Francesco I
67,3K

“ESCLUSIVO: Mons. Athanasius Shneider invita tutti i Vescovi del mondo a firmare la Correzione Ufficiale – fate girare il più possibile” di Fra Cristoforo by anonimidellacroce2017



“ESCLUSIVO: Mons. Athanasius Shneider invita tutti i Vescovi del mondo a firmare la Correzione Ufficiale – fate girare il più possibile” di Fra Cristoforo

Mons. Schneider, Vescovo Ausiliare Kazako, in una intervista su “Life Site News” (www.lifesitenews.com/news/exclusive-athan…) ha fatto un appello a tutti i Vescovi del mondo, affinché si uniscano con la loro firma alla Correzione Ufficiale degli errori di Amoris Laetitia pubblicata il 2 Gennaio scorso (anonimidellacroceblog.wordpress.com/…/finalmente-arri…).

Per compiere questo appello, i Vescovi Kazaki hanno inviato una mail a tutti i Vescovi del mondo tramite l’Annuario Pontificio.

È davvero edificante vedere come nella Chiesa oggi esistano ancora Vescovi coraggiosi, che non si sono fermati ad una semplice correzione degli errori di un documento (Amoris Laetitia) che sono gravissimi, ma invitano tutti i loro confratelli Vescovi ad aderire a tale Correzione, per conservare il prezioso patrimonio della Fede Cattolica e l’amore alla Verità di Gesù Cristo!

Sono sicuro che diversi Vescovi aderiranno a questo invito e aggiungeranno la oro firma.

Non si può restare inermi di fronte al veleno dell’eresia che dilaga. Come vi ho spiegato tante volte, l’Amoris Laetitia è diventato il neovangelo della neochiesa. Qualunque iniziativa di questa neochiesa e dei suoi adepti, (dai convegni teologici all’ultima lezione di catechismo nelle parrocchie) ha alla base i veleni di tale “neovangelo”. Come un bombardamento. Occorre essere capaci di resistere! E questi Vescovo Kazaki ce ne stanno dando ampia testimonianza! Coraggio! Non siamo soli! Questi santi Vescovi meritano tutto il nostro appoggio! Vi prego di FAR GIRARE IL PIU’ POSSIBILE QUESTA NOTIZIA, SUI SOCIAL, SU FACEBOOK ecc… È l’unico modo che abbiamo per manifestare il nostro umile sostegno a chi si sta facendo carico di difendere la FEDE CATTOLICA!

È giusto che questi Vescovi sappiano, che dietro di loro c’è un popolo di Sacerdoti e fedeli che apprezzano il loro eroismo!

Che Dio li benedica! Sosteniamoli con la preghiera!

Fra Cristoforo
anonimidellacroce2017
Maurizio Muscas
😇
Giosuè
@Acchiappaladri
Parole sante!
Comunque il vescovo Schneider è
un degno Pastore, il nuovo Atanasio, che combatte le eresie di quest'epoca e ha veramente a cuore la salvezza delle anime, che l'insegnamento errato di Amoris Laetitia minaccia di far deviare dalla retta via.
Acchiappaladri
@Giuseppe Di Tullio @Testimone82 e io, amici, davvero spero che la storia dia ragione a voi. Fra poco sarà Quaresima: andiamo a messa qualche volta anche nei giorni feriali, qualche visita agli ammalati o vecchi soli, qualche digiuno extra (anche da internet!!!!), compriamo un paio di scarpe di meno e facciamo dire invece qualche messa (meglio se a un sacerdote perseguitato!!!!!) da applicare per …Altro
@Giuseppe Di Tullio @Testimone82 e io, amici, davvero spero che la storia dia ragione a voi. Fra poco sarà Quaresima: andiamo a messa qualche volta anche nei giorni feriali, qualche visita agli ammalati o vecchi soli, qualche digiuno extra (anche da internet!!!!), compriamo un paio di scarpe di meno e facciamo dire invece qualche messa (meglio se a un sacerdote perseguitato!!!!!) da applicare per l'illuminazione dei vescovi e chissà ...
Acchiappaladri
Caspita! Importante! mons. Athanasius si conferma degno del suo santo nome.
Però non mi illudo che il suo appello abbia, almeno nell'immediato futuro, molto seguito. Quante? 10, forse 20 altre firme?
Se si convincessero a firmare degli ordinari della Polonia (che immagino avrebbero un certo seguito almeno in Ungheria, Slovacchia e Africa) mi sa che qualcuno in più si smuoverebbe.
Ma la conferenza …Altro
Caspita! Importante! mons. Athanasius si conferma degno del suo santo nome.
Però non mi illudo che il suo appello abbia, almeno nell'immediato futuro, molto seguito. Quante? 10, forse 20 altre firme?
Se si convincessero a firmare degli ordinari della Polonia (che immagino avrebbero un certo seguito almeno in Ungheria, Slovacchia e Africa) mi sa che qualcuno in più si smuoverebbe.
Ma la conferenza episcopale polacca si è già pronunciata (bene) sulla interpretazione autentica della Amoris Laetitia e quindi potrebbe ritenere inopportuno fare altre mosse.

Ritengo che il partito bergogliano sia certo (non errando in questo) di avere la "NON OPPOSIZIONE" (che ai fini pratici politici conta come approvazione) di tutti i cardinali elettori, della quasi totalità dei vescovi ordinari e di gran parte degli altri vescovi: hanno fretta, vogliono accelerare la demolizione per sfruttare questa posizione di forza (a metterci troppo tempo a bollire le rane sanno che andrebbe a finire che altre rane salterebbero fuori dal pentolone sulfureo).
Ovviamente hanno fatto i conti senza ... la Hostess: ma la Signora potrebbe arrivare anche fra molte generazioni e con i nostri occhi mortali temo che difficilmente vedremo il Suo trionfo.

In una recente conferenza don Minutella ha espresso l'opinione che entro il 2018 avverrà la pubblica distinzione fra chi conferma la sua Fede cattolica e chi segue una diversa fede. Chi vivrà vedrà presto se don Minutella è stato in questo "buon profeta".
Testimone82
Spero che sia la svolta per tanti che sono stati in silenzio fino ad ora. Ovviamente con Bergoglio rischiano il "posto" ma almeno davanti a Dio e la sua Chiesa hanno fatto il loro santo dovere.
Giuseppe Di Tullio
Speriamo in una larga adesione, anche perché il peccato di omissione in simili casi può portare alla perdizione delle anime!!