il terzo della Trinità: non vi è che un solo Allàh, e questo Allàh è unico; se essi non …Altro
IL CORANO NEGA LA TRINITÀ E L’INCARNAZIONE
Sura V, 77 (La tavola)

«Infedele è colui che dice: Allàh è il terzo della Trinità: non vi è che un solo Allàh, e questo Allàh è unico; se essi non ritrarranno ciò che affermano, un doloroso castigo attenderà gli infedeli».
Sura IV, 169 (Le femmine)
«O voi che riceveste le Scritture! Non varcate i limiti della fede; non dite di Allàh che la verità. Gesù è il figlio di Maria, l’inviato dell’Altissimo ed il suo Verbo. Egli l’ha fatto scendere in Maria. Esso è il suo soffio. Credete in Allàh e nei suoi apostoli; non dite esservi una Trinità; egli è uno. Questa credenza vi riuscirà più utile. Lungi che egli abbia un figlio, ma governa da solo il cielo e la terra, e basta a sé stesso».
Sura V, 76 (La tavola)
«Quelli che dicono che il Messia, figlio di Maria, è Dio, pronunciano una bestemmia. Non ha egli stesso detto: «Figli d’Israele, adorate Allàh, mio e vostro Signore»? Chiunque associa altri dei ad Allàh non entrerà nel giardino delle delizie …Altro
Massimo M.I. condivide questo
1
Spiritualità.
.Altro
Spiritualità.

.
Massimo M.I.
1G 2:22 Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio.
1G 4:3 ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.
2G 7 Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il …Altro
1G 2:22 Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio.

1G 4:3 ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.

2G 7 Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo!
Francesco I
C'è qualcuno che,erroneamente, ritiene che GPII non abbia mai baciato il corano tuttavia è sufficiente leggere questo articolo del "sole24ore" per rendersi conto che purtroppo, nel clima dell'irenismo post-conciliare questo terribile errore sia stato non una ma più volte commesso. Questo non toglie che GPII sia stato un sincero anticomunista ( a differenza di qualcun altro) ed un devoto a Maria …Altro
C'è qualcuno che,erroneamente, ritiene che GPII non abbia mai baciato il corano tuttavia è sufficiente leggere questo articolo del "sole24ore" per rendersi conto che purtroppo, nel clima dell'irenismo post-conciliare questo terribile errore sia stato non una ma più volte commesso. Questo non toglie che GPII sia stato un sincero anticomunista ( a differenza di qualcun altro) ed un devoto a Maria Santissima anziché a Lutero.
Il sole 24 ore articolo del 14 ottobre 2003: "Chiesa in dialogo con le fedi"
Testimone82
Purtroppo da questi imprudenti episodi che sembravano di "apertura" e "dialogo" siamo arrivati pian piano alla farsa del pseudo-cristianesimo odierno.
Aracoeli
Per me è stato un grave errore. Il Corano non è parola di Dio!!!